3 anni fa
ciao
se allacciato bene va a contatto con il clitoride
il movimento e lo sfregamento contro lo stesso più l'eccitazione mentale della donna sono una combinazione micidiale
così mi ha detto anni fa un amica che si divertiva coi maschietti
se allacciato bene va a contatto con il clitoride
il movimento e lo sfregamento contro lo stesso più l'eccitazione mentale della donna sono una combinazione micidiale
così mi ha detto anni fa un amica che si divertiva coi maschietti
3 anni fa
io ho avuto una compagna che gli piaceva ....scoparmi con lo strap on doppio ...e godeva molto ..ora purtroppo non c'è più....non ho più trovato donne che piacesse farlo ...se x caso qualcuna leggesse mi contatti ........
3 anni fa
Ci sono strapon con un doppio fallo per poterlo inserire uno in vagina per poter godere entrambi oltre a un godimento anche mentale nel farlo. Il fatto è che sono rarissime le donne che lo fanno a un uomo.. peccato... Ho avuto anni fa una compagna che lo voleva fare e non ho voluto.. ahimè..?
3 anni fa
P.s. sarebbe simpatico e divertente interessante qualche intervento in merito di qualche Lei single o di coppia, lo utilizza? Gli piacerebbe farlo? Sensazioni..
3 anni fa
Negli articoli di a69.sul sesso anale c'è anche una parte dedicata al Pegging... Il ruolo attivo della donna con lo strapon sull'uomo... È una fantasia ricorrente tra noi bsx......
3 anni fa
A me piacerebbe moltissimo.....magari trovare una bella coppia mature e farmi scopare prima da lei con lo strapon e poi da lui mentre lecco lei!!!!!! ma purtroppo non se ne trovano!! 😭 😭 😭
3 anni fa
Qui dentro sono un miraggio da trovare
3 anni fa
Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
3 anni fa
Io vengo quando sento che lui sta per venire. D’altro canto nulla mi fa bagnare di più che quando lo scopo con le dita tenendolo in bocca …
3 anni fa
💋 💋 💋 !Quotato da schiavaStretch,sei unica! 💋😜Quotato da Salsafargo,Io vengo quando sento che lui sta per venire. D’altro canto nulla mi fa bagnare di più che quando lo scopo con le dita tenendolo in bocca …
3 anni fa
Vi abbiamo guardato: siete terribili e fantastici! 🙂Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
3 anni fa
Il Vs video parla chiaro ed è assolutamente splendido.... Vi invidio da pazzi come coppia per la Vs complicità sessuale 🙂 😮 😋 😎Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
3 anni fa
Godo come una matta quando infilo le dita bagnate nel culo di lui, mi eccita molto
3 anni fa
A me è capitato che delle donne si scopassero il loro uomo mentre faceva sesso con me, usando i miei strapon. Altre volte la donna ha scopato me mentre scopavo suo marito o un altro uomo. Ho visto donne scopare di gusto molti culi maschi che hanno apprezzato.
Da quello che ho visto, la donna gode dal contatto con lo strapon sul clitoride. Meglio dello strapon è lo strapless, infilato nella vagina. Un'amica mi inculava acrobaticamente infilandosi lo strapless nel culo e provando orgasmi fortissimi. Una coppia di donne adorava fare 69 con una sotto che me lo succhiava e io che leccavo la sua figa riempita dal marito dell'altra. Quella sotto voleva che le sborrassi in bocca e me lo succhiava con forza.
Esperienze fantastiche.
Da quello che ho visto, la donna gode dal contatto con lo strapon sul clitoride. Meglio dello strapon è lo strapless, infilato nella vagina. Un'amica mi inculava acrobaticamente infilandosi lo strapless nel culo e provando orgasmi fortissimi. Una coppia di donne adorava fare 69 con una sotto che me lo succhiava e io che leccavo la sua figa riempita dal marito dell'altra. Quella sotto voleva che le sborrassi in bocca e me lo succhiava con forza.
Esperienze fantastiche.
3 anni fa
: 💗 💗 💗 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da alicerobertohot,Vi abbiamo guardato: siete terribili e fantastici! 🙂Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
3 anni fa
sei un porco fantastico 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,A me è capitato che delle donne si scopassero il loro uomo mentre faceva sesso con me, usando i miei strapon. Altre volte la donna ha scopato me mentre scopavo suo marito o un altro uomo. Ho visto donne scopare di gusto molti culi maschi che hanno ap [...]
3 anni fa
Belli ed eccitanti, i vostri video e foto sono decisamente sexy.Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
Ciao bella coppia. Passaste dalle mie parti, vi metto a disposizione i miei giocattoli, compreso il mio cazzo e il mio culo. Bocca per lui e lei.
Bacioni
3 anni fa
Anche mia moglie piaceva molto ..e come te vedendo il tuo video usava quello doppio .......purtroppo sono anni che non c'è più ...e non ho trovato nessuna donna a cui piaccia giocare ...beato tuo marito ........ 💋 💋Quotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
3 anni fa
Desidero da sempre essere preso da una donna con uno strapon, come mi piacerebbe ricevere la sua pioggia dorata, ma sembra tutto difficile da realizzare! Se esiste una donna che vuole esaudire i miei desideri si faccia avanti!
3 anni fa
Mamma mia che eccitazione a guardare il vostro video! Bellissimi! Che invidiaQuotato da Salsafargo,: 💗 💗 💗 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da alicerobertohot,
Vi abbiamo guardato: siete terribili e fantastici! 🙂