Green pass si Green pass no

79 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,

si il covid
No il covid ti fa fuori in 10 20 giorni, e di fa ammalare con febbre e finisci in terapia intensiva, io ho chiesto se conoscete una sostanza che data oggi in 0,3 ml non ti fa nulla e tra 3 anni ti fa male, e muori o ai problemi di salute esiste questa sostanza.o un medicinale che ha questa proprieta?
e morta gente con l aspirina , tutti i medicinali fanno male , ma generalmente infinitamente meno della malattia
informati sul Long covid

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Tomas47,

Non e vero, satavamo parlardo di problemi a lugo termine, e ho chiesto gentilmente se voi conoscete qualcosa che preso in quantita cosi piccola per una volta dia problemi dopo 2 3 anni, perche io non ne conosco, ma puo essere una mia ignoranza.
dietilamide dell'acido lisergico.
Ma non credo che ti sparino LSD nel braccio🤣
Tu dici che prendendo LSD per una volta nella vita, dopo 3 anni puo darti problemi, io conosco statistiche di persone morte appena presa lsd, o morte perche la prendeva da anni, ma di un che la provata una volta e poi a causa di quello e morto dopo 3 anni non ho mai sentito

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Tony11,

Se non frequenti bar, ristoranti, saune, palestre, piscine, club, o qualsiasi posto di socializzazione...non dubito che tu lo possa fare 😄 Riguardo eventuali rosicamenti...abbi pietà di te stesso...sei un nick che leggo e figurati se perdo tempo a rosicare per chi scrive stramberie fuorilegge...tanto per darsi un tono. Su daiii...stai offendendo la tua e l'altrui intelligenza 😄Per i terrapiattisti (esempio generico) provo piuttosto compassione (ripeto...è un esempio generico) 💋
quello che probabilmente ti sfugge riguarda un po' tutte le categorie imprenditoriali, due anni di chiusure e adesso non perdono clienti per un certificato
a ottobre senza green pass e vaccini sarebbero chiusi di nuovo ...è matematico

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,

No il covid ti fa fuori in 10 20 giorni, e di fa ammalare con febbre e finisci in terapia intensiva, io ho chiesto se conoscete una sostanza che data oggi in 0,3 ml non ti fa nulla e tra 3 anni ti fa male, e muori o ai problemi di salute esiste questa sostanza.o un medicinale che ha questa proprieta?
e morta gente con l aspirina , tutti i medicinali fanno male , ma generalmente infinitamente meno della malattia
informati sul Long covid
Questo lo so, ma puoi morire con l'aspirina subito, o perche ne prendi in quantita industriali ma se prendi 0,3ml di aspirina e poi per quello muori dopo 3 anni mai sentito, forse mi spiego male.
Pensare che una cosa di pochi ml faccia male dopo anni mi sembra un po forzata, nemmeno le radiazioni in dosi cosi piccole fanno male se non sono fatte per anni ogni giorno, altrimenti una radiografia basterebbe a fare un ecatombe,

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pare che sia la spike a dare problemi, però l alternativa qual è,stare in casa per tre anni,eh allora son problemi seri,con la durso tutti i giorni 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque a mè il green pass non piace,perchè devo portarmi dietro un altro pezzo di carta,oppure devo avere sempre il telefono avec moi,non era meglio un anello o un braccialetto verde fluo 😄poi così andando in giro potevi sapere chi era vaccinato o meno,senza chiedere nulla.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,

informati sul Long covid
Questo lo so, ma puoi morire con l'aspirina subito, o perche ne prendi in quantita industriali ma se prendi 0,3ml di aspirina e poi per quello muori dopo 3 anni mai sentito, forse mi spiego male.
Pensare che una cosa di pochi ml faccia male dopo anni mi sembra un po forzata, nemmeno le radiazioni in dosi cosi piccole fanno male se non sono fatte per anni ogni giorno, altrimenti una radiografia basterebbe a fare un ecatombe,
ma tu conosci qualcuno che e morto oggi perche 3 anni fa si è vaccinato contro il covid?

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,

ma tu conosci qualcuno che e morto oggi perche 3 anni fa si è vaccinato contro il covid?
No, ma se nessuna sostanza che si conosca o che abbiamo creato ha mai avuto queste facolta, e difficile che lo abbia proprio il vacino covid. Possiamo dire non impossibile ma poco poco probabile.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,

No, ma se nessuna sostanza che si conosca o che abbiamo creato ha mai avuto queste facolta, e difficile che lo abbia proprio il vacino covid. Possiamo dire non impossibile ma poco poco probabile.

ok

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiaestero,

Da dove hai ricavato questo dato? Mi farebbe piacere che anche in privato mi fornissi il link, di tale evidenza scientifica. Salvo le parole dei nostri lecchini di governo, io non ho trovato studi che confermano le tue affermazioni. Ho invece trovato dati che indicano che la carica virale nelle vie respiratorie dei vaccinati e dei non vaccinati, per le varianti sono identiche, e che, in Istraele, unico stato ad aver fatto 2 dosi ed ha incominciato la terza dose, ci sono già degli intubati con 3 dosi, e anche morti con 3 dosi. Non voglio fare la figura del terrapiattista, salvo le convinzioni personali, pregherei di portare prove di ciò che viene detto. Il green pass, è certamente più condivisibile/attendibile, se ottenuto con test ogni 72 ore, a tutti, che non con il vaccino, 1-2-3 dosi, perché il vaccino non da nessuna certezza di non contagiosità... Il test negativo certifica che dal momento che si fa il test, per 48- ore (in Germania 72 ore) non si è contagiosi... Poi, in privato, ognuno fa come crede. Noi scarteremo, i singoli che fossero convinti che i non vaccinati devono essere obbligati o fucilati, o messi su isole deserte.
Stai sereno che se ti leggono...ti scartano loro
STAI TU TRANQUILLO che siamo sempre noi che diciamo sì oppure no... ., ma soprattutto stiamo benissimo anche da soli.
Effetti COLLATERALI a lungo termine? sì ci possono essere! Non è una sostanza innocua e diluita ma, arrivata nelle cellule impone la produzione di una proteina in quantità variabili da persona a persona (spike), che passa nel sangue e si accumula ad es. nelle ovaie e potrebbe indurre sterilità, teratogenità, tumore, malattie autoimmuni ecc..(che si scoprono dopo anni dalla iniezione).Una sostanza che, data anche una sola volta a donne incinte provocava °focomelia° nei figli, è stata °il metaqualone°. Ho postato il link di un medico che lo dice meglio di me e che spiega bene le °perplessità° del vaccino. Chiarisco anche che noi al green pass abbiamo diritto perché siamo guariti a maggio, curandoci con medicinali che avevo comprato molto tempo prima.(nel periodo di malattia abbiamo fatto la quarantena), abbiamo fatto le analisi e possediamo un. alto di anticorpi. Non farò mai il vaccino e se necessario farò i test anche a pagamento, che qui sono ogni 72 ore.
Comunque a chi ci facesse capire di essere contro la libertà di vaccinazione, nemmeno gli risponderemmo.
Chi vuole accedere alla verità, si deve informare e deve cercare pubblicazioni scientifiche ma deve avere anche la cultura sufficiente per capire gli argomenti, altrimenti si deve fidare di chi in molte occasioni gli ha dimostrato di essere preparato e credibile.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da XHunerXP,

dietilamide dell'acido lisergico.
Ma non credo che ti sparino LSD nel braccio🤣
Tu dici che prendendo LSD per una volta nella vita, dopo 3 anni puo darti problemi, io conosco statistiche di persone morte appena presa lsd, o morte perche la prendeva da anni, ma di un che la provata una volta e poi a causa di quello e morto dopo 3 anni non ho mai sentito
Tu non l'hai sentito, purtroppo, i danni al cervello e sue conseguenze, possono manifestarsi anche dopo molti anni.
Comunque, era una battuta, nei vaccini mica ci mettono il plutonio🤷‍♂️
La gente ancora sta alle fantastorie dei metalli pesanti, grafene, DNA modificato e tutte le scemate che complottari ignoranti sparano sui social per cinque minuti di gloria.
La gente ancora crede che i vaccini provocano l'autismo, nonostante lo sanno pure le rocce da quale truffaldina storia è nata questa leggenda.
Apprezzo più chi mi dice che non si vaccina perché non gli frega un cazzo, libera scelta, privata.
A chi, per giustificarsi, peresorcizzare le proprie paure, spara idiozie, cavolate insensate, fake, va solo il mio disprezzo.
E dico disprezzo, termine forte ma che mi sento di dire. Perché queste persone non giocano con la loro vita, giocano con la vita di quei poveri cristi che ci credono, per paura, per ignoranza, perché creduloni.
Ma alleggeriamo il discorso, dai, sennò viene un pippone assurdo e non mi va di ammorbarti inutilmente.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=XHunerXP]Per chi conosce il divulgatore scientifico Dario Bressanini e vuole farsi un'idea delle cazzate che girano ed i danni che fanno, può vedere questo video:
https://youtu.be/C5rNGUNL2-c

Se capite ciò che si dice qui, potete rispondervi da s [...] [/quote

Comunque un altro 3d di cui non si sentiva il bisogno.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da duediquori][quote=XHunerXP,
Per chi conosce il divulgatore scientifico Dario Bressanini e vuole farsi un'idea delle cazzate che girano ed i danni che fanno, può vedere questo video:
https://youtu.be/C5rNGUNL2-c

Se capite ciò che si dice qui, potete rispondervi da s [...] [/quote

Comunque un altro 3d di cui non si sentiva il bisogno.
Non posso darvi torto.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la cosa rassicurante è che il 95% di chi sta in terapia intensiva oggi non è vaccinato , quindi la prossima pandemia non ci sarà nessuno che aprirà simili thread 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A torino ieri su tre morti due erano vaccinati 😄
Poi mettici chi muore dopo il vaccino che chiaramente i giornali non danno notizia

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
[quote=mishaemasha]la cosa rassicurante è che il 95% di chi sta in terapia intensiva oggi non è vaccinato , quindi la prossima pandemia non ci sarà nessuno che aprirà simili thread Tempo perso. Chi nasce tondo non muore quadrato . Complimenti per la pervicacia . Credo che invece ci sarà una proliferazione di simili thread. Confido nella redazione.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Poi mettici chi muore dopo il vaccino che chiaramente i giornali non danno notizia
ma certo
il vaccino serve alla loggia p2 e i bilderberg
le persone istruite cara marika sanno che avendo una popolazione di vaccinati i numeri sembrano simili ma la realtà è 1 vaccinato su 10 non vaccinati hanno problemi
del resto , giornali a parte, intorno a me sono morti una decina di conoscenti per il covid e l unica reazione avversa di cui so personalmente è una figlia di un collega che ha avuto il braccio blu per qualche giorno
negare queste cose è semplicemente grottesco , il importante è , come ti hanno gia detto , che in palestra , al ristorante ecc ecc quelli come te non ce li troviamo , poi puoi dire tutte le baggianate no vax che vuoi 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
I dati ufficiali sono falsi storici dei poteri forti, i giornali non dicono nulla, ma hammiocuggino che al bar ha sentito pepe il calzolaio che ha saputo dal dentista che sono morti più per i vaccini e tra i vaccinati, lui si che ne sa, mica come quei deficienti che vedono le evidenze scientifiche, i dati ufficiali. 'Sti pecoroni che si bevono tutto quello che la comunità scientifica dice.
Invece di leggere documenti ufficiali, ma perché non vanno da Nicola il ferramentista, lui e Franco il lattoniere, grazie a Giorgia la sciampista ha scoperto cose incredibili.
Non c'è lo dicono!
Ci nascondono tutto ho quasi!
O scoperto tutto, he tutto scritto su un blog, i vaccinati moriranno entro tre hanni xché il grafene è 5g lì fonderà come il microhonde.
Oca ci credete ho no!😁😁😁🤣🤣🤣🤦‍♂️🤦‍♂️

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
respiriamo da sempre aria cattiva, inquinata ecc ecc... mangiamo roba di dubbia provenienza e di dubbia produzione con miliardi di conservanti, molti fumano come turchi, abusano di alcol e hanno stili di vita non prettamente salutari, magari scopano pure a senza protezioni con sconosciuti... però se preoccupano di un vaccino, perchè "chissà che c'hanno messo dentro" lo trovo un ragionamento veramente stupido. ma ognuno fa ciò che vuole. non ti vaccini? ok, ma stattene a casa. io ho doppia dose pfizer, fatto in piena coscienza e per proteggere me stesso in primis e per ricominciare a fare una vita il più normale possibile. non mi sono vaccinato per non essere contagioso, mi sono vaccinato per non finire intubato qualora avessi preso il covid. posso contagiare??? si, posso contagiare, ma è esclusivamente un problema di chi non si vuole vaccinare devono stare attenti loro, mica io. se vengo contagiato, non rischio niente. il green pass è solo uno strumento che serve a "invogliare" gli scettici... io a questo punto metterei l'obbligatorietà del vaccino, scelta molto più coerente piuttosto che questo green pass che serve solo a tornare ad una vita più normale.

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Per litigare sui vaccini c'è Facebook.
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.