Avete mai abbordato qualcuna in spiaggia che prende il sole da sola ?? Se è si r

38 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da ItGentleman,
Certo che deve abbassarle invece, e le deve abbassare perchè nel momento in cui ha la pretesa di incontrare persone off limits per quello che in realtà può offrire, pecca di presunzione e pure di onestà verso il prossimo.
E attenzione, io parlo di c [...]
Questa è l'apoteosi delle assurdità!!!!
Ma pensate di stare al mercato? Devi pretendere in base a ciò che offri?
Per quello esiste il mercato del sesso, paghi in base a ciò che cerchi e vissero tutti felici.
Qui è, o dovrebbe essere, un'altro contesto.
Una donna non molto bella ed attraente, ma che a letto sa il fatto suo, è liberissima di cercare ciò che vuole....e se non dovesse trovarlo, sono solo fatti suoi.
Non lo ha detto mica il dottore che deve scopare per forza!
Bisogna, oltretutto, tenere sempre ben presente una cosa.... qualunque donna, bella o brutta che sia, se ha voglia di un uomo qualunque, non ha bisogno di iscriversi in un sito di incontri....le basta uscire di casa.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.08.2021 -

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da ItGentleman,
Certo che deve abbassarle invece, e le deve abbassare perchè nel momento in cui ha la pretesa di incontrare persone off limits per quello che in realtà può offrire, pecca di presunzione e pure di onestà verso il prossimo.
E attenzione, io parlo di c [...]
Questa è l'apoteosi delle assurdità!!!!
Ma pensate di stare al mercato? Devi pretendere in base a ciò che offri?
Per quello esiste il mercato del sesso, paghi in base a ciò che cerchi e vissero tutti felici.
Qui è, o dovrebbe essere, un'altro contesto.
Una donna non molto bella ed attraente, ma che a letto sa il fatto suo, è liberissima di cercare ciò che vuole....e se non dovesse trovarlo, sono solo fatti suoi.
Non lo ha detto mica il dottore che deve scopare per forza!
Bisogna, oltretutto, tenere sempre ben presente una cosa.... qualunque donna, bella o brutta che sia, se ha voglia di un uomo qualunque, non ha bisogno di iscriversi in un sito di incontri....le basta uscire di casa.
deve abbassare perché lo dici tu ? 3 settimane sul sito sono troppe . Bannati da solo, vergognoso

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da ItGentleman,
Alla fine il discorso è sempre quello!
Se sai stare al mondo, se sei un ragazzo che non ha problemi a relazionarsi nel quotidiano, qui trovi solo la strada spianata, perché chi ci è entrato ha una marcia in più.
Se, invece, non concludi nulla fuori, [...]
Ciao, voglio spezzare una lancia a favore di "Nudebeach", pur essendo d'accordo (seppur non totalmente) con quanto hai scritto tu.

Parto col dire che sì, hai ragione nell'affermare che il sapersi relazionare nella real life è elemento fondamentale per approcciare anche online, dato che dietro allo schermo si trovano sempre e comunque persone vere.
C'è un però, ed è qui che mi aggancio a quello che voleva dire Nudebeach, o almeno per come l'ho interpretato io.

Quanto è difficile per un singolo, approcciare con successo una singola?
Il suo sfogo riguarda il fatto che le singole, detto in soldoni, non te la danno.

E qui torno alla domanda che ho posto, domanda che lui trasforma in sfogo.
Senza elencare le pessime abitudini di noi maschietti, cose ormai trite e ritrite dato che leggo c'è pure un "manuale di buona condotta", voglio fare un inciso sul mondo delle singole di questo sito.

Parliamoci chiaro. Questo posto è uno spaccato della vita reale; e se da un lato troviamo (tanti, tantissimi) singoli cafoni, maleducati e inadatti che meritano di non vederla nemmeno col binocolo, dall'altro troviamo anche tante donne che se la credono davvero un po' tanto per quello che possono realmente offrire.
Mi capita di leggere bio di singole xxxxl che si definiscono BBW quando in realtà sono semplicemente grasse. Un po' di onesta morale non fatto mai male a nessuno.
Donne che poi vogliono l'uomo bello, in forma, depilato, solo viso bellissimo e bla bla bla...

Vogliamo parlare di quelle che ti chiedono il viso e poi spariscono senza mostrare il loro?
Comoda la vita così: ti dico che fai schifo senza espormi a mia volta ad una critica.

Voglio precisare che quanto ho scritto non è nè un rosicamento nè altro, solo un provare ad interpretare quanto scritto in prima pagina..e mi ci tiro fuori da questo discorso dato che ormai io c'ho fatto il callo ai rifiuti, quindi me ne sbatto di riceverne altri :p
può anche essere vero che alcune singole hanno delle pretese un po troppo alte, ma credo, almeno in questo contesto, che molte colpe siano sempre di noi singoli, che magari pur di incontrare mandiamo messaggi a singole che fuori dal sito neanche guarderemmo per sbaglio. e sono sicuro che anche le singole diciamo, non appetibili, qui dentro ricevano centinaia di messaggi da singoli più o meno belli, più o meno intelligenti, più o meno interessanti, ed è chiaro che a quel punto, la singola faccia le sue scelte.
se invece ricevessero messaggi col contagocce, forse e ripeto forse, e lo ribadisco, FORSE, potrebbero abbassare le loro pretese...
purtroppo, le lamentele di molti singoli (per carità, anche la libertà di lamentarsi è sacrosanta, senza che venga apostrofata come spesso leggo "piagnucolamento, "muro del pianto" ecc. ecc.) è spesso la conseguenza del comportamento che hanno.
e cmq, come afferma qualcuno, le donne belle, brutte, alte, basse, magre, grasse se vogliono scopare, basta che schiocchino le dita.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
eifletteteci un attimo
qui siamo in iun posto dove una coppia con un sltra coppia o con un singolo /a fanno sesso a tre, quattro o di piu 😮
scambismo insomma , ( basta leggere anche gli articoli della redazione su quale sia il focus)
oltre alle coppie ci sono singole e singoli spesso non etero ( e anche quella è trasgressione) cioè qualcosa che trovi qui e più difficilmente per strada!

chiaro che il singolo etero non trasgressivo ( babbano) trova più facilmente sesso ordinario sulla spiaggia , in disco o al cineforum
il problema non sono aspettative alte o basse
il problema è che state confrontando le pere con le mele
da singolo io non ho mai contattato una singola su siti come questo ...ero cosciente che avrei fatto 10 volte la fatica che dal vivo.
se invece sei un porco e vuoi situazioni particolari come l ultimo tango a parigi e allora si che ti serve A69 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pardon per gli errori da cell..

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,
ma va, dalle mie parti equivale a denuncia sicura.
Se ti rivolgi a qualcuna in spiaggia con gli stessi termini che hai usato per presentarti sul sito, la denuncia è il meglio che ti possa capitare...dalle nostre parti vai via a colpi di legnate.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Alla fine il discorso è sempre quello!
Se sai stare al mondo, se sei un ragazzo che non ha problemi a relazionarsi nel quotidiano, qui trovi solo la strada spianata, perché chi ci è entrato ha una marcia in più.
Se, invece, non concludi nulla fuori, [...]
ma infatti...poi un po' di dignità a qualcuno è rimasta? Cazzo vi lamentate di non piacere a chi non piacete? Ma fanno bene coppie e singole a darvi calci in culo! Ecchecazzo se non sapete gestire un rifiuto scavatevi i solchi nelle mani. Eddai, non si riesce più a leggere certa roba. Sbavare dietro a chi non ti apprezza è stupido. E care coppie superficiali che vi lamentate di avere le caselle strapiene...ma fate il favore! Avete un ego grande come le lune di Giove che un orda di morti di figa vi pasce... Ma se non vi cagassero sareste li a rosicare... Cazzo su questo forum singoli e coppie che hanno qualcosa di intelligente da dire e riescono ad essere ironici ed autoironici si contano sulla punta delle dita delle mani.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Penso che un po tutti nella vita da quando si è adolescenti in poi abbiano almeno provato ha conoscere una donna sola al mare...non mi sembra una cosa così anomala.....dov'è l 'eccezionalità della cosa!!!!!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Se posso mettere un po di pace a questa discussione , vorrei dire a tutti i singoli che si lamentano che hanno la casella vuota che non vengono considerati dalle coppie o singole , anche noi che siamo coppia abbiamo la casella vuota. Consolatevi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lullapop,
Se posso mettere un po di pace a questa discussione , vorrei dire a tutti i singoli che si lamentano che hanno la casella vuota che non vengono considerati dalle coppie o singole , anche noi che siamo coppia abbiamo la casella vuota. Consolatevi! [...]
Anche la nostra è pressoché vuota....manteniamo solo i messaggi scambiati con gente interessante, il resto viene immediatamente eliminato.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Emmmmmmbe''' 😳

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Se posso mettere un po di pace a questa discussione , vorrei dire a tutti i singoli che si lamentano che hanno la casella vuota che non vengono considerati dalle coppie o singole , anche noi che siamo coppia abbiamo la casella vuota. Consolatevi! [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Finalmente qualcuno dotato di un po' di autoironia! ,😊
Quotato da lullapop,
Anche la nostra è pressoché vuota....manteniamo solo i messaggi scambiati con gente interessante, il resto viene immediatamente eliminato.
. Mi scuso per essermi agganciato al vostro post, ma certa roba non riesco più a leggerla.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lullapop,
beh la colpa è del vostro annuncio .... Mettete troppi paletti... Magari se matteste un "lasciate che cani e porci vengano a me"..🤣
Scherzi a parte mi pare piuttosto esplicito e garbato il modo in cui esponete ciò che cercate e non cercate. Il che stata in buona parte sfata l'argomentazione che bisogna porsi come cafoni x allontanare i cafoni.

Ma...tornando a bomba sull'argomento del tread, mai successo, o meglio mi è capitato il contrario, cosa peraltro non cercata.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lullapop,
beh la colpa è del vostro annuncio .... Mettete troppi paletti... Magari se matteste un "lasciate che cani e porci vengano a me"..🤣
Scherzi a parte mi pare piuttosto esplicito e garbato il modo in cui esponete ciò che cercate e non cercate. Il che stata in buona parte sfata l'argomentazione che bisogna porsi come cafoni x allontanare i cafoni.

Ma...tornando a bomba sull'argomento del tread, mai successo, o meglio mi è capitato il contrario, cosa peraltro non cercata.
....ah..ok..fammi capire, tu nella tua vita ,magari in vacanza con gli amici, anche solo per goliardia non hai mai provato ha conoscere una ragazza al mare??????.aaaa già non ne hai bisogno, a te è capitato il contrario...ma daiiii..ma tutti fenomeni qua....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Nightofbo,

....ah..ok..fammi capire, tu nella tua vita ,magari in vacanza con gli amici, anche solo per goliardia non hai mai provato ha conoscere una ragazza al mare??????.aaaa già non ne hai bisogno, a te è capitato il contrario...ma daiiii..ma tutti fenomeni qua....
da giovane sono sempre stato timido e riservato...che ci vuoi fare? Io mi sono svegliato tardi in quel senso. Quindi lascia perdere le tue esternazioni da fenomeno, per quell'unica vita che non cercata, sono stato io ad essere rimorchiato.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da gerryluis,
da giovane sono sempre stato timido e riservato...che ci vuoi fare? Io mi sono svegliato tardi in quel senso. Quindi lascia perdere le tue esternazioni da fenomeno, per quell'unica vita che non cercata, sono stato io ad essere rimorchiato.
qui il fenomeno lo stai facendo tu.....a mio parere....hai voglia ancora....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Nightofbo,
qui il fenomeno lo stai facendo tu.....a mio parere....hai voglia ancora....
si vabbè ora non dormirò più...azz devo aspettare un altra estate e farmi 200km per un rimorchio e tutto per non farti torto...
🙂 anche con quel Nick non fai ridere 🙂

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da Francesconewage,
Il titolo del thread è incompleto. Non c'è neanche un incipit che approfondisca.
Si intusce che dopo la domanda ci sia scritto: " se è si r.. ispondete".
A mio avviso, rientra nelle situazioni della quotidianità, come può essere [...]
condivido in pieno
Itgentleman non ha del tutto torto.
Si è vero che questo dovrebbe essere un spaccato della vita reale. Detto questo penso che ci sono dinamiche nel virtuale che dilatano alcuni aspetti che nella vita di tutti real sarebbero travisati i visti come idiozie.
Modificato dall'autore il 14-05-2024 01:07:19