11 mesi fa
Assolutamente no la conoscenza ci fa da bromuro😝
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Qualcuno x vederla in foto e segare tutta
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Chi vuole adesso vedere sue foto magari segarla
11 mesi fa
😜😜😜📸Quotato da Moglievogliosa80,Chi vuole adesso vedere sue foto magari segarla
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Chi vuolefarsi una bella segare su foto mia lei
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Se .j date kik sue foto x un segone
11 mesi fa
Una volta mi è successo anni fa al mare con amico 65 anni che conoscevamo da tempo. Lui una sera a cena si confidò con me che le sarebbe piaciuto vedere in intimità mia moglie. Avevo poche foto (a lei non piace essere fotografata) gliele feci vedere e mi disse che lo eccitavano molto
11 mesi fa
Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’Quotato da estatebollente,Mi piacerebbe molto trovare alcuni con cui guardare le foto insieme… eccitantissimo
11 mesi fa
Lo farei volentieriQuotato da pippo196767,Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’Quotato da estatebollente,Mi piacerebbe molto trovare alcuni con cui guardare le foto insieme… eccitantissimo
11 mesi fa
Così si rinfresca la memoria 🤣😂🤣Quotato da lui-lei-lui,io ogni tanto mi diverto a mandargliele al suo ex marito sempre con il consenso di lei
11 mesi fa
Già chi non lo farebbeQuotato da PurpleTie,Lo farei volentieriQuotato da pippo196767,
Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Kik x chi vuole segarsela
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Kik x chi vorrebbe vedere sue foto e segnarsela tutta
11 mesi fa
Più che in foto mi piacerebbe giocare in cammi piace quanto mi guarda e vede il mio cazzo schizzare 💦 😋
11 mesi fa
Si perfettamente ragione ed è stupendo veder crescere l’eccitazione e quando uno la rivede immagina lei nuda o vestita eccitanteQuotato da coppiasteale,Il bello è che quando decidi di far vedere le foto della tua lei ad un amico, solamente mostrandogliele dallo smartophone, pensando di essere "avanti", lui ti fa: "Aspetta che ti faccio vedere quelle della mia..." [...]
11 mesi fa
Sarebbe bello se leggessi i messaggiQuotato da Moglievogliosa80,Kik x chi vorrebbe vedere sue foto e segnarsela tutta
10 mesi fa
Anche a me e sono il lui piace mostrare mia moglie e ricevere commenti ...o chiacchierarci su 😏😏😏😏
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Su kik amo mostrarla e vedere chi da il latte a
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Chi sborra su mia moglie foto e solo kik
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)