Educazione Sessuale: domanda

282 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
da dodicenne, dicevano che le donne avevano due buchi nella passera, e io mi chiedevo, e se sbaglio buco poi dicevano che bastava una goccia di sperma per far rimanere incinta una donna, e io mi chiedevo, come faccio a sapere quanto eiaculo, booh 😄 [...]
Non eri il solo a farsi domande del genere... è per questo che non servono spacca-cervelli ma solo persone preparate che facciano un poco di anatomo-fisiologica, specie dai 10-11 ai 15-16 anni... Gli altri dubbi più rari si toglierebbero lo stesso. Tra i miei compagni di scuola c'erano bulli incredibili, e quando io ne parlavo con mia madre, mi raccomandava di non fare gruppo con loro, e raccontava, in qualche caso, di genitori violenti, aggressivi, e vendicativi (ad es. si sapeva, ma senza prove, che un genitore aveva provocato la morte terribile di una donna: in privato potrei dirlo perché è terribile da dire in un forum)...
Il proverbio più nominato dalla mamma, in quegli anni, era: chi va col zoppo impara a zoppicare.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Un proverbio poco reale per esperienza non sempre si seguono gli ideali di chi si frequenta

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da focoso10,
Un proverbio poco reale per esperienza non sempre si seguono gli ideali di chi si frequenta
infatti,io frequentavo tossici,ma nemmeno fumavo 😄