Provare o non provare?

28 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Frociona76,
Una volta preso lo prendi sempre ho iniziato a 16anni più tornato indietro troppo bello tanti hanno paure di trovare conoscenti o amici vuol dire che sono Anke loro li x la stessa cosa fatti tanti vicini di casa a volte quando mi vedono mi dicono ti [...]
Verp 1 volta preso e ti piace lo vuoi sempre 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Facile66,
Finalmente il momento è arrivato. È vero una volta preso ne hai sempre voglia. Mi è entrato con calma e mi ha scopato e fatto provare un bel giocattolo. Ora vorrei provarne altri😜
Congratulazioni per aver superato le tue paure e essertela goduta
Ti accorgerai con sorpresa che non hai perso nulla del tuo essere maschio.
Buon proseguimento. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ricommento questo post per aggiungere un consiglio alle persone che hanno paura “che poi non ne possano più fare a meno” e soprattutto che hanno remore a provare la prima volta.

Non c’è il sigillo di garanzia, nel culo. Neanche la verginità esiste [...]
Giusto

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 16.12.2012 -
Quotato da Entonybisex,
Buttati in questo mondo, l'unica conseguenza non averlo fatto prima, perché non riuscirai più a farne in meno.
💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.03.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ricommento questo post per aggiungere un consiglio alle persone che hanno paura “che poi non ne possano più fare a meno” e soprattutto che hanno remore a provare la prima volta.

Non c’è il sigillo di garanzia, nel culo. Neanche la verginità esiste [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Prova.... poi quando ti scatta la voglia di trasgressione diventa una piccola ossessione...
Adoro le donne, i loro profumi, i loro corpi... ma mi eccita stare nudo con un uomo, con un bel cazzo voglioso.
Mi piacciono gli uomini? No, mi piace il cazzo, e inizia a piacermi quando mi entra sempre di più, dopo ogni volta, sempre di più....
Mi eccita offrirmi e sentirmi pieno con il mio cazzo voglioso, mi eccita vederlo finire o sentirlo finire rantolando nella bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Stai attento, se hai la testa nel sesso, cioè lo pensi sempre, buttati,fai la scelta giusta, poi tiri le somme, cioè mi è piaciuto?continuo?io è da un mese che non lo prendo e ne ho una voglia matta,se ti è piaciuto lo cercherai sempre.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando ho deciso di provare l'ho fatto e oggi rimpiango di non averlo fatto prima e di non avere la libertà di fare quello che voglio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 16.12.2012 -
Quotato da Enigma54,
Quando ho deciso di provare l'ho fatto e oggi rimpiango di non averlo fatto prima e di non avere la libertà di fare quello che voglio.
Dopo la prima volta mi sono sentito completo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Provare o non provare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni