2 anni fa
Verp 1 volta preso e ti piace lo vuoi sempre 😋 😋 😋Quotato da Frociona76,Una volta preso lo prendi sempre ho iniziato a 16anni più tornato indietro troppo bello tanti hanno paure di trovare conoscenti o amici vuol dire che sono Anke loro li x la stessa cosa fatti tanti vicini di casa a volte quando mi vedono mi dicono ti [...]
2 anni fa
Congratulazioni per aver superato le tue paure e essertela godutaQuotato da Facile66,Finalmente il momento è arrivato. È vero una volta preso ne hai sempre voglia. Mi è entrato con calma e mi ha scopato e fatto provare un bel giocattolo. Ora vorrei provarne altri😜
Ti accorgerai con sorpresa che non hai perso nulla del tuo essere maschio.
Buon proseguimento. 🙂
2 anni fa
GiustoQuotato da AzzurraDomme,Ricommento questo post per aggiungere un consiglio alle persone che hanno paura “che poi non ne possano più fare a meno” e soprattutto che hanno remore a provare la prima volta.
Non c’è il sigillo di garanzia, nel culo. Neanche la verginità esiste [...]
2 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Entonybisex,Buttati in questo mondo, l'unica conseguenza non averlo fatto prima, perché non riuscirai più a farne in meno.
2 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Ricommento questo post per aggiungere un consiglio alle persone che hanno paura “che poi non ne possano più fare a meno” e soprattutto che hanno remore a provare la prima volta.
Non c’è il sigillo di garanzia, nel culo. Neanche la verginità esiste [...]
2 anni fa
Prova.... poi quando ti scatta la voglia di trasgressione diventa una piccola ossessione...
Adoro le donne, i loro profumi, i loro corpi... ma mi eccita stare nudo con un uomo, con un bel cazzo voglioso.
Mi piacciono gli uomini? No, mi piace il cazzo, e inizia a piacermi quando mi entra sempre di più, dopo ogni volta, sempre di più....
Mi eccita offrirmi e sentirmi pieno con il mio cazzo voglioso, mi eccita vederlo finire o sentirlo finire rantolando nella bocca
Adoro le donne, i loro profumi, i loro corpi... ma mi eccita stare nudo con un uomo, con un bel cazzo voglioso.
Mi piacciono gli uomini? No, mi piace il cazzo, e inizia a piacermi quando mi entra sempre di più, dopo ogni volta, sempre di più....
Mi eccita offrirmi e sentirmi pieno con il mio cazzo voglioso, mi eccita vederlo finire o sentirlo finire rantolando nella bocca
2 anni fa
Stai attento, se hai la testa nel sesso, cioè lo pensi sempre, buttati,fai la scelta giusta, poi tiri le somme, cioè mi è piaciuto?continuo?io è da un mese che non lo prendo e ne ho una voglia matta,se ti è piaciuto lo cercherai sempre.
2 anni fa
Quando ho deciso di provare l'ho fatto e oggi rimpiango di non averlo fatto prima e di non avere la libertà di fare quello che voglio.
1 anno fa
Dopo la prima volta mi sono sentito completoQuotato da Enigma54,Quando ho deciso di provare l'ho fatto e oggi rimpiango di non averlo fatto prima e di non avere la libertà di fare quello che voglio.