Essere un voyeur

59 interventi
6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Bisognerebbe trovare la coppia giusta....e la coppia il singolo giusto che sia educato rispettoso ...non è facile ma chissà io ci spero sempre ...

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Mi e Capitato più o meno per caso in spiaggia scoprire una coppia che amoreggiava. E' stata una piacevole esperienza Ma per rispetto della coppia mi sono allontanato. Mi e' invece capitato di essere esibizionista insieme alla mia lei ed è stato simpatico fare questa esperienza
Modificato dall'autore il 23-05-2024 20:37:51

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
È molto bello esibirsi di fronte ad un perfetto sconosciuto, almeno per me è così (sono lei). Forse per questi giochi, pubblicizzare i luoghi è deleterio 😇

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Scrivere qui i dettagli di certi luoghi per esibirsi e' deleterio!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2018 -
A me piace ed eccita da matti guardare coppie che godono tra di loro. É capitato spesso che alcune coppie mi contattassero per ?nascondermi? e dirmi di farmi trovare in tale luogo alla tale ora per farsi guardare e una volta finito mi scrivevano per chiedere come fosse. Alcune mi hanno invitato vicino al finestrino senza interazioni. Altre mi hanno chiesto di partecipare. Di queste ultime qualcuna ha continuato ben felice di avermi tra gli spettatori non partecipanti, alcune incazzatissime, mi hanno abbandonato andandosene perché non ho voluto partecipare. A me piace gustarmi il momento di intimità esibito di persone che godono tra di loro. Ognuno è fatto a modo proprio. Sicuramente per noi voyeur non partecipanti sono tempi durissimi?soprattutto da quando c?è internet che ha spiattellato i luoghi in cui fino a qualche annetto fa ci si poteva gustare moltissimi momenti di intimità di altri senza essere spodestati dagli stronzi maleducati che non riescono a capire che quando c?è già qualcuno che gioca con una coppia va lasciato in pace.
Modificato dall'autore il 24-05-2024 18:08:26

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da seldom,
È molto bello esibirsi di fronte ad un perfetto sconosciuto, almeno per me è così (sono lei). Forse per questi giochi, pubblicizzare i luoghi è deleterio 😇
E bello farlo di fronte magari a una persona sola accordandosi in privato in modo che non ci siano persone sgradite

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da lucasFE,
Quotato da seldom,
E bello farlo di fronte magari a una persona sola accordandosi in privato in modo che non ci siano persone sgradite
Concordo in pieno
Modificato dall'autore il 24-05-2024 04:30:56

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2023 -
Ciao ragazzi,ma oltre a me e pochi c è ancora qualche voyeur serio non partecipante? perché mi rendo conto che ultimamente conosco persone che si reputano voyeur ma appena la coppia gioca, loro si buttano a capofitto,meno male sono voyeur....
Modificato dall'autore il 24-05-2024 13:04:37

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Thomas37,
Ciao ragazzi,ma oltre a me e pochi c è ancora qualche voyeur serio non partecipante? perché mi rendo conto che ultimamente conosco persone che si reputano voyeur ma appena la coppia gioca, loro si buttano a capofitto,meno male sono voyeur.... [...]
Ma questa specializzazione però non la capisco
Per noi i vojeurs sono gente che si accontenta anche solo a guardare ma se chi sta facendo🐷 e d accordo perché non dovrebbe partecipare ?
Modificato dall'autore il 24-05-2024 13:14:58

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Thomas37,
Ciao ragazzi,ma oltre a me e pochi c è ancora qualche voyeur serio non partecipante? perché mi rendo conto che ultimamente conosco persone che si reputano voyeur ma appena la coppia gioca, loro si buttano a capofitto,meno male sono voyeur.... [...]
Della serie...Non ci sono piu i voyeur di una volta!!!!

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da lucasFE,
Quotato da seldom,
Alla fine si fa così ma si perde, almeno per me, tutto il gusto dell'imprevisto ed dell'improvvisato.
Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:25:57

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da seldom,
Quotato da lucasFE,
Alla fine si fa così ma si perde, almeno per me, tutto il gusto dell'imprevisto ed dell'improvvisato. Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:25:57
Sicuramente è vero quello che dite... personalmente preferisco in un posto al chiuso tipo casa o b&b con solo io e la coppia per godersi per bene la situazione

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da Thomas37,
Io appartengo alla categoria dei voyeur educati e rispettosi....poi se la coppia gradisce un mio intervento soft per il suo maggior godimento posso accontentarla ma la mia gratificazione è nell ammirare i momenti dell intimità della coppia

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da seldom,
Quotato da lucasFE,
Alla fine si fa così ma si perde, almeno per me, tutto il gusto dell'imprevisto ed dell'improvvisato. Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:25:57
Sono d’accordo e le volte più belle sono state quelle in cui non me lo sarei mai aspettato. Tra l’altro alcune in cui è successo tutto talmente veloce che mi sono perso i momenti iniziali!

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Sono un autentico voyeur…. autentico cultore dell’immagine di corpi nudi, è uno stato cerebrale 😜

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Thomas37,
Io Thomas...io !!!

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Mi è semppiaciuto guardare e ammirare le cp o anche cp gay ,delle volte capita che ti invitano a partecipare altre volte no,però è sempre molto appagante in entrambe le situazioni

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2023 -
Ciao a tutti, c è ancora qualche spiaggia naturista dove ci sono coppie zona Malpensa,che voi sappiate?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 17.06.2024 -
Sono stato spettatore di una coppia matura ed è stato super eccitante….essere guardato mentre giocavano tra di loro e si mettevano in posa per farmi assistere al meglio…
Non nego che avrei voluto partecipare ma non essendo stato invitato ad unirmi ho preferito non rischiare e godermi lo spettacolo…

2 settimane fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Mi eccita molto guardare e segarmi senza dare fastidio. Ho un marito complice che scopa in auto la sera con la luce accesa, lei naturalmente ignara, e vi assicuro che molto eccitante.. Mi faccio certe sborrate 😋