CarSex e luoghi insoliti Milano e dintorni - gruppo fidato per scambio opinioni
75 interventi
3 anni fa
buonasera sarei interessato...sono seria e riservata posso avere l'onore di essere inserita......grazie Buona Serata
3 anni fa
Buonasera, sono interessato al gruppo, sono molto riservato ed educato…
Grazie
Grazie
3 anni fa
Mi sa che questo “gruppo” , noi coppie interessate dobbiamo prendere l’iniziativa, sennò.,,
3 anni fa
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe essere inserito, conscio del ruolo.
@dyd80.
Grazie
S.
mi piacerebbe essere inserito, conscio del ruolo.
@dyd80.
Grazie
S.
3 anni fa
Interessante. Potrei essere inserito? Grazie
3 anni fa
Ciao, vi ho scritto per chiedervi Nick Telegram ma non posso inviarvi messaggio in quanto avete i singoli bloccati. Se ancora interessati, scrivetemi in privato vostro nick. GrazieQuotato da amabilmente2018,Buongiorno inseriteci!
3 anni fa
Ciao, scusate se ho temporeggiato ma per la buona riuscita dell'intento, è necessario un numero di partecipanti (coppie e/o singole) minimo.Quotato da Salsafargo,Mi sa che questo “gruppo” , noi coppie interessate dobbiamo prendere l’iniziativa, sennò.,,
Ora ci siamo e ho provveduto singolarmente alle richieste di nick telegram.
A presto
3 anni fa
Buongiorno. Piacerebbe essere inserito
Essevi71
Essevi71
3 anni fa
Buonasera a tutti, se possibile mi sarebbe piaciuto entrare nel gruppo. Grazie @slice_life
3 anni fa
interessa
3 anni fa
Ciao mi piacerebbe molto far parte di questo gruppo.
3 anni fa
Interessato se è possibile vorrei essere inserito grazie!
3 anni fa
Ciao, sono un giovane camionista amante del car-sex...mi farebbe piacere fare parte di questo gruppo (GabryGabry31).
3 anni fa
A scanso di equivoci, ricordo che il nome del gruppo è "CarSex e luoghi insoliti Milano e dintorni...." pertanto mi sembra ben chiaro l'oggetto (CarSex).
Detto questo, quindi, persone non interessate sono pregate di astenersi dal chiedere l'ammissione.
Così come sono pregati di astenersi curiosi e persone non partecipative :-)
Grazie
Detto questo, quindi, persone non interessate sono pregate di astenersi dal chiedere l'ammissione.
Così come sono pregati di astenersi curiosi e persone non partecipative :-)
Grazie
3 anni fa
Splendido gruppo. C'è ancora posto? Telegram: lucescura
3 anni fa
Ciao, anche io interessato, potete inserirmi? Grazie.
@belmanigoldo.
@belmanigoldo.
3 anni fa
Se possibile...
@clotharclothar
Grazie
@clotharclothar
Grazie
3 anni fa
Quotato da WollyMB,Buongiorno a tutti, con coppia amica stavamo pensando di organizzare un gruppo privato (Telegram sarebbe l'ideale) al fine di condividere luoghi trasgressivi ancora "nascosti" dove potersi divertire outdoor e non solo.
Chiunque fo [...]
3 anni fa
Ciao posso entrare anche io ? Grazie mio nick su Telegram Mrstyle69…grazie
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.