sauna per trav

44 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Quotato da MonicatravRm,
Una domanda alle sorelline che sono state alle terme dea..
Volendo andare in primo pomeriggio,quindi di giorno,cè nelle vicinanze un luogo o motel dove potersi cambiare?
Grazie
Confermo che ci sono i camarini e, alla fine, puoi fare anche una bella doccia. L'ambiente è molto trav-friendly le trav sono sempre ricercate. Io sono stata svariate volte e devo dire che mi sono trovata sempre bene. I maschi che frequentano le terme, che poi vere terme non sono, sono per lo più etero-bsx cercano soprattutto donne trans e trav, quindi ci si diverte sempre, scrivetemi per maggiori info Lory

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quale terme frequentate ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da SofiaTxRM,
Quotato da Aleera,
Ma ragazze scusatemi cosa ci volete fare andando in una sauna gay ? Lo sanno tutti che né le donne cis ,trans o Cross dressing non sono benvenute in quei ambienti .... Una amica mia ragazza trans è andata in una sauna di questo genere qui a Roma solo [...]
Infatti qua a Roma la situazione è disastrosa ,anche nei locali che dicono essere LGBT c' è un atteggiamento discriminatorio , fanno entrare trav solo per fare cassa , figuriamoci in saune eterodirette...
Quindi le sconsigli nel rispetto della persona

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da SofiaTxRM,
Quotato da Aleera,
Ma ragazze scusatemi cosa ci volete fare andando in una sauna gay ? Lo sanno tutti che né le donne cis ,trans o Cross dressing non sono benvenute in quei ambienti .... Una amica mia ragazza trans è andata in una sauna di questo genere qui a Roma solo [...]
Infatti qua a Roma la situazione è disastrosa ,anche nei locali che dicono essere LGBT c' è un atteggiamento discriminatorio , fanno entrare trav solo per fare cassa , figuriamoci in saune eterodirette...
esatto! Tesoro la " cultura" della "comunità" LGBT si basa al 90% sui uomini e ragazzi gay e molti gay soprattutto quelli affetti da omofobia interiorizzata,odiano tutto ciò quello che si avvicina alla femminilità ! per molti uomini gay e perfino per molti maschi bisessuali le donne bio e trans dovrebbero essere estinte della faccia da terra ! Per molti gay io sono un gay disertore per molti finti etero io sono un maschio che ha rinunciato i miei privilegi da maschio bianco etero un essere "vincente" per passare dalle parte delle "perdente" ossia essere una donna

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da SofiaTxRM,
Quotato da Aleera,
esatto! Tesoro la " cultura" della "comunità" LGBT si basa al 90% sui uomini e ragazzi gay e molti gay soprattutto quelli affetti da omofobia interiorizzata,odiano tutto ciò quello che si avvicina alla femminilità ! per molti uomini gay e perfino per molti maschi bisessuali le donne bio e trans dovrebbero essere estinte della faccia da terra ! Per molti gay io sono un gay disertore per molti finti etero io sono un maschio che ha rinunciato i miei privilegi da maschio bianco etero un essere "vincente" per passare dalle parte delle "perdente" ossia essere una donna
Analisi ineccepibile Aleera , tanto è che per esempio alcuni locali ci fanno capire di non essere gradite perchè le coppie si lamentano , altri mettono prezzi di ingresso alti alle trans per farti capire che per loro sei come un singolo ,ovvero non sei la benvenuta , in un locale a Roma senza fare nomi nellla dark possono entrare solo i ragazzi gay ed è vietato l ' ingresso alle trans , rimane solo un locale o 2 che frequento volentieri la sera ma molto saltuariamente, ma più per ritrovare qualche amica e fare 4 chiacchiere , funziona molto di più il giro di amicizie che ti fai sui social ,dove frequenti e trasgredisci con persone che ti percepiscono e rispettano come donna
guarda che in Brasile negli anni 80 e 90 nelle grandi città come Rio de Janeiro e São Paulo le transessuale erano vietate di entrare nelle discoteche gay e quando li lasciamo entrare dovevano pagare prezzi molto più alti finché si è spaccata la comunità gay , da una parte gli ragazzi e uomini gay che difendevano a spada tratta le ragazze trans da un'altra i gay bianchi mascolini borghese che odiano sia alle trans che gli ragazzi gay effeminati e poi per non parlare delle lesbiche camionisti ( non tutte) che preferiscono vedere il diavolo che alle trans.... Le trans in Brasile sempre hanno avuto più successo tra le persone eterosessuale in locale eterosessuale la donna transessuale è sempre stata più emarginata oggi non è più così.. è un argomento molto lungo e complesso ! Troppa invidia soprattutto ce ne sono in mezzo maschi eterosessuale