1 anno fa
Confermo che ci sono i camarini e, alla fine, puoi fare anche una bella doccia. L'ambiente è molto trav-friendly le trav sono sempre ricercate. Io sono stata svariate volte e devo dire che mi sono trovata sempre bene. I maschi che frequentano le terme, che poi vere terme non sono, sono per lo più etero-bsx cercano soprattutto donne trans e trav, quindi ci si diverte sempre, scrivetemi per maggiori info LoryQuotato da MonicatravRm,Una domanda alle sorelline che sono state alle terme dea..
Volendo andare in primo pomeriggio,quindi di giorno,cè nelle vicinanze un luogo o motel dove potersi cambiare?
Grazie
1 anno fa
Quale terme frequentate ?
1 anno fa
Quindi le sconsigli nel rispetto della personaQuotato da SofiaTxRM,Infatti qua a Roma la situazione è disastrosa ,anche nei locali che dicono essere LGBT c' è un atteggiamento discriminatorio , fanno entrare trav solo per fare cassa , figuriamoci in saune eterodirette...Quotato da Aleera,Ma ragazze scusatemi cosa ci volete fare andando in una sauna gay ? Lo sanno tutti che né le donne cis ,trans o Cross dressing non sono benvenute in quei ambienti .... Una amica mia ragazza trans è andata in una sauna di questo genere qui a Roma solo [...]
1 anno fa
esatto! Tesoro la " cultura" della "comunità" LGBT si basa al 90% sui uomini e ragazzi gay e molti gay soprattutto quelli affetti da omofobia interiorizzata,odiano tutto ciò quello che si avvicina alla femminilità ! per molti uomini gay e perfino per molti maschi bisessuali le donne bio e trans dovrebbero essere estinte della faccia da terra ! Per molti gay io sono un gay disertore per molti finti etero io sono un maschio che ha rinunciato i miei privilegi da maschio bianco etero un essere "vincente" per passare dalle parte delle "perdente" ossia essere una donnaQuotato da SofiaTxRM,Infatti qua a Roma la situazione è disastrosa ,anche nei locali che dicono essere LGBT c' è un atteggiamento discriminatorio , fanno entrare trav solo per fare cassa , figuriamoci in saune eterodirette...Quotato da Aleera,Ma ragazze scusatemi cosa ci volete fare andando in una sauna gay ? Lo sanno tutti che né le donne cis ,trans o Cross dressing non sono benvenute in quei ambienti .... Una amica mia ragazza trans è andata in una sauna di questo genere qui a Roma solo [...]
1 anno fa
guarda che in Brasile negli anni 80 e 90 nelle grandi città come Rio de Janeiro e São Paulo le transessuale erano vietate di entrare nelle discoteche gay e quando li lasciamo entrare dovevano pagare prezzi molto più alti finché si è spaccata la comunità gay , da una parte gli ragazzi e uomini gay che difendevano a spada tratta le ragazze trans da un'altra i gay bianchi mascolini borghese che odiano sia alle trans che gli ragazzi gay effeminati e poi per non parlare delle lesbiche camionisti ( non tutte) che preferiscono vedere il diavolo che alle trans.... Le trans in Brasile sempre hanno avuto più successo tra le persone eterosessuale in locale eterosessuale la donna transessuale è sempre stata più emarginata oggi non è più così.. è un argomento molto lungo e complesso ! Troppa invidia soprattutto ce ne sono in mezzo maschi eterosessualeQuotato da SofiaTxRM,Analisi ineccepibile Aleera , tanto è che per esempio alcuni locali ci fanno capire di non essere gradite perchè le coppie si lamentano , altri mettono prezzi di ingresso alti alle trans per farti capire che per loro sei come un singolo ,ovvero non sei la benvenuta , in un locale a Roma senza fare nomi nellla dark possono entrare solo i ragazzi gay ed è vietato l ' ingresso alle trans , rimane solo un locale o 2 che frequento volentieri la sera ma molto saltuariamente, ma più per ritrovare qualche amica e fare 4 chiacchiere , funziona molto di più il giro di amicizie che ti fai sui social ,dove frequenti e trasgredisci con persone che ti percepiscono e rispettano come donnaQuotato da Aleera,esatto! Tesoro la " cultura" della "comunità" LGBT si basa al 90% sui uomini e ragazzi gay e molti gay soprattutto quelli affetti da omofobia interiorizzata,odiano tutto ciò quello che si avvicina alla femminilità ! per molti uomini gay e perfino per molti maschi bisessuali le donne bio e trans dovrebbero essere estinte della faccia da terra ! Per molti gay io sono un gay disertore per molti finti etero io sono un maschio che ha rinunciato i miei privilegi da maschio bianco etero un essere "vincente" per passare dalle parte delle "perdente" ossia essere una donna