donne e anal

65 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
? Mah, basta un minimo di savoir faire...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono d'accordo, l'anal crea dipendenza specie se fatto col dovuto coinvolgimento e preliminari ad hoc
Nel nostro caso il lato B stravince su ogni cosa, porta entrambi ad un forte eccitamento e libidine, perché farne a meno...

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento
bravissima!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Ho avuto una bella storia con una splendida donna a cui piaceva da matti il sesso anale,era sempre e solo quello,poi con calma le ho fatto riscoprire il sesso vaginale con tanti begli orgasmi e quindi era la prima in vagina....e la seconda anale,per non fare torto a nessuno 😜😜😜😜😜

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Solitamente non è che "alle donne" non piaccia prenderlo, chiediti piuttosto se tu lo sai dare.
👏🏻👏🏻

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da VaneRoby,
Sono d'accordo, l'anal crea dipendenza specie se fatto col dovuto coinvolgimento e preliminari ad hoc
Nel nostro caso il lato B stravince su ogni cosa, porta entrambi ad un forte eccitamento e libidine, perché farne a meno... [...]
... La mia ex... Dopo averlo provato non ne poteva più fare a meno, spesso lo preferiva a tutte il resto ( ed anche io lo preferivo...).
😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per il sesso anale necessita avere esperienza, molta ma molta tranquillità, molto gel lubrificante e rilassamento, tocchi e dilatazione con dita e meglio se normo dotati. Sono esperienze che non si fanno e non si chiedono sempre ma ogni tanto e come ampliamento e scoperta di piaceri diversi..

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Io credo che l'importante è saperlo fare, non basta spingere! Prima di tutto il cazzo deve essere davvero durissimo, al massimo, e poi si appoggia la cappella e si spinge piano all'inizio, si deve sentire il buco che cede e lascia entrare...ho visto pseudo bull spingere come matti subito, ma così non è piacevole per lei! Credo che l'anal sia una cosa forte e appagante, ma prima di tutto deve essere la donna a volerlo e poi bisogna saperlo fare.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da padronebuono,
come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far [...]
Quanti luoghi comuni in un solo intervento.
Esistono eccome le donne a cui piace l'anale.
Nel mio caso va a periodi. A volte potrei farlo sempre , a volte ehm..."mi chiudo" 😋
E poi cosa c'entra l'aggressività? Il sesso anale non è aggressivo e non esprime alcuna aggressività della donna. È una preferenza e basta.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Dico la mia esperienza.
Con il mio ex marito non sono mai riuscita a fare l'anale. La prima volta da morosi fu un vero disastro. Un male tremendo. Da allora x 24 anni, appena mi toccava io mi richiudevo a riccio.
Poi ho avuto un compagno che con tutta la calma del mondo è riuscito a penetrarmi e mi è piaciuto. Dopo di lui, purtroppo, non tutti ci sapevano fare, ogni volta mi bloccavo. Finché non ho incontrato il mio attuale compagno che, anche se ha un gran bel pene, riesce a rilassarmi e a farmi godere a ripetizione. Ultimamente accettiamo qualche singolo nei prive x fare la doppia, ma troviamo solo singoli penosi. O godono subito o nn gli sta su.... Eppure il mio compagno gli dà il mio buchetto pronto x essere sfondato 🤪🤪🤪

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
a me piace il sesso anale, con un paio di amiche tralasciando i preliminari la penetrazione iniziava dal culo, per due motivi il primo che mi piace venire dentro e nel culetto non dovrebbero esserci rischi il secondo è perche iniziando dal culo il piacere sale meno rapidamente, ma poi la squirtata è garantita...

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Anche la mia compagna adora il sesso anale e lo concede tranquillamente ai partner di turno quando incontriamo...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da marcoxverso,
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari
Alla mia... Diverse volte è successo che qualche lui di coppia abbia iniziato direttamente con l'anal dopo i preliminari. Ovviamente ne avevamo parlato in chat e sapeva

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da marcoxverso,
Alla mia... Diverse volte è successo che qualche lui di coppia abbia iniziato direttamente con l'anal dopo i preliminari. Ovviamente ne avevamo parlato in chat e sapeva
hai una brava moglie..

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.06.2020 -
Quotato da SessoRegale,
Ho avuto una bella storia con una splendida donna a cui piaceva da matti il sesso anale,era sempre e solo quello,poi con calma le ho fatto riscoprire il sesso vaginale con tanti begli orgasmi e quindi era la prima in vagina....e la seconda anale,per [...]

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Io lo adoro e in tutte le posizioni.... Il mio lui è fantastico,essere posseduta da dietro mi eccita parecchio a tal punto da farmi squirtare come una fontana mentre lo prendo... diciamo che è tutta una questione di culo😜

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 04.01.2023 -
Adoro il sesso anale,sia con una donna,sentirla godere profondamente,sua in coppia bisex ,farmi scopare dall'uomo finché la donna me lo succhia tutto.. stupendo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
L?ho già scritto che mi piace tanto, ma faccio un aggiornamento. Ho imparato con il mio Marco ad apprezzare la penetrazione del mio buchino, perché le precedenti esperienze mi avevano se non disturbato, almeno infastidito. Poi con Marco mi si è aperto (oltre che il culetto) un mondo e ho scoperto che potevo raggiungere l?orgasmo con la penetrazione anale. Il mio culetto è molto morbido e come dice Marco, accondiscendente. Poi è accaduto, con una coppia di amici carissimi (lei trans), che venissi penetrata dietro da lei e davanti da Marco. Ho avuto un orgasmo tanto forte e violento che ho iniziato a tremare. Poi -ed è questione di pochi giorni fa-, sono stata penetrata per la prima volta da un lui che non era Marco. Un lui di coppia: Marco penetrava dietro la sua lei è noi eravamo di fianco a loro. È stato bellissimo !!!