Il piacere dell'imbarazzo

24 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Brividoinfinito,
Quotato da Nightofbo,
ma almeno hai avuto un seguito?😁
Ci sto lavorando e penso proprio che presto tornerò solo a quel ristorante.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Come esibizionisti una piccola dose di imbarazzo c'è sempre, ma d'altronde, senza di essa non ci sarebbe lo stimolo della trasgressione.
Di bello c'è anche il creare l'iniziale imbarazzo verso chi incrociamo & [...]
d'accordissimo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Nightofbo,
Si presume, a parer mio, erroneamente, che su un sito come il nostro l'imbarazzo sia morto da tempo. Parlo di quella "vergognina" che in un angolo ancora persiste: per una pratica, un modo di fare sesso, una parte del nostro corpo, [...]
. Tante vergogne, solo quelle mi fanno arrossire e stare bene. Quali? I miei racconti lo esplicitano, ma più di ogni altra cosa è CHI TE LA Fa PROVARE CHE MERITA UN OSCAR!!!
vero sono emozioni impagabili e difficilmente replicabili specie le prime volte. 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
Come esibizionisti una piccola dose di imbarazzo c'è sempre, ma d'altronde, senza di essa non ci sarebbe lo stimolo della trasgressione.
Di bello c'è anche il creare l'iniziale imbarazzo verso chi incrociamo & [...]
Quoto !

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quando usciamo x giocare la Sig,anche se imbarazzata senza mutandine in reggicalze piano piano stimolata,fa cadere l imbarazzo,poi nelle giuste occasioni si china,si allunga,o accavalla le gambe x godersi gli sguardi di chi sa apprezzare.