Facilitare gli incontri

24 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
so un tamarro si 😋
beh masha è masha ma l altra una botta se la meritava ...o due 🐷

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
so un tamarro si 😋
beh masha è masha ma l altra una botta se la meritava ...o due 🐷
Tamarro e...pure porco 🐷 🐷 🐷
Non mi spiego come faccio ad essere tuo amico... 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tornando seri
a casa?
solo dopo due anni che li conosciamo ...ci sono coppie che hanno passato i guai coi lui innamorati sotto al portone 😮

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il problema non è certo il primo approccio, piuttosto l'eventuale seguito.
E comunque come fai oggi a non stare fermo. Da noi ora è peggio dello scorso anno quando praticamente ci ha solo sfiorato.
In ogni caso, mi ripeto e sono d'accordo con Nexus, la location è sempre fondamentale.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Ade-69,
...Spesso il problema maggiore che pregiudica l’incontrò è il poter ospitare in riservatezza.
Ora lasciando perdere hotel e b&b che spesso non sono accettati come luogo per ospitare. Segnalo che esistono diversi siti che si occupano e offrono appartamenti in affitto anche giornaliero in alternativa agli hotel e b&b (spesso anche a minor prezzo) tra queste due su tutti sono “Wimdu” e “Airbnb”, ma se ne possono trovare anche altri, vale la pena dargli un’occhiata per risolvere il problema di “ospitale”.
Credo @Ade69 che il poter ospitare, magari in un posto carino, sia importante. E' vero ci sono molte possibilità di avere spazi non propri ma poter ospitare nel senso vero della parola è molto più divertente e pratico. Pensa al dilemma di un singolo che ha un appuntamento "conoscitivo" con una coppia e si trova a dover decidere se affittare un appartamento figo in centro anche a pochi euro, prima di sapere se mai ci arriverò con loro. Naturalmente dipende da cosa si cerca perché basta (bastava, ora il mondo mi sa che è cambiato) andare in un privè, su una spiaggia o un fiume, un parcheggio per fare sesso ma poter ospitare in tranquillità in un posto proprio cambia moltissimo e non solo per gli incontri su a69.
Quindi sono d'accordo con te. L'ospitalità è un requisito molto importante.
È esattamente per questo motivo che abbiamo specificato nel nostro annuncio che cerchiamo solo ospitali, no hotel no b&b....da un incontro conoscitivo può nascere tutto o niente, e nel secondo caso, non ci andrebbe di sentirci dire "ma io ho prenotato perché avevo capito che..." E cose del genere.