Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3.072 interventi
5 mesi fa
Cinzia l'ottava meraviglia di Bolzano 😍Quotato da coppia31,comunque sono Cinzia che scriveQuotato da Si2566,
Sono io che devo ringraziare per la sua generosità a compiacere i nostri occhi e a fare volare la fantasia e non solo
Si alzano in volo i cosiddetti uccelli 🤣🤣🤣
La nona
La decima
Cinzia grazie mi fai sognare ad occhi aperti
💘
5 mesi fa
grazie 💗Quotato da Si2566,Cinzia l'ottava meraviglia di Bolzano 😍Quotato da coppia31,comunque sono Cinzia che scrive
La nona
La decima
Cinzia grazie mi fai sognare ad occhi aperti
💘
5 mesi fa
Avevo già proposto, scherzosamente, di farci assumere come "attrazione turistica".Quotato da NonSoloFoto,Come sarebbe "interessante" una bella Réunion di SuperTette 🤩🤩🤩
🤣
Ma l'idea non ha preso.
🤷🏽♂️
5 mesi fa
Tette spettacolari la Cinzia!Quotato da coppia31,comunque sono Cinzia che scriveQuotato da Si2566,
Sono io che devo ringraziare per la sua generosità a compiacere i nostri occhi e a fare volare la fantasia e non solo
Si alzano in volo i cosiddetti uccelli 🤣🤣🤣
Spero di vederle dal vivo un giorno 😎 😋
5 mesi fa
.Mi piace la cosa 😎Quotato da NonSoloFoto,Come sarebbe "interessante" una bella Réunion di SuperTette 🤩🤩🤩
5 mesi fa
Per la miseria!!! 😳Quotato da MikyeGio2022,Bella questa challenge...chissà se quelle di Miky sono degne di una candidatura 😋
Super complimenti alla Miky!!!
5 mesi fa
Io l'appoggio a pieni votiQuotato da CannoloRicotta,Avevo già proposto, scherzosamente, di farci assumere come "attrazione turistica".Quotato da NonSoloFoto,Come sarebbe "interessante" una bella Réunion di SuperTette 🤩🤩🤩
🤣
Ma l'idea non ha preso.
🤷🏽♂️
5 mesi fa
Ma ci vorrebbe la proprietà di un hotel al mare, un lido, la proloco, associazione albergatori, ... per riuscire ad attuare la cosa.Quotato da Si2566,Io l'appoggio a pieni votiQuotato da CannoloRicotta,
Avevo già proposto, scherzosamente, di farci assumere come "attrazione turistica".
🤣
Ma l'idea non ha preso.
🤷🏽♂️
Oltre al servizio d'ordine.
🤣🤣🤣
5 mesi fa
Che ne dite delle tette di mia moglie? Possono competere in questo forum?
5 mesi fa
Intanto grazie, per averci permesso di guardare.Quotato da coppiadolceva,Che ne dite delle tette di mia moglie? Possono competere in questo forum?
Da parte mia ammessa a pieni voti 🥂
Se posso fare un appunto, dai più importanza al suo, notevole fondoschiena e dovresti valorizzare di più le splendide sorelle 🤣
5 mesi fa
Accetto il consiglioQuotato da Si2566,Intanto grazie, per averci permesso di guardare.Quotato da coppiadolceva,Che ne dite delle tette di mia moglie? Possono competere in questo forum?
Se posso fare un appunto, dai più importanza al suo, notevole fondoschiena e dovresti valorizzare di più le splendide sorelle 🤣
5 mesi fa
Figurati cerco di essere il più sincero possibile, scherzandoci anche su 🤣.Quotato da coppiadolceva,Accetto il consiglioQuotato da Si2566,
Intanto grazie, per averci permesso di guardare.
Come si suol dire un po' di leggerezza piccante 😊
5 mesi fa
Se volete prendere spunto...Quotato da coppiadolceva,Accetto il consiglioQuotato da Si2566,
Intanto grazie, per averci permesso di guardare.
5 mesi fa
... Che ne dite...
Posso partecipare anch'io???
5 mesi fa
Partecipazione meritatissima direi 😋 😋 😋Quotato da PorcellaBsxPorcoBsx,... Che ne dite...
Certo che pensare a cosa ci farei alle 7 di mattina 💦 Sarà una dura giornata 🐷 🐷
5 mesi fa
😋 💋 🔥
5 mesi fa
Non si fanno ste cose però... 😎Quotato da PorcellaBsxPorcoBsx,😋 💋 🔥
Tentatrice 💋 🔥
Porcella di nome e di fatto 🐷
5 mesi fa
Certo che puoi partecipare... Ma sarebbe bello che la partecipazione fosse arricchita da qualche nuova foto 🤭🤭😉Quotato da PorcellaBsxPorcoBsx,... Che ne dite...
5 mesi fa
Meravigliosa...
5 mesi fa
Con quelle tette belle grosse e pesanti, la tua partecipazione e' d'obbligo!!!Quotato da PorcellaBsxPorcoBsx,... Che ne dite...
E sono pure vicino a me 💗