Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3.050 interventi
8 mesi fa
Meravigliosa e non solo le tette 💗 💗 💗
8 mesi fa
💋 💋 💋 troppo buono!Quotato da Umberto85,Meravigliosa e non solo le tette 💗 💗 💗
8 mesi fa
Fa piacere anche a noi essere presenti 😉😊
8 mesi fa
Il forum per discutere gli argomenti più variQuotato da ValeFranco,Non abbiamo capito in cosa consiste il forum.
Questo thread sulle tette per vedere delle tette, fare e ricevere complimenti 😁
Quelle di Vale ad esempio sono notevoli, la foto con quel capezzolo birichino che scappa dalla maglietta è molto erotica 😉
8 mesi fa
Presenti anche noi.
8 mesi fa
ah io un. Oretta lì sopra c’è la passerei mooolto volentieri 😍😍😍Quotato da Ulla69,4 anni fa avrei vinto sicuramente avevo una 10ª ovviamente naturale la riprova è nelle mie vecchie foto ma per via delle mie patologie avevo poca possibilità di essere sul sito ( ero più in ospedale) ora mi ritrovo con una 7ª non più tanto su [...]
8 mesi fa
Mi fate ridere...tra qlke anno vi ritroverete tette cadenti che arriveranno all ombellico... ah ah..che orrore...
8 mesi fa
Che meraviglia 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Enricop,stra stra complimenti!!Quotato da Iviennesi,Ci candidiamo con una quinta piena e tosta
8 mesi fa
wow😍😍Quotato da Zeusegiunone,Ci candidiamo anche noi!!!! 💗
8 mesi fa
Decisamente delle gran belle tette.Quotato da coppiahot80,basta che vai a vedere le foto della mia amica e l'hai trovate
8 mesi fa
Io ho una 6 coppa K, molto grande.Quotato da Ulla69,4 anni fa avrei vinto sicuramente avevo una 10ª ovviamente naturale la riprova è nelle mie vecchie foto ma per via delle mie patologie avevo poca possibilità di essere sul sito ( ero più in ospedale) ora mi ritrovo con una 7ª non più tanto su &am [...]
Un reggiseno antigravità a 1/4 di coppa fatto "su misura" e guarda che bell'effetto...
8 mesi fa
A volte lo uso a volte no.Quotato da Ulla69,Avevo una coppa sotto la tua e non era rilassato si teneva su abbastanza bene purtroppo gli sbilanciamenti di peso influiscono.Quotato da CannoloRicotta,
Io ho una 6 coppa K, molto grande.
Un reggiseno antigravità a 1/4 di coppa fatto "su misura" e guarda che bell'effetto...
È interessante il tuo "fatto su misura" posso chiederti dove? Non tutti trattano misure grandi e... Guardando la tua gallery come mai se avevi chi te lo cuce viaggi senza? Così si rovina
In molte foto c'è il reggiseno, ma non si vede. Come nelle foto con vestito scollato nero, o quella con il coprispalle blu.
Sono reggiseni modificati da mio marito.
8 mesi fa
Penso che le tette siano una fissa degli ingegneri.🤔Quotato da Ulla69,È una fortuna avere un compagno che si intende di modisteria. 🙂Quotato da CannoloRicotta,
A volte lo uso a volte no.
In molte foto c'è il reggiseno, ma non si vede. Come nelle foto con vestito scollato nero, o quella con il coprispalle blu.
Sono reggiseni modificati da mio marito.
Ma a monte sarei curiosa di sapere dove li acquista potrei dare un'occhiata e magari trovare qualche modello carino
Basta pensare al Push Up e, se ricordo bene, anche il Wonderbra. 🤣
Se mi scrivi in privato, ti rispondo insieme a mio marito che ti spiega cosa ha fatto.
8 mesi fa
Commenti sulle mie?
8 mesi fa
Direi favolose per una bella spagnola da farlo perdere dentro. Belle morbide da accarezzare e assaporare in ogni cm. Complimenti 😋Quotato da Sibilla75,Commenti sulle mie?
8 mesi fa
Non ho le tette grandi...ma adoro essere munta....🙂
8 mesi fa
Perfetto allora! ComplimentiQuotato da Ka17,Non ho le tette grandi...ma adoro essere munta....🙂
8 mesi fa
Che bei bottoncini 😘Quotato da Ka17,Non ho le tette grandi...ma adoro essere munta....🙂
8 mesi fa
Voto ovviamente iviennesi 🤤