9 mesi fa
No vabbè non volevo certo tirarvela 😄Quotato da Salsafargo,🤞🤞🤞🤞Quotato da Coppia4050,Una vita fa avevo il PX 150 rettificato 175 Polini motore a vista, quindi rimossi i due cofani laterali(cosiddette all’epoca “paperette”), color rosa e con serigrafia di The Wall dei Pink Floyd sullo scudo. Aveva un unico difetto, quando viaggiavi da [...]
Poi quelle di oggi frenano decisamente meglio
9 mesi fa
Ciao a tutti!anche noi abbiamo una vespa, solo che non è d'epoca...va bene uguale?
9 mesi fa
💋 Va bene eccome, già ci siamo noi due d?epoca?💋💋Quotato da Maialiblu,Ciao a tutti!anche noi abbiamo una vespa, solo che non è d'epoca...va bene uguale?
Modificato dall'autore il 13-02-2024 12:34:36
9 mesi fa
La Vespa è la Vespa sempre, ogni modello ha il suo perché!
9 mesi fa
Tornando da una vacanza, scesi dal traghetto con bagagli ovunque, portapacchi davanti dietro in mezzo alle gambe e sulla sua schiena, una coppia su una harley ci disse che ricordavamo loro quando erano giovani. Chiaccherammo a tutti i semafori e Ci facemmo un pezzetto di strada insieme e li decisi, che in futuro (non avevo considerato l'avvento dei figli) ne avrei presa una, di Harley.Quotato da Coppia4050,Come ti capisco, infatti dopo passai alle enduro che si fermavano decisamente prima e senza derapate. 🙂Quotato da Artdeco,
Con la mia ET3, non pensare di frenare in meno di 200 metri e non è truccata 🙂 spettacolo la serigrafia "The Wall"
Si quella serigrafia era una vera figata e faceva impazzire tutti, anche per il colore rosa della vespa.
Il suono irregolare di come gira, è l'unico che ricorda quello del primo amore, la mia vespetta.
@Maialiblu, se dopo 3 anni di iscrizione, la prima cosa che scrivete è sulla Vespa... direi che è una forma di amore anche il Vostro!
Modificato dall'autore il 13-02-2024 15:12:07
9 mesi fa
Secondo me le Harley facilitano, con tutte quelle vibrazioni, l’insorgere del Parkinson.🤣Ma lo dico solo perché non mi piacciono le custom, non mi piace la posizione di guida che hanno e perché le trovo troppo rumorose. Però non posso certo dire che sono brutte perché direi una palese bugia.
Io ho avuto un paio di Transalp e due XR, il 600 e il 650. Ora, ma la usiamo solo al mare, ho una Suzuki DR 650 Djebel, comprato usato dopo anni che non andavamo più in moto, serve giusto per portarci da casa al mare e viceversa, 5-15 km in base alla spiaggia che decidiamo di frequentare.
Io ho avuto un paio di Transalp e due XR, il 600 e il 650. Ora, ma la usiamo solo al mare, ho una Suzuki DR 650 Djebel, comprato usato dopo anni che non andavamo più in moto, serve giusto per portarci da casa al mare e viceversa, 5-15 km in base alla spiaggia che decidiamo di frequentare.
9 mesi fa
abbiamo una vespa e un'harley, due cose diverse ma entrambe intriganti 💋
9 mesi fa
Ciao ragazzi che bella idea...anche noi vespisti anche se raduno solo in zona per ora....px 125 e 50 special...una 50 et2 per il figlio appena riesce prender patentino...🤣
9 mesi fa
EccociiiiQuotato da Salsafargo,Coppie Vespiste, dove siete ? Ci vediamo al prossimo Raduno ????
8 mesi fa
Marcia o monomarcia è uguale, l'importante è essere in compagnia a cavallo della moto 🏍🛵
8 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Cptimida77,Ciao ragazzi che bella idea...anche noi vespisti anche se raduno solo in zona per ora....px 125 e 50 special...una 50 et2 per il figlio appena riesce prender patentino...🤣
8 mesi fa
Ciao ragazzi ma se per fare due chiacchiere sulla vespa e/ magari organizzare se per caso qualcuno va a un raduno in zona fare un gruppo di vespisti ?
8 mesi fa
L’idea è proprio quella: tenerci in contatto per trovarsi in vespa a qualche evento e poi … ridere come matti !!!Quotato da Cptimida77,Ciao ragazzi ma se per fare due chiacchiere sulla vespa e/ magari organizzare se per caso qualcuno va a un raduno in zona fare un gruppo di vespisti ?
8 mesi fa
Si si ovviamente si uniscono due passioni...la vespa e .....🤪😛