Il mio sogno..

29 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Manefi86,
Il mio sogno è quello di farmi inculare da un superdotato, mentre mia moglie osserva e si sditalina aspettando il suo turno 🐷 🐷 🐷
se sarei in sardegna ,cercherei di esaudire il tuo sogno

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da punteruolo67,
Ciao a tutti per esperienza dico che una volta che provi con 2 cazzi poi ne vorresti sempre di più io il massimo è stato con tre uno nel culo e due che a turno mi scopavano la bocca con sborrata finale di tutte e tre in faccia adesso se ci penso la voglia e di fare una bella gang con me al centro dell'attenzione mmmmmmhhhhhh [...]
Beh, è quasi quello che vorrei fare io con la differenza che ne vorrei uno in bocca e DUE nel culo, con sborrate finali dei tre...dritte nella mia bocca! mmmm 😋 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Avere come compagna/moglie una bella trans superdotata

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 24.10.2012 -
Ospitare un amico a casa, un amico sui 40-55, e andare insieme sotto la doccia.. mmmmmm wowwwww strusciamenti, palpate, pomiciate e poi... belli insaponati, sai come glielo faccio scivolare bene bene... mmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi è stato chiesto se lo farei con due maschi .......la cosa mi attira....... nonostante non sia un abituee.......ma tra la paura del non controllo ....e non aver mai fatto niente del genere ......ci sto pensando .....che dite ?? faccio la maialina e accetto .... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Essere scopato mentre succhio un bel cazzo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.12.2020 -
Essere scopato da 2 maschi 60enni

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Scopare una coppia lui e lei

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Farmi scopare da un prete

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da guascone58,
Ospitare un amico a casa, un amico sui 40-55, e andare insieme sotto la doccia.. mmmmmm wowwwww strusciamenti, palpate, pomiciate e poi... belli insaponati, sai come glielo faccio scivolare bene bene... mmmm [...]
MAGARIIIII ... Paolo