Chi cerca l’uomo attivo in autoregenti?

32 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da DAL5000,
Tutto fa trasgressione e situazioni di erotismo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
gia io amo indossare autoreggenti e perizoma .........poi amo anche moltissimo accarezzare le gambe ..inguainate nelle calze .....essere scpoato da un maschio con le autoreggenti ...che accarezzo mentre mi scopa .....mmmmmm mi piace .... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Li ho indossati anche oggi, con un bel tacco 10; ma purtroppo ero solo 😒

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ehm io sono donna, valgo nel sondaggio? Io ho avuto una specie di relazione con un uomo etero che amava i collant, era proprio un suo fetish. A me piaceva scoparmelo in autoreggenti (da attiva e anche "vanilla"). Mi piacciono le persone par [...]
💗

2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da makiko18,
Quotato da mestesso2020,
ci sarebbe un angolino per me ????
Se ci si organizza tutto si può fare
Ti ho scritto su a69 ma non mi hai risposto. Beh, evidentemente non ti sono piaciuto. Capita spesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
adoro le calze, ho goduto come una troia a farmi sbattere da una trans, tutti e due in reggicalze, sentire lo sfregamento del nylon....mmmm vi viene duro a pensarlo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ehm io sono donna, valgo nel sondaggio? Io ho avuto una specie di relazione con un uomo etero che amava i collant, era proprio un suo fetish. A me piaceva scoparmelo in autoggenti (da attiva e anche "vanilla"). Mi piacciono le persone par [...]
molto interessante il tuo punto di vista !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ehm io sono donna, valgo nel sondaggio? Io ho avuto una specie di relazione con un uomo etero che amava i collant, era proprio un suo fetish. A me piaceva scoparmelo in autoreggenti (da attiva e anche "vanilla"). Mi piacciono le persone par [...]
MMM peccato la lontananza ...... amo essere scopato da una donna ......come amo ....ringraziandola con lunghe leccate ..e portarla...allo squirti ......impazzirei ritrovare una donna amante del PEGGING........ 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Ho incontrato coppie full bisex indossando lingerie e anche tacchi. Attivo con la lei e passivo con il lui

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
sembra la relazione che ho avuto io per anni con una donna

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente adoro farmi scopare da un uomo che indossi autoreggenti ed intimo femminile, l'importante che abbia un bel cazzo duro.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Bella fantasia ma esiste attivo in autoreggenti? A me piacerebbe anche trav attiva

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.10.2020 -
A me non piace proprio 🤣🤣🤣🤣ne ho eliminati tre per questa loro voglia...per ltro arrivando indossando a sorpresa sotto gli abiti civili.....nononononono