3 anni fa
Quotato da DAL5000,Tutto fa trasgressione e situazioni di erotismo.
3 anni fa
gia io amo indossare autoreggenti e perizoma .........poi amo anche moltissimo accarezzare le gambe ..inguainate nelle calze .....essere scpoato da un maschio con le autoreggenti ...che accarezzo mentre mi scopa .....mmmmmm mi piace .... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Li ho indossati anche oggi, con un bel tacco 10; ma purtroppo ero solo 😒
3 anni fa
💗Quotato da AzzurraDomme,Ehm io sono donna, valgo nel sondaggio? Io ho avuto una specie di relazione con un uomo etero che amava i collant, era proprio un suo fetish. A me piaceva scoparmelo in autoreggenti (da attiva e anche "vanilla"). Mi piacciono le persone par [...]
2 anni fa
Ti ho scritto su a69 ma non mi hai risposto. Beh, evidentemente non ti sono piaciuto. Capita spessoQuotato da makiko18,Se ci si organizza tutto si può fareQuotato da mestesso2020,ci sarebbe un angolino per me ????
2 anni fa
adoro le calze, ho goduto come una troia a farmi sbattere da una trans, tutti e due in reggicalze, sentire lo sfregamento del nylon....mmmm vi viene duro a pensarlo
2 anni fa
molto interessante il tuo punto di vista !!!Quotato da AzzurraDomme,Ehm io sono donna, valgo nel sondaggio? Io ho avuto una specie di relazione con un uomo etero che amava i collant, era proprio un suo fetish. A me piaceva scoparmelo in autoggenti (da attiva e anche "vanilla"). Mi piacciono le persone par [...]
2 anni fa
MMM peccato la lontananza ...... amo essere scopato da una donna ......come amo ....ringraziandola con lunghe leccate ..e portarla...allo squirti ......impazzirei ritrovare una donna amante del PEGGING........ 😋 😋 😋Quotato da AzzurraDomme,Ehm io sono donna, valgo nel sondaggio? Io ho avuto una specie di relazione con un uomo etero che amava i collant, era proprio un suo fetish. A me piaceva scoparmelo in autoreggenti (da attiva e anche "vanilla"). Mi piacciono le persone par [...]
2 anni fa
Ho incontrato coppie full bisex indossando lingerie e anche tacchi. Attivo con la lei e passivo con il lui
2 anni fa
sembra la relazione che ho avuto io per anni con una donnaQuotato da AzzurraDomme,Ehm io sono donna, valgo nel sondaggio? Io ho avuto una specie di relazione con un uomo etero che amava i collant, era proprio un suo fetish. A me piaceva scoparmelo in autoreggenti (da attiva e anche "vanilla"). Mi piacciono le persone par [...]
2 anni fa
Personalmente adoro farmi scopare da un uomo che indossi autoreggenti ed intimo femminile, l'importante che abbia un bel cazzo duro.....
2 anni fa
Bella fantasia ma esiste attivo in autoreggenti? A me piacerebbe anche trav attiva
4 mesi fa
A me non piace proprio 🤣🤣🤣🤣ne ho eliminati tre per questa loro voglia...per ltro arrivando indossando a sorpresa sotto gli abiti civili.....nononononono