4 mesi fa
😎Quotato da Ciao19,Ahahahah esattamenteQuotato da Andreawbiker,Per la serie dalla sega alla pompa è un attimo!
4 mesi fa
Io ci sono per una bella sega di gruppo
4 mesi fa
Sagamici tuttapposto? Mi raccomando non state con le mani in mano!
4 mesi fa
Tranquillo.... C'è l ho spesso sul caxxo 😄 😄 😄
4 mesi fa
Io ancora non ho niente in mano 😞
4 mesi fa
Non sei il solo...Quotato da Ciao19,Tranquillo.... C'è l ho spesso sul caxxo 😄 😄 😄
4 mesi fa
Io adoro anche in Cam in assenza d’altroQuotato da Ciao19,Tranquillo.... C'è l ho spesso sul caxxo 😄 😄 😄
4 mesi fa
in momenti di magra ci si arrangiaQuotato da Doc4446,Io adoro anche in Cam in assenza d’altroQuotato da Ciao19,Tranquillo.... C'è l ho spesso sul caxxo 😄 😄 😄
4 mesi fa
Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
Poi essere leccato ovunque 🔥 🔥 💦 💦
4 mesi fa
ovvio che un posto caldo dove infilarlo è sempre meglioQuotato da Ciao19,Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
4 mesi fa
Il tuo stupendo 🤩Quotato da Ciao19,Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
4 mesi fa
Nessuno può ospitare per una sega di gruppo?
4 mesi fa
Io potrei ma se viene programmata non da gusto, almeno per meQuotato da Aiace72,Nessuno può ospitare per una sega di gruppo?
4 mesi fa
non ho capito.Quotato da Andreawbiker,Io potrei ma se viene programmata non da gusto, almeno per meQuotato da Aiace72,Nessuno può ospitare per una sega di gruppo?
4 mesi fa
la serata non dovrebbe essere programmata, improvvisata risulterebbe più coinvolgenteQuotato da Aiace72,non ho capito.Quotato da Andreawbiker,Io potrei ma se viene programmata non da gusto, almeno per me
4 mesi fa
grazie mille....Quotato da Doc4446,Il tuo stupendo 🤩Quotato da Ciao19,Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
Troppo buono... 😮
4 mesi fa
confermo 😋Quotato da Ciao19,grazie mille....Quotato da Doc4446,
Il tuo stupendo 🤩
Troppo buono... 😮
4 mesi fa
mmm. Se vuoi ci sono oraQuotato da Ciao19,Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
4 mesi fa
Ciao a.tutti La.sega di gruppo....mmmm