1 anno fa
[quote=Enigma54]Io posso essere considerato nonno a 68 anni?[/quot
A te la farei io
A te la farei io
1 anno fa
io ho fatto una sega e una pompa ad un uomo di 82 anniQuotato da pirlino,chi ha mai fatto una sega o giocato con il cazzo del nonno da adolescente? io ho belle memorie riguardo alla mia puberta',ma sempre con la mia consapevolezza,mai stato abusato
1 anno fa
Oltre ad avere rotto il cazzo a ripeterlo, sei anche talmente coglione che lo fa sembrare un fatto normale.Quotato da Pigpink,Da piccolo mio nonno mi portò nel pollaio e me lo mise in mano e gli feci una sega
Idiota
1 anno fa
Quotato da AzzurraDomme,Ovviamente quello che hai subito è un abuso sessuale. Il vissuto dell’abuso però non è sempre percepito dalla vittima come “negativo”, perché il fatto è che non è tanto “quello che ci accade”, quando COME la nostra mente lo filtra. Nel tuo caso hai sessualizzato l’abuso. Siccome c’è sempre un’unica narrazione dell’abuso (la povera vittima distrutta e devastata che non si riprende mai), non ci si rende conto che i vissuti delle persone abusate sono molteplici e molto diversi tra loro, allontanandosi anche di molto da questo cliché.Quotato da Pigpink,ho solo detto quello che mi è capitato. Perché avrei rotto il cazzo?
E il simpaticone qua sopra ovviamente invece che ragionare su questo, ha scelto di prendersela con te che invece sei la vittima dell’abuso stesso.
Il motivo è semplice, è una persona che evidentemente campa di rabbia. Abbi compassione.
1 anno fa
Quotato da Pigpink,grazieQuotato da AzzurraDomme,
Ovviamente quello che hai subito è un abuso sessuale. Il vissuto dell’abuso però non è sempre percepito dalla vittima come “negativo”, perché il fatto è che non è tanto “quello che ci accade”, quando COME la nostra mente lo filtra. Nel tuo caso hai sessualizzato l’abuso. Siccome c’è sempre un’unica narrazione dell’abuso (la povera vittima distrutta e devastata che non si riprende mai), non ci si rende conto che i vissuti delle persone abusate sono molteplici e molto diversi tra loro, allontanandosi anche di molto da questo cliché.
E il simpaticone qua sopra ovviamente invece che ragionare su questo, ha scelto di prendersela con te che invece sei la vittima dell’abuso stesso.
Il motivo è semplice, è una persona che evidentemente campa di rabbia. Abbi compassione.
Ecco un altro idiota patentato che cercare di fare lo psicanalista. Hai mai letto mai lo schifo che c'è qui sopra e nessuno gli dice nulla?Quotato da AzzurraDomme,Ovviamente quello che hai subito è un abuso sessuale. Il vissuto dell’abuso però non è sempre percepito dalla vittima come “negativo”, perché il fatto è che non è tanto “quello che ci accade”, quando COME la nostra mente lo filtra. Nel tuo caso hai sessualizzato l’abuso. Siccome c’è sempre un’unica narrazione dell’abuso (la povera vittima distrutta e devastata che non si riprende mai), non ci si rende conto che i vissuti delle persone abusate sono molteplici e molto diversi tra loro, allontanandosi anche di molto da questo cliché.Quotato da Pigpink,ho solo detto quello che mi è capitato. Perché avrei rotto il cazzo?
E tu invece di dirgli di modificare il commento perché non capito un cazzo della discussione gli fai da psicanalista a uno che l'ha andhe scritto 2 volte, proprio a farti capire quanto è idiota.
Meno male che non potete fare figli tra di voi...
1 anno fa
Uaooo eliminiamo chi fa notare che ci sono persone MALATE CELEBRALI. Interessante.Quotato da AzzurraDomme,@redazione ma questo qui che insulta chiunque lo lasciamo qua?
1 anno fa
Pensate che io avevo 4 anni e il figlio dell amica di mia madre mentre giocavamo a nascondino mi prende in braccio mi dice che mi nasconde lui e al buio mi prende la mano e la infila sotto il pigiama e io tocco una cosa calda dura e con la mano mi fa fare su e giù finché poi sento la mia mano umida ma io non capivo cosa fosse poi con il tempo crescendo l'ho odiato ma mi e rimasta questa cosa che se tocco un caxxo mi piace e mi fa godere
1 anno fa
Sei andato a scuola per diventare scemo o ci sei diventato?Quotato da zortonaldo,Quello che si incazza con chi ha fatto una sega al nonno mi mancava...
Io non gliel'avrei fatta - gli incesti mi fanno mediamente schifo ma non mi metto a insultare chi lo pratica.
1 anno fa
Ma ti sei dato la rispostaQuotato da zortonaldo,Non ho capito la domanda...Quotato da utileXvoi,Sei andato a scuola per diventare scemo o ci sei diventato?
😋 😋 😋 ...hehehehe...
😋 😋 😋 ...hehehehe...