4 anni fa
Io il consiglio gliel'ho dato. Deve farla ingelosire mantenendo un certo distacco emotivo.
Magari non gliela darà ma almeno non fa la figura dello sfigato che ha occhi solo per lei e che aspetta che lei si svegli. 😋
Magari non gliela darà ma almeno non fa la figura dello sfigato che ha occhi solo per lei e che aspetta che lei si svegli. 😋
4 anni fa
Noo non tiriamo fuori la parità!!!!!Quotato da Appagante91,Un utente che giudica una donna "una pompinara fantastica" senza nemmeno esserci andato a letto, e solo perché fa parte delle sue fantasie, non va giudicato? Ma che concetto di parità hai? 😄Quotato da bandao,
Si che ho letto!
Però lui chiede un parere. Voi invece in base a quello che ha scritto fate le vostre considerazioni su questo ragazzo!!
4 anni fa
Io penso le alla fine di tutto se la donna vuole tradire il marito o anche se fosse singola a vuole un'uomo state sicuri le se lo prende e gli fa ciò le vuole anche se lui sposato...
4 anni fa
pienamente ragione mm non mi sembra lui sia innamoratoQuotato da sipuofareseciva,sara'....ma se una donna punta un uomo....ma non mi sembra questo il caso, magari si sta solo divertendo prendendolo amabilmente in giro, ed il lavoro puo' diventare meno stressante
4 anni fa
sicuramente proprioQuotato da sipuofareseciva,probabile che lui fantastichi su battute che si fanno in ufficio, con il solo intento di rendere il lavoro piu' "leggero", se una donna ti vuole, sa farsi capire molto bene
4 anni fa
beh su questo hai ragiono...tipo il tuo bello xoQuotato da pablo75,Personalmente se una donna mi dice di usare solo micro perizomi io gli chiedere di farmeli vedere come le stanno. 😄Quotato da Pincopallo17cm,Ciao, vorrei un consiglio. Ho una collega di 12 anni piu grande di me, sposata con figli, che mi eccita da morire. Io vorrei scoparmela, ma non so come fare. Ho paura che un rifiuto pregiudicherebbe l'attività lavorativa. Credo che anche lei [...]
Poi se hai paura di compromettere il lavoro, allora lascia stare
4 anni fa
Consigli da dare, uno solo.
Sul posto di lavoro si può, ma bisogna essere certi che sia sicuro l'interesse dell'altra persona.
Lo scherzare, le piccole provocazioni, le risatine, una sfumata complicità non fanno una certezza, ma forniscono spesso materiale per le famose "chiacchiere da ufficio".
Da qui alla concretezza ce ne passa!
Animo e coraggio. Prima di edificare un palazzo si sonda il terreno. 😎 😄
Dove sono i geometri quando servono?!?!??!.
Sul posto di lavoro si può, ma bisogna essere certi che sia sicuro l'interesse dell'altra persona.
Lo scherzare, le piccole provocazioni, le risatine, una sfumata complicità non fanno una certezza, ma forniscono spesso materiale per le famose "chiacchiere da ufficio".
Da qui alla concretezza ce ne passa!
Animo e coraggio. Prima di edificare un palazzo si sonda il terreno. 😎 😄
Dove sono i geometri quando servono?!?!??!.
2 anni fa
Come asseriva un tempo un saggio del forum: "Animo e coraggio. Prima di edificare un palazzo si sonda il terreno. Dove sono i geometri quando servono?!?!??!"
se mi mandi una foto della collega e mi dai un paio di giorni, ti redigo un preventivo all'uopo che ti inoltrerò via PEC 😄 😄 😄
se mi mandi una foto della collega e mi dai un paio di giorni, ti redigo un preventivo all'uopo che ti inoltrerò via PEC 😄 😄 😄