Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?

87 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da LadyB89,
Quotato da _H2O,

.. in altri termini semplice promozione di "sensazioni e emozion"i 😄 😄
a noi le stesse le da il pinguino, gran bella invenzione 😋 😋
Il pinguino è al terzo posto nella sua personalissima graduatoria di gradimento. Il secondo è quello a forma di C, piccolo che una parte è interna, volendo soprattutto insieme al pene, l’altra appoggiata a tutta la parte esterna della vagina compreso il clitoride. Fino a una settimana fa era saldamente al primo posto da 5 anni 😂😂😂😂😂
Ma lo rimarrà alla fine perché coinvolge direttamente anche l’uomo, cioè io 🤷‍♂️
😂 😂

2 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
A noi piace molto il Plug anale

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da LadyB89,
Appena regalato il Magic Wand originale….quello che si collega per forza alla corrente elettrica tramite cavo. Probabilmente ha squirtato per la prima volta in vita sua. Dopo nemmeno un minuto. Non ci era mai riuscita e pensava di non esserne capace. [...]
Non ho bisogno di quel giochino per squirtare. A me bastano due dita sul clitoride oppure la punta del cazzo del mio compagno, sempre sul clito.... Gli faccio la doccia.
A capodanno a casa di un amico, gli ho allagato il pavimento 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Noi usiamo vari dildo e vibra ci piace tanto molto eccitante sopratutto per me "Lei"

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.01.2019 -
Quotato da Sweetlove21,
Quotato da LadyB89,
Piccolo aggiornamento…riprovato 5 minuti fa e…🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ letto inzuppato 😭😭😭. Non c [...]
Mi hai fatto venire voglia di comprarlo, sai...
Prima di quello avevi mai squirtato?! O hai scoperto il modo giusto per farlo?
Squirtare piacerebbe molto anche a me....
Ciaoooo preso il giochino ????

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 11.08.2021 -
Qualche volta x aggiungere pepe

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2022 -
Certo noi si lei l'usa per scaldarsi

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Dio benedica i sex toys!
Si lo so: sono basfema 😋

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
noi ogni tanto tiriamo fuori il risiko

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
Ovviamente…noi li usiamo sempre!!!
O vibratore o succhiaclitoride e’ un elemento fisso!!! 💦💦

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Ciao a tutti... stiamo cercando il nostro primo toys, non sappiamo davvero su cosa orientarci! La cosa certa è che LEI non lo vuoi troppo grosso ma non sappiamo di che materiale prenderlo... Abbiamo un po' di timore nell'acquisto online, soprattutto per il fattore privacy e discrezione dello spedizioniere. Quale store mi consigliate???

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Noi una volta abbiamo giocato con una coppia amica al gioco dell' oca erotico... divertente anche se ricordo poco il gioco perchè ci divertimmo in mille altri modi. Diciamo che il gioco dell'oca era un pretesto ma l' importante è la compagnia 😋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2019 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Ciao a tutti... stiamo cercando il nostro primo toys, non sappiamo davvero su cosa orientarci! La cosa certa è che LEI non lo vuoi troppo grosso ma non sappiamo di che materiale prenderlo... Abbiamo un po' di timore nell'acquisto on [...]
Ciao guardate il nostro video lo abbiamo acquistato sul sito di A69 consegna massima riservatezza per lei clitoride Max godimento 🙂 🐷

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 01.03.2015 -
Ogni tanto anche noi li usiamo

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.08.2020 -
Noi lo usiamo ogni tanto …il toys vibrante … ma a lei non piace solo il giochino semplice … lo ricopre con un c..zo in gomma … e dopo che se lo infila dentro con la vibrazione al massimo … vuole anche il mio dentro !

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2019 -
Quotato da Leonidacp,
Noi lo usiamo ogni tanto …il toys vibrante … ma a lei non piace solo il giochino semplice … lo ricopre con un c..zo in gomma … e dopo che se lo infila dentro con la vibrazione al massimo … vuole anche il mio dentro ! [...]
Wowwwww

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi li usiamo spesso. Quelli più utilizzati sono:1) lo strap on, come si vede sia dalle foto, sia dal video ; 2) il dildo di gomma con con due anelli di gomma per ancorarlo al pene ed ai testicoli e che serve per la doppia penetrazione sincrona (lo si vede all?inizio del video little dirty anal) con Marco che mi penetra la patatina con il suo cazzo ed il culetto con il dildo. Questo giochino mi piace tantissimo (anche se il dildo è un po? troppo piccolo per me)

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da ARMAGHENNON,
abbiamo provato il pro 2 + SPETTACOLARE orgasmi senza fine consigliato
Confermiamo... 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Sempre presenti nei nostri giochi!

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.01.2019 -
Quotato da Venus2019,
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Ciao a tutti... stiamo cercando il nostro primo toys, non sappiamo davvero su cosa orientarci! La cosa certa è che LEI non lo vuoi troppo grosso ma non sappiamo di che materiale prenderlo... Abbiamo un po' di timore nell'acquisto on [...]
Ciao guardate il nostro video lo abbiamo acquistato sul sito di A69 consegna massima riservatezza per lei clitoride Max godimento 🙂 🐷
Semplicemente fantastico... complimenti... 💋 💋