Poliamore

52 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.09.2020 -
Quotato da maresole2020,
Tra le nostre fantasie sicuramente il poliamore è tra quelle che ci intriga di più. Il ns sogno è trovare una coppia fissa con cui relazionarsi senza remore come coppia aperta, ben consapevoli che si tratta di un gioco di coppia.
Esistono coppie che [...]
. Il poliamore non è un gioco di coppia,ma Amore da introdurre dentro la coppia,sia Uomo che donna.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da Freeelive,
Magari trovare una coppia "fissa".... con i nostri stessi gusti e desideri.....
C'è differenza come si è detto tra il poliamore e coppia fissa, comunque in entrambi i casi è moooolto difficile

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Niente , è uno lo dice e un altro lo ripete...
Il poliamore non è una pratica sessuale con una altra coppia fissa
Il poliamore è un rapporto amoroso vero tra più di due persone e non esiste la coppia !
Nostri amici hanno messo i figli a studiare insieme il pomeriggio , uno accompagnava i figli dell altro ecc ecc
Poi dopo sei mesi sono scomparsi dall orizzonte trasgressivo !
Mi gioco quello che volete che è successo montevergine 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.09.2020 -
No ,il senso del poliamore è che uno della coppia s'innamora di un'altra persona e lo porta dentro la coppia,vivendo la vita insieme come famiglia,ovviamente anche ampliando i componenti.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Florjos70,
No ,il senso del poliamore è che uno della coppia s'innamora di un'altra persona e lo porta dentro la coppia,vivendo la vita insieme come famiglia,ovviamente anche ampliando i componenti. [...]
Si ,hai ragione In realtà ,ma qui si parte da un concetto completamente estraneo a quei meccanismi ...per spiegare che non c entra niente il poliamore a chi vuole fare un po’ di sesso con una singola o un singolo fisso meglio parlare del mutuo che va stabilito chi lo paga , chi fa la spesa e se c’è fedeltà fisica tra i tre e bla bla bla 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Si, qua difficilmente trovi persone che possono condividere questo pensiero. Il poliamore penso che nasca diversamente casualmente come l'amore per la propria compagna / moglie. Già noi facciamo fatica a trovare quello che ci interessa 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
L'idea di poliamore è difficilissima da far capire, poi qui la maggior parte delle coppie è alla ricerca di un momento di evasione veloce e poco impegnativo, la botta e via.....è un accontentarsi.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da manliocp,
L'idea di poliamore è difficilissima da far capire, poi qui la maggior parte delle coppie è alla ricerca di un momento di evasione veloce e poco impegnativo, la botta e via.....è un accontentarsi. [...]
Si anche perché il poliamore può far paura a parecchie persone, in quanto a lungo andare può destabilizzare la coppia.
Se non ricordo male vi è un film francese che ne narra la storia

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da softswingers,
Quotato da manliocp,
L'idea di poliamore è difficilissima da far capire, poi qui la maggior parte delle coppie è alla ricerca di un momento di evasione veloce e poco impegnativo, la botta e via.....è un accontentarsi. [...]
Si anche perché il poliamore può far paura a parecchie persone, in quanto a lungo andare può destabilizzare la coppia.
Se non ricordo male vi è un film francese che ne narra la storia
.......la coppia deve sempre essere forte e consolidata al suo interno sia per il poliamore ma anche per qualunque esperienza voglia vivere.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da iPolipi,
Poliamore? Una cosa bellissima. Però appena sentiamo "rapporto primario e secondario" "il/lo/la", "Il superamento del patriarcato", parlando con rispetto, ci si ammoscia il ciufolo. Per politcally correct sono costretto [...]
Ma leggete gli interventi ?
Riposto questo dei polipi !
La coppia che cerca un tizio o una tizia per fare sesso e il poliamore sono simili come una bicicletta e un boing 747 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bruttacoppia,
E da parecchio tempo che ci proviamo ma con risultati scarsi
Ciao brutti ! 🙂
A fare cosa?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bruttacoppia,
Il nostro desiderio sarebbe trovare una coppia come diceva una coppia del sito che non gli interessi solo una serata ma che si instauri anche un rapporto di complicità
Complicità non è amore !
Poliamore : amare più di una persona alla volta 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mauriziomauro,
Noi abbiamo trovato un singolo proprio adatto a questo tipo di rapporto. Lontano dalla nostra città, tranquillo, sposato, senza problemi! Abbiamo avuto bellissimi momenti. Lui è riuscito a conquistare la sua fiducia e così lei si è abbandonata a lui [...]
Il tema è il poliamore 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Possiamo dire che lui era innamorato della mia lei è lei aveva un «  debole «  per lui, altrimenti non avrebbe accettato di concedersi in modo così completo
Lei lo ama come ama te ?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci ama entrambi ma in modo diverso. Io sono suo marito e abbiamo in comune la vita quotidiana le piccole soddisfazioni e le grandi gioie, con lui lei ha i momenti di trasgressione e lo sfogo delle nostri segreti desideri. Sono due modi diversi di ama [...]
A me pare che con lui ha un rapporto di sesso e passione ma mi sbaglierò ,se si tratta di amore allora siamo in tema

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Logicamente il sesso è un pilastro del rapporto tra lui e mia moglie ma non c è solo sesso. Lei non si sarebbe concessa se non ci fosse stato un po’ di sentimento e lui per incontraci fa salt mortali con sua moglie e ti posso garantire che se ci foss [...]
Io penso che il poliamore sia altra cosa e ,in realtà, sia un traguardo utopico nel nostro paese ! Leggendo il tuo racconto trovo una bella storia cuck 🙂
Il poliamore contrariamente allo scambismo è un ideologia e non attiene solo al sesso ,non può essere nascosta alla moglie di lui !
Come se un hamisch andasse in carrozza sono di nascosto e davanti ai vicini guidasse una Toyota
Abbiamo una coppia di amici che ci ha provato mettendo anche i figli a studiare insieme il pomeriggio ...dopo 3 o 4 mesi è andato tutto in malora !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Be io penso che ogni storia abbia sfaccettature diverse. Per me una donna sposata arriva concedersi ad un altro uomo davanti al proprio marito solo se alla base c è un minimo anche di sentimento. Cosi pure il Lui per non affronta km e km solo per una [...]
Tutto bellissimo ma non è poliamore
P.s. Qui Il 99% delle donne sposate si concedono a un altro uomo davanti ( e con ) il marito senza provare alcun sentimento ( fortunatamente) !
Il poliamore nasce dai sentimenti e comprende il sesso ,non il contrario !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bruttacoppia,
Noi abbiamo avuto un esperienza con un singolo x circa sette anni poi x un incidente e venuto a mancare ma nonostante siano passati 6 anni la mia lei due tre volte alle anno lo va a trovare quindi vuol dire che ce nato qualcosa oltre al sess [...]
Mi spiace per lui 😒
dopo 7 anni di sesso ci sta che si vada a trovare una persona , lo farei anche con un compagno di lavoro personalmente .
quello che tento di dire è che generalmente la mentalità che prevede il poliamore scaturisce dalla volontà precisa di non amare una sola persona e coinvolge dall inizio un rapporto anche con il partner ordinario addirittura prima di trovare il terzo o la coppia ,persone che anche loro hanno questo orientamento sentimentale !
Insomma non si deve confondere questa cosa con il cuckhodismo che è una pratica sessuale non una ideologia sui sentimenti !

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.09.2020 -
Logicamente il sesso è un pilastro del rapporto tra lui e mia moglie ma non c è solo sesso. Lei non si sarebbe concessa se non ci fosse stato un po’ di sentimento e lui per incontraci fa salt mortali con sua moglie e ti posso garantire che se ci foss [...]
.... Perché non provate a portare sua mogliettina in famiglia,ed essere consapevole che il marito e un poliamoroso?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da Aperegina,
Tutti parlano di poliamore a 3 ma può starci anche a 4 tra due coppie che si instaurare un rapporto di questo tipo ....
Noi l'abbiamo vissuto così
Fortunati, già è difficile in 3 figuriamoci in 4 ma pensiamo che sia una bella esperienza