Quali sono le cose banali in in profilo?

61 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da zortonaldo,
Alla fine, gli annunci/profili (e anche i last minute) sono come delle inserzioni in cui vanno date delle informazioni su di sé e su ciò che si cerca (e che non si cerca).
Siamo qui per sesso - questo è banale? No, è ovvio.
Domanda a margine: ma ti sei sentito tirato in causa personalmente da me? Spero di no.
Assolutamente no, anzi, ho preso spunto dal tuo intervento per parlare in prima persona, sennò sembra che si parli solo degli altri e credo sia giusto mettere anche se stessi nel calderone.
Poi quando capirai che per piacere agli altri, devi piacere da morire a te stesso, saliamo di livello. 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Assolutamente no, anzi, ho preso spunto dal tuo intervento per parlare in prima persona, sennò sembra che si parli solo degli altri e credo sia giusto mettere anche se stessi nel calderone.
Poi quando capirai che per piacere agli altri, devi piacere da morire a te stesso, saliamo di livello. 💋
Non è cosi, non che la sicurezza ed il piacersi non aiuti, tuttavia ci sono persone che pur non piacendosi al 100% risultano decsamente attraenti.
Forse, proprio il loro modo umano di porsi le rende persone piacevoli, fiori chiusi che sbocciano e donano il meglio di se al momento opportuno.
Il resto è pavoneria che, se pur simpatica a piccole dosi, dopo un po' trasmette un gran senso di insicurezza ed inferiorità.
Chi sa di piacere, non ha bisogno di ricordarlo a gli altri ogni 5 minuti, da per scontato che lo sapiano. 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

Non è cosi, non che la sicurezza ed il piacersi non aiuti, tuttavia ci sono persone che pur non piacendosi al 100% risultano decsamente attraenti.
Forse, proprio il loro modo umano di porsi le rende persone piacevoli, fiori chiusi che sbocciano e donano il meglio di se al momento opportuno.
Il resto è pavoneria che, se pur simpatica a piccole dosi, dopo un po' trasmette un gran senso di insicurezza ed inferiorità.
Chi sa di piacere, non ha bisogno di ricordarlo a gli altri ogni 5 minuti, da per scontato che lo sapiano. 💋
...un velatissimo riferimento alla nostra simpatica ed esuberante mascotte? 🤣🤣🤣
Senza di me sarebbe il forum più noioso del mondo 😄 😄 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

...un velatissimo riferimento alla nostra simpatica ed esuberante mascotte? 🤣🤣🤣
Non solo, c'è chi fa tanto rumore ma poi, in fondo, è peggio di lui ed è pure meno simpatico.
Ciccia buona per la tua matita 😇

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Mi annoiano gli annunci troppo "schematici", che si ripetono sempre uguali, in cui basta cambiare i dati (ma neanche tanto, eh): chi sono, quanti anni ho, dove mi trovo, dove sarò prossimamente, che cosa mi piace e che che cosa non mi piace [...]
Probabilmente deriva dal fatto che ci sono persone iscritte per incontrare e fare sesso e persone iscritte solo per fare vetrina o per sperare di trovare il Principe Azzurro. 😇
Sarei davvero felice per te se ti trovassi un bravo fidanzato, te lo meriti perchè sei davvero una brava ragazza. 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quando si crea un profilo l'obiettivo è raccontarsi, attraverso una descrizione breve, ma onesta. Per gli omini è proprio questa la parola chiave per fare colpo.
Per le donne non servono chilometrici elenchi della spesa per sembrare selettive o ermetiche formule cervellotiche, del tipo: "Ora che siete giunti alla fine del mio profilo, la parola chiave che dovete utilizzare come oggetto, per dimostrarmi che avete letto tutto, è : zuzzurellona-asintonatica38". Basta meno, molto meno... ed anche per le lei foto oneste a "tuttofisico" non foto di mezza coscia o collovistatette ecc... 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quando si crea un profilo l'obiettivo è raccontarsi, attraverso una descrizione breve, ma onesta. Per gli omini è proprio questa la parola chiave per fare colpo.
Per le donne non servono chilometrici elenchi della spesa per sembrare seletti [...]
La parola chiave da inserire nell'oggetto manco all'asilo Mariuccia. 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da alessiocince,
Per le donne non servono chilometrici elenchi della spesa per sembrare seletti [...]
Certo che non servoni km di annunci, i maschi non li leggono, ma serve a me x selezionare chi capisce, e nn solo legge, ciò che c'è scritto. Tanto banale forse non è.. Ma ripeto, ad ognuno la propria banalità
Si, ma solo per rafforzare il proprio ego e poco altro... Non credo risolva i problemi.
Ma tutti appariamo banali agli occhi di chi non ha interesse verso noi.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alessiocince,
La parola chiave da inserire nell'oggetto manco all'asilo Mariuccia. 😄 😄 😄 😄
Ne girano parecchie... Mi pare di essere Bond, James Bond 😎
🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Nero su bianco non saprei dire. Ma in linea di massima se non hai detto niente entro la terza riga io mi ritengo esonerata.
Sì però toglila la segreteria telefonica sennò come fanno a contattarti se non sei mai in casa? 😄 😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Personalmente mi colpiscono molto positivamente le persone che scrivono di "non apprezzare o rilasciare feedback" perché mi trasferiscono l'idea di essere attente alla Discrezione...e tutte le persone davvero Eleganti e di Alto Profilo sanno che Trasgressione e Discrezione vanno a braccetto, almeno dal mio punto di vista. 😋 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la maggior parte delle coppie scrive no singoli, banale 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Tren_Ace,
Quotato da stephanie69,
la maggior parte delle coppie scrive no singoli, banale 😄
Beh è comprensibile che dopo 1000 messaggi non desiderati, che ti intasano la posta, qualche provvedimento si debba pure prendere 😋
Provvedimento molto utile ed efficace visto che tanto scrivono lo stesso. 😄 😄 😄
Unico rimedio è bloccare la categoria per i Vip o andare di X. 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Tren_Ace,

Beh è comprensibile che dopo 1000 messaggi non desiderati, che ti intasano la posta, qualche provvedimento si debba pure prendere 😋
ne sai qualcosa,sei ben informato 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da TOPPLAYER,

ne sai qualcosa,sei ben informato 😄
Capirai sul forum non si parla di altro. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
(Ho imparato moltissimo dagli interventi di Blacckina che devo ringraziare 😄 😄 😳 😳 😳 😋)

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Semplici e un po' banali
Io direi quasi prevedibili e sempre uguali
Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore
Come vedi tanti aggettivi
Che si incollano su noi
Dai che non siamo poi cattivi 😄 😄 acqua e sale 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
Semplici e un po' banali
Io direi quasi prevedibili e sempre uguali
Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore
Come vedi tanti aggettivi
Che si incollano su noi
Dai che non siamo poi cattivi 😄 😄 acqua e sale 😄 [...]
Quindi vince quello che c'ha la mazza più grossa? 😄 😄 😄 😋
Io chiuderei con qualcosa tipo "la banalità sta negli occhi di chi ci guarda e ci giudica" e ce ne andiamo via tutti fighi e contenti 😄 😋 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
figo è troppo banale, bisogna mettere topplayer 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Per quanto mi riguarda il tallone d'achille sono le foto... ma non è facile farsi delle foto decenti, seducenti, intriganti da solo... ne ho di molto belle ma risalgono ad almeno 10 anni fa e volevo mettere invece roba attuale (sarebbe barare)...
Mi sto organizzando per ovviare al problema nel modo migliore con una amica fotografa, vediamo cosa ne esce.
Per una donna è relativamente più semplice (eppoi porcaputt sembra che a loro basti un selfie qualunque per uscire bellissime e seducenti... invidia ahahahah), basta una mezza chiappa o una coscia in lingerie, un piede con una bella scarpa, mezza tetta con effetto vedo non vedo e sono a posto...
Poi ci sono le "ginecologiche" ma anche quelle hanno il loro perché, in fondo il modo di proporsi dice molto di quello che si sta cercando
Credo sia incontestabile il fatto che per un uomo la cosa sia un filo più complicata... ed è anche per questo che alla fin fine uno si dice ho un bel cazzo metto quello... poi vediamo...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me è inutile dire ciò che piace o non piace nei profili e album altrui. I gusti sono soggettivi.
Si spera sempre di "piacere" alla tipologia di persone che ci piacciono.