3 settimane fa
quello che ho ordinato ha la parte esterna da 5.6 cmQuotato da mxcam,L'ho preso in plastica e la parte più larga è 3cm Modificato dall'autore il 15-01-2025 10:42:11
3 settimane fa
Sei bello largo!! 😋Quotato da frenum69,quello che ho ordinato ha la parte esterna da 5.6 cmQuotato da mxcam,L'ho preso in plastica e la parte più larga è 3cm Modificato dall'autore il 15-01-2025 10:42:11
3 settimane fa
In verità credimi sono poco allenato purtroppo, ma se sono eccitato e riesco a rilassarmi.... 🐷Quotato da mxcam,Sei bello largo!! 😋Quotato da frenum69,quello che ho ordinato ha la parte esterna da 5.6 cm
3 settimane fa
Pure io sono poco allenato, per questo ho preso il più piccoloQuotato da frenum69,In verità credimi sono poco allenato purtroppo, ma se sono eccitato e riesco a rilassarmi.... 🐷Quotato da mxcam,
Sei bello largo!! 😋
3 settimane fa
Sei giovane, hai tutto il tempo di fare esperienze e allenarti come si deve! 😇 🐷Quotato da mxcam,Pure io sono poco allenato, per questo ho preso il più piccoloQuotato da frenum69,
In verità credimi sono poco allenato purtroppo, ma se sono eccitato e riesco a rilassarmi.... 🐷
3 settimane fa
Ecco ho provato il nuovo tunnel......goduria estrema come vorrei che qualcuno o qualcuna si divertisse con me dilatato e ispezionabile in quel modo! 🐷