Pompini all'aperto

158 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io quando faccio pompini cerco sempre posti dove di solito so di trovare uomini con i miei stessi gusti e per essere facilmente abbordato mi metto una parrucca e anche se vogliono fare foto non mi interessa anzi mi eccita ancora di più

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da simphony,
Quotato da larghevisioni,
😋 😎 ti ricordi che bella giornata e la tipa nuda in acqua che guardava incuriosita? Eccitante 🐷
cazzo che fortunati....
se vuoi lo do anche a te da succhiarmelo 😏

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Disponibile per farmi succhiare bene il cazzo all'aperto, magari sul fiume Orco a Chivasso
. Contattatemi per incontro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
Questa esyate, sono andato a chivasso sull'orco, era una di quelle giornate attorno a ferragosto, piene di gente che prendeva il sole nuda.... sulla spiaggia dietro un boschetto è comparso un tipo che mi ha chiesto di fargli leccare il culo io l'ho accontentato, un tipo che stava prendendo il sole piu in la, ci ha visti, e si è avvicinato pian pianino e senza fiatare ha cominciato a succhiarmi il cazzo mentre l'altro godeva a leccarmi il culo....dopo varie leccate e succhiate scambiandoci i ruoli ci siamo accorti che c'era attorno a noi alcune persone che se lo menavano guardandoci e cosi il tizio ultimo arrivato mi ha scopato davanti a tutti ..... è stato un godimento unico.... da riprovare 💋 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.08.2018 -
Si è tutto molto bello.. vado in estate spesso a chivasso fiume.orco e sullo stura a caselle.ed ho fatto bell incontri . Piace molto anche a me farmi guardare mentre mi gusto una bella cappellona matura in bocca o addirittura mentre mi scopano il.culo come una puttana a pecora a terra tra la vegetazione. La.trovo una cosa molto trasgressiva ed eccitante e poi ti fa sentire molto puttana.....e bellissimo.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.02.2019 -
L'estate scorsa sono andato in una spiaggia dalle mie zone poco frequentata che è possibile raggiungere solo a piedi poiché non è possibile arrivarci con la macchina. Ho passato l'intera mattinata disteso nudo sulla riva consapevole di poter essere visto, anche perché è una zona frequentata da molti guardoni. Ad un certo punto un ragazzo poco più grande di me inizia a fissarmi e avvicinandosi iniziamo a parlare. Decidiamo di approfittare della situazione, e messosi tra le mie gambe ha iniziato a farmi un bel pompino termico con una bella sborrata in bocca.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Assetato78,
Farei di tutto all'aperto e davanti agli altri, dai pompini a farmi inculare... l'unica cosa che mi frena è la paura di essere riconosciuto da qualcuno! 😎
se qualcuno ti riconosce e frequenta quei posti significa che anche lui cerca quindi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da infilalodentro,
Quotato da Assetato78,
Farei di tutto all'aperto e davanti agli altri, dai pompini a farmi inculare... l'unica cosa che mi frena è la paura di essere riconosciuto da qualcuno! 😎
se qualcuno ti riconosce e frequenta quei posti significa che anche lui cerca quindi?
beh, dipende... magari è li solo x guardare e scoprire il sottoscritto, insospettabile nella vita di tutti i giorni, prenderlo come una troia facendomi inculare, spompinare e ricevere sborrate in bocca... no grazie! 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Dove vado io, trovo sempre qualcuno da succhiare.
Ormai certi li conoscono e basta un cenno, li seguo e li spompino, a volte c'è quLcuno ch guarda una volta ho succhiato due insieme e un'altra uno ha aspettato il suo turno...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2022 -
A nostro parere il giorno d'oggi all'aperto si può solo organizzare Pic nic ...
Sesso all'aperto in luoghi insoliti/pubblici e un ""suicidio""... la gente e subito pronta a sputtanarti con foto/video...
forse anni fa' era diverso...
magari in luoghi privati tipo villa con piscina...( La sera e bellissimo) tenuta privata..ecc...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mcaleri,
È sempre bellissimo farlo all'aperto, da sempre una carica erotica in più.. necessita però sempre stare bene attenti e in posti tranquilli e lontano da sguardi..

la dovuta attenzione ci vorrebbe sempre in quanto potrebbero passare anche persone (o addirittura bambini) che sono lì solo per fare una passeggiata al parco/pineta.
In primavera/estate nei parchi cittadini, tardo pomeriggio/sera e lontano da occhi indiscreti, ho succhiato spesso. 🐷
L'importante è evitare di dare spettacolo, come purtroppo a volte succede. 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi poace molto all aperto. tranne per le zone con ttoppe zanzare 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.11.2022 -
Io mentre spompinavo uno in spiaggia in primavera dietro a delle dune.finito tutto con sborra in mare co siamo accorti di 2.....poi sono dovuto risalire verso la strada ....loro mi hanno un po preso in giro....tipo " ti e' piacito ?" Ed io ho risposto ovviamente di si .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.11.2022 -
Io mentre spompinavo uno in spiaggia in primavera dietro a delle dune.finito tutto con sborra in mare co siamo accorti di 2.....poi sono dovuto risalire verso la strada ....loro mi hanno un po preso in giro....tipo " ti e' piacito ?" Ed io ho risposto ovviamente di si .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Bellissima sensazione fare un pompino all’aperto…c’è sempre il patema che qualcuno ti sgama
L’ho fatto l’anno scorso in pineta vicino la spiaggia

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 11.11.2015 -
Farlo all'aperto c'è sempre un po di rischio, ma è anche molto eccitante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido come molto.... trovarsi all'aperto è molto piacevole, forse il gusto di essere scoperti può essere il vero divertimento 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷
dove lasciavi i perizomi appesi agli alberi come indicazione della tua troiaggine 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
dove lasciavi i perizomi appesi agli alberi come indicazione della tua troiaggine 🤣
😋 😎 la prossima volta che vedrai un perizoma appeso ad un ramo, è il segnale che io ci sono a 😋 🐷 😇