1 anno fa
Io quando faccio pompini cerco sempre posti dove di solito so di trovare uomini con i miei stessi gusti e per essere facilmente abbordato mi metto una parrucca e anche se vogliono fare foto non mi interessa anzi mi eccita ancora di più
1 anno fa
se vuoi lo do anche a te da succhiarmelo 😏Quotato da simphony,cazzo che fortunati....Quotato da larghevisioni,😋 😎 ti ricordi che bella giornata e la tipa nuda in acqua che guardava incuriosita? Eccitante 🐷
1 anno fa
Disponibile per farmi succhiare bene il cazzo all'aperto, magari sul fiume Orco a Chivasso
. Contattatemi per incontro.
. Contattatemi per incontro.
1 anno fa
Questa esyate, sono andato a chivasso sull'orco, era una di quelle giornate attorno a ferragosto, piene di gente che prendeva il sole nuda.... sulla spiaggia dietro un boschetto è comparso un tipo che mi ha chiesto di fargli leccare il culo io l'ho accontentato, un tipo che stava prendendo il sole piu in la, ci ha visti, e si è avvicinato pian pianino e senza fiatare ha cominciato a succhiarmi il cazzo mentre l'altro godeva a leccarmi il culo....dopo varie leccate e succhiate scambiandoci i ruoli ci siamo accorti che c'era attorno a noi alcune persone che se lo menavano guardandoci e cosi il tizio ultimo arrivato mi ha scopato davanti a tutti ..... è stato un godimento unico.... da riprovare 💋 💗
1 anno fa
Si è tutto molto bello.. vado in estate spesso a chivasso fiume.orco e sullo stura a caselle.ed ho fatto bell incontri . Piace molto anche a me farmi guardare mentre mi gusto una bella cappellona matura in bocca o addirittura mentre mi scopano il.culo come una puttana a pecora a terra tra la vegetazione. La.trovo una cosa molto trasgressiva ed eccitante e poi ti fa sentire molto puttana.....e bellissimo.
1 anno fa
L'estate scorsa sono andato in una spiaggia dalle mie zone poco frequentata che è possibile raggiungere solo a piedi poiché non è possibile arrivarci con la macchina. Ho passato l'intera mattinata disteso nudo sulla riva consapevole di poter essere visto, anche perché è una zona frequentata da molti guardoni. Ad un certo punto un ragazzo poco più grande di me inizia a fissarmi e avvicinandosi iniziamo a parlare. Decidiamo di approfittare della situazione, e messosi tra le mie gambe ha iniziato a farmi un bel pompino termico con una bella sborrata in bocca.
1 anno fa
se qualcuno ti riconosce e frequenta quei posti significa che anche lui cerca quindi?Quotato da Assetato78,Farei di tutto all'aperto e davanti agli altri, dai pompini a farmi inculare... l'unica cosa che mi frena è la paura di essere riconosciuto da qualcuno! 😎
1 anno fa
beh, dipende... magari è li solo x guardare e scoprire il sottoscritto, insospettabile nella vita di tutti i giorni, prenderlo come una troia facendomi inculare, spompinare e ricevere sborrate in bocca... no grazie! 😎Quotato da infilalodentro,se qualcuno ti riconosce e frequenta quei posti significa che anche lui cerca quindi?Quotato da Assetato78,Farei di tutto all'aperto e davanti agli altri, dai pompini a farmi inculare... l'unica cosa che mi frena è la paura di essere riconosciuto da qualcuno! 😎
1 anno fa
Dove vado io, trovo sempre qualcuno da succhiare.
Ormai certi li conoscono e basta un cenno, li seguo e li spompino, a volte c'è quLcuno ch guarda una volta ho succhiato due insieme e un'altra uno ha aspettato il suo turno...
Ormai certi li conoscono e basta un cenno, li seguo e li spompino, a volte c'è quLcuno ch guarda una volta ho succhiato due insieme e un'altra uno ha aspettato il suo turno...
1 anno fa
A nostro parere il giorno d'oggi all'aperto si può solo organizzare Pic nic ...
Sesso all'aperto in luoghi insoliti/pubblici e un ""suicidio""... la gente e subito pronta a sputtanarti con foto/video...
forse anni fa' era diverso...
magari in luoghi privati tipo villa con piscina...( La sera e bellissimo) tenuta privata..ecc...
Sesso all'aperto in luoghi insoliti/pubblici e un ""suicidio""... la gente e subito pronta a sputtanarti con foto/video...
forse anni fa' era diverso...
magari in luoghi privati tipo villa con piscina...( La sera e bellissimo) tenuta privata..ecc...
1 anno fa
Quotato da mcaleri,È sempre bellissimo farlo all'aperto, da sempre una carica erotica in più.. necessita però sempre stare bene attenti e in posti tranquilli e lontano da sguardi..
la dovuta attenzione ci vorrebbe sempre in quanto potrebbero passare anche persone (o addirittura bambini) che sono lì solo per fare una passeggiata al parco/pineta.
In primavera/estate nei parchi cittadini, tardo pomeriggio/sera e lontano da occhi indiscreti, ho succhiato spesso. 🐷
L'importante è evitare di dare spettacolo, come purtroppo a volte succede. 😒
1 anno fa
mi poace molto all aperto. tranne per le zone con ttoppe zanzare 😋
1 anno fa
Io mentre spompinavo uno in spiaggia in primavera dietro a delle dune.finito tutto con sborra in mare co siamo accorti di 2.....poi sono dovuto risalire verso la strada ....loro mi hanno un po preso in giro....tipo " ti e' piacito ?" Ed io ho risposto ovviamente di si .....
1 anno fa
Io mentre spompinavo uno in spiaggia in primavera dietro a delle dune.finito tutto con sborra in mare co siamo accorti di 2.....poi sono dovuto risalire verso la strada ....loro mi hanno un po preso in giro....tipo " ti e' piacito ?" Ed io ho risposto ovviamente di si .....
1 anno fa
Bellissima sensazione fare un pompino all’aperto…c’è sempre il patema che qualcuno ti sgama
L’ho fatto l’anno scorso in pineta vicino la spiaggia
L’ho fatto l’anno scorso in pineta vicino la spiaggia
1 anno fa
Farlo all'aperto c'è sempre un po di rischio, ma è anche molto eccitante.
1 anno fa
Condivido come molto.... trovarsi all'aperto è molto piacevole, forse il gusto di essere scoperti può essere il vero divertimento 😄
1 anno fa
Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷
1 anno fa
dove lasciavi i perizomi appesi agli alberi come indicazione della tua troiaggine 🤣Quotato da larghevisioni,Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷
1 anno fa
😋 😎 la prossima volta che vedrai un perizoma appeso ad un ramo, è il segnale che io ci sono a 😋 🐷 😇Quotato da battakiots,dove lasciavi i perizomi appesi agli alberi come indicazione della tua troiaggine 🤣Quotato da larghevisioni,Fatti nel boschetto in riva al fiume, chi mi conosce sa a che posto mi riferisco 😋 🐷