La vagina spensierata

30 interventi
4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sembra più impegnativa delle altre 🙂

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se ne trovi una chiara, fammelo sapere. 🙂

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Con gli intenti

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Linguacce,
Illustra
la vagina curiosa è quella cosa che mai non riposa, si adatta all'attore al dottore oppure al potatore. è collegata a due occhi brillanti e anche se stende i panni ti attizza con movenze suadenti e non è certo in posa.

quando sa che la apprezzi ti scannerizza e ti mette in archivio. ogni tanto le prende il piglio di passarti attorno e lo fa per capire quanto sei tonno.
ad ogni passaggio devi lasciare un segno, staccarle un sorriso condividere una buona osservazione regalarle un gesto che ti faccia ricordare. al terzo passaggio devi attaccare o ti friendzona immediatamente.
E magari squirta caffè ristretto in tazza grande macchiato caldo 😋

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Chiaro

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da tanta,
A 20 la morale diceva non mosconi o almeno pochi
A 30 figli e poi figli, in letargo
A 40 i primi risvegli
A 50 il momento della vita sessuale più bello, passera in libertà consapevole.
Passera in libertà consapevole mi piace assai, cara @tanta. Bella definizione!
Noto però che la passera trentenne, per un motivo o l'altro è più imbalsamata. La mia era effettivamente sotto naftalina a quell'epoca... tra figlio e lavoro, la stanchezza si faceva sentire. E il marito latitava, sia dentro che fuori dal letto. Peccato, perché non so voi, ma tra i 30 e i 40 le mie fantasie erano anche piuttosto spinte. Tornano ad esserlo in quest'ultimo biennio in cui c'è anche minor stanchezza, visto che il figlio è oramai un giovane uomo e il marito si è svampato. Resta il lavoro, ma quello è solo fonte di grandi soddisfazioni. Unico dubbio, e qui chiedo a chi ha già esperienza, è sul diventare nonna. Spero accada più in là, visto che mio figlio non è ancora ventenne...
ma mi domando se la passera da nonna resta sempre libera, spensierata e felice oppure risente del ruolo, un pò come forse accade alla passera trentenne 🙂
. La passera della nonna sente il suo status.... dopo poco che siamo diventati nonni alla mia lei si è come fossilizzata... finito tutto, me la fa vedere un paio di volte ogni tre mesi ☹️☹️☹️

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da PescaMelba,
La passera allenata è cosa buona e giusta, anche per la salute della passera stessa. Ma leggo che in età da nonna la si smette di allenare purtroppo. Immagino sia proprio una questione culturale. Madri e nonne hanno ruoli che mal si conciliano con l [...]
detta così fa tristezza... Come mamma diciamo che ho una patata "altalena" 😮 nel senso che segue molto i miei flussi umorali... poi Chissa' quando diventerò nonna??
In un vecchio film dicevano:
fino a 18 anni tutelata (la donna) dalla legge
Dai 18 ai 60 caccia libera, dai 60 in pOi tutelata dalla natura... 🙂

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Paj2,
. La passera della nonna sente il suo status.... dopo poco che siamo diventati nonni alla mia lei si è come fossilizzata... finito tutto, me la fa vedere un paio di volte ogni tre mesi ☹️☹️☹️
Quanti anni ha?
. Ne ha fatti 60 adesso.....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2020 -
Mi piace questo post, le donne sono sempre molto istruttive quando parlano di se stesse!

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.07.2020 -
Riflessioni del lunedì mattina: non amo inserire in gabbie rigide pulsioni così fluide e mutevoli come quelle sessuali. Il punto cardine del discorso uno: fortunate ad avere la passera! Anche se uno dei miei sogni sarebbe quello di vivere per qualche giorno nei panni di un uomo..!! Secondo punto fondamentale è che con la passera ci possiamo fare una marea di cose...anche con i sex toys, perché no, possiamo metterla in standby oppure farle godere di visite gradite, frequenti e prolungate! Insomma, la cosa importante è seguire quello che davvero sentiamo. È l’unIco modo per stare bene 🖤

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da zortonaldo,
Trovo che la passera spensierata è come il cazzo che non vuole pensieri.
Allora delle affinità trombative ci sono tra i due universi - femminile e maschile.
Come dire, trombiamo senza pensarci troppo.
...
Sarei curioso, invece, di capire perché l [...]
Perché in base al bias cognitivo di chi ha scritto questa roba a cinquant’anni hanno tutte il prolasso e l’uso medico delle palline le fa stare senza pensieri.

La fiera del luogo comune.
Verrebbe voglia di infilargliele, le palline...
I
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da zortonaldo,
Trovo che la passera spensierata è come il cazzo che non vuole pensieri.
Allora delle affinità trombative ci sono tra i due universi - femminile e maschile.
Come dire, trombiamo senza pensarci troppo.
...
Sarei curioso, invece, di capire perché l [...]
Perché in base al bias cognitivo di chi ha scritto questa roba a cinquant’anni hanno tutte il prolasso e l’uso medico delle palline le fa stare senza pensieri.

La fiera del luogo comune.
Verrebbe voglia di infilargliele, le palline...
Autoquote.
Avevo scritto bias.
;)