Piacere nel far godere

51 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da velvetMorgana,
Riassumendo?
Prof., posso consegnare il compito domani? Giuro che non copio.
Sei sempre il solito eh 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da velvetMorgana,
Riassumendo?
Tra un po' riprende i disegnini;poi si cancella di nuovo e poi ritorna come nuovo.
Niente di nuovo sul fronte occidentale ma...lo dovresti sapere e la domanda mi sembra retorica (poi potete sempre farla passare per ironica).

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Una donna che gode è un opera d'arte una sinfonia di piacere…..

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
E' bellissimo con una donna assetata di sesso e piacere consumarsi per farla godere fino a venire distrutti adoro queste situazioni anche se raramente si è vincitori ma ogni tanto capita che sia lei a dire basta.

Comunque stupendo passare ore ore godendo

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da omega69,
il piacere se lo dividi si raddoppia !!! 🐷 🐷 🐷
Detta così sembra la teoria "dei fonzies" 🤔

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Paro paro 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Tony11,

Tra un po' riprende i disegnini;poi si cancella di nuovo e poi ritorna come nuovo.
Niente di nuovo sul fronte occidentale ma...lo dovresti sapere e la domanda mi sembra retorica (poi potete sempre farla passare per ironica).
Sul fronte orientale, invece? Per par condicio...
Pomodori perchè ad una certa età (la mia) i peperoni restano sullo stomaco e sarebbe inutile anzi deleterio coglierli 🙂 🙂 🙂 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PescaMelba,
Beh i pomodori verdi fritti hanno il loro perchè. Per fortuna a me i peperoni n9n restano ancora sullo stomaco. Sarò più giovine 😁
Lungi da me chiedere l'età ad una donna (io ne ho 52) ma a volte penso che sia più questione di...stomaco e di allenamento (sia ai pomodori che ai peperoni) 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PescaMelba,
È scritta nel mio profilo, tanto non la dimostro, quindi sbandiero serenamente: 48.
Sono in pizzico più giovine 🙂
Beata te sia per la giovane età che per i peperoni 💋
Anche per i pomodori verdi fritti ehhh.
A me...oltre che una cattiva digestione...fanno ingrassare ed invidio chi può permetterseli 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Prima sempre il piacere del patner poi il mio.
È un piacere sentire godere una donna specialmente se è pluriorgasmica.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche il mio fine è sempre quello di dar piacere al partner senza pensare al mio.
Comunque il massimo sarebbe trovare un partner che goda anche ad impedirmi di godere. 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me è sempre sembrato ovvio che il mio piacere è anche, e non soltanto, quello del mio/mia partner. Diversamente sarebbe come scopare, se non proprio come con una bambola di gomma, quantomeno con una prostituta di basso rango, di quelle che allargano le gambe e non vedono l'ora che tu arrivi par passare al prossimo cliente, senza un minimo di partecipazione (ne ho conosciuto qualcuna, quando ero giovane ed inesperto, e non mi è mai piaciuto). Viceversa, farlo con chi gioisce e gode a sua volta dell'atto è l'unico modo per farlo bene. Non è che la mia opinione, ma ne sono convinto.