lei di cp non vuole

102 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SwFr,
Come convincere la mia compagna a........è una delle domande frequenti sul forum. Non so come fare ma posso dire come ci siamo arrivati noi.
Un giorno mentre facevamo l'amore e gli succhiavo le dita mi disse "mi piacerebbe fossero un cazzo" [...]
L'avrai anche fatta lunga ma non si può dire che non sia fatta bene. 😋
Sincerità e complicità, poi ci stanno i limiti e tutto il resto.

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Sta volta risponde il lui, da solo. Quando ho lavorato all'estero un collega proveninete dagli USA aveva un bel disegnino con una frase sulla sua lavagna. Il disegnino raffigurava un cavallo steso a terra di pancia, morto, e un uomo che ancora in sella lo spronava al galoppo. La frase era "when you discover you're riding a dead horse, the best strategy is to dismount". Ora metti la tua relazione al posto del cavallo.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da Leida,
Sta volta risponde il lui, da solo. Quando ho lavorato all'estero un collega proveninete dagli USA aveva un bel disegnino con una frase sulla sua lavagna. Il disegnino raffigurava un cavallo steso a terra di pancia, morto, e un uomo che ancora in sel [...]
.......Se non ce ne, inutile insistere scendi dal cavallo !!!!!!