Rinnovare l'annuncio

40 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da XHunerXP,

Questo è un aproccio da coppia, io sono single, il profilo di una coppia, solitamente, è costellato delle foto di lei, un annuncio fatto dal lui e poi? Il fatto che ci sia una bella donna, che l'annuncio sia fatto bene, anche i feed, non mi dicono nulla a me come singolo. Voglio interaggire con la lei e con il lui, possibilmente insieme, passato il fatto che uno possa essere papabile, bisogna vedere tutto il resto e ci sono situazioni dove, per quanto tutto bello, ti cataputano in una coppia che è allucinante in quanto a sesso, in quanto a considerazione del singolo, in quanto a modi di fare tra loro che possono non piacere. Dato che si dovrà essere in intimità, certe cose si valutano eccome, non devo solo fare sesso con la lei ma devo stare con una coppia e ci devo stare in armonia e non si tratta di come fare sesso, paletti e regolette ma empatia che è a tre teste.
Se non fosse cosi, sarebbe fare sesso con una donna maritomunita e non cerchiamo tutti questo contesto, quindi, anche le coppie dovrebbero capire che dare spazio solo alla fisicità della donna e tasta dell'uomo è decisamente deludente e fuorviante in alcui casi.
Un rapporto a tre può essere cercato per vari motivi, bene, questi variano sia per la coppia che per il singolo.
Sono perfettamente d'accordo con te... Il nostro profilo fino alla quarantena era gestito esclusivamente da mio marito, io non entravo mai... Da quando ci sono anch'io ad interagire è cambiato tutto, anche con gli incontri... Prima mi sentivo un burattino nelle sue mani. Ora invece sono una testa pensante e ho riscoperto il piacere non solo in una conoscenza, in tutto ciò che c è attorno a questo mondo. ..(grazie soprattutto al colloquio con un singolo)... E poi.... la mano della donna anche nel sito rende tutto più magico. 😋
Ovviamente si tratta di una tua personale percezione..
La mia donna invece si è fatta anche gli scrupoli di coscienza dopo dicendomi che sentiva di aver usato il singolo..
Gli ho risposto"😭tranquilla amo..la prossima volta gli do 2 pacche sulle spalle)" 😋