4 anni fa
se inizi non smetti piłQuotato da Poverome,Io mai provato inizio con uno
4 anni fa
Beh per ora non ho ancora iniziato
4 anni fa
Inizia che averlo in culo e da impazzire
4 anni fa
confermo 🐷 🐷 🐷Quotato da Frociona76,Inizia che averlo in culo e da impazzire
4 anni fa
Io preso stanotte dal vicino 24cm da dio
4 anni fa
mm che invidiaQuotato da Frociona76,Io preso stanotte dal vicino 24cm da dio
4 anni fa
Io preso stanotte dal vicino 24cm da dio
4 anni fa
Io mai andato ne so dove ci sono.. abito in prov di sondrio .. ora in lockdown possiamo solo ammazzarci di seghe in casa!!
4 anni fa
Chissą quando ci potremmo tornare... 😭
4 anni fa
Milano al Metro, Bologna allo Steam ogni volta una bellissima avventura peccato che ora son chiuse , l'ultima volta a luglio al Metro pochissima gente ma fortunatamente un triangolo da paura............... 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
io ci vado spesso in svizzera e se volete potete scopare fin che voleteQuotato da Gigetto50,Non avete avuto mai esperienze del genere
4 anni fa
Penso che passata la pandemia, appena riaprono ci sarą l'invasione!!
4 anni fa
si,andato in brasile meio mundo a rio de Janeiro! bella esperienza
4 anni fa
Negli ultimi anni le saune avevano diminuito le presenze... Mi auguro che quando riapriranno dopo la fine di questa pandemia saranno strapiene....
4 anni fa
Speriamo presto.. In sauna a far porcate con questa astinenza forzata mi piacerebbe farmi usare da tutti senza tabł
4 anni fa
Si, per fortuna a Roma ne esistono molte, sono un paradiso, specialmente per me, bsx sposato 💗 🐷 💋
4 anni fa
io vorrei provare l esperienza della sauna con qaulcuno della zona della provincia di napoli sud
4 anni fa
Heee... sarą bellissimo ma non č che sia molto igienico eiaculare in acqua dove ci sono pure altri frequentatori.Quotato da Gnappolo,Sono stato, all'estero, in una sauna non gay ma dopo uno scambio di sguardi ho avuto una esperienza. Ci siamo incrociati in una sauna e da quel momento non mi staccava gli occhi di dosso. Un signore sulla 50ina. L'ho seguito in una [...]