4 anni fa
Ora che legge @Alexw ci fucila 😋 stiamo mandando il 3d in vacca... di peluche 😋 😄 🙂
4 anni fa
Muoroooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,Che brutta immagine.
Peluche a palo libero 😮 😮 😮
4 anni fa
Eventualmente si potrebbe avere solo la capoccia di peluche ed il resto in pura carne umana?
Chiedo x un'amica
Chiedo x un'amica
4 anni fa
Hai volutamente omesso la h ?😜🤔Quotato da Linguacce,Eventualmente si potrebbe avere solo la capoccia di peluche ed il resto in pura carne umana?
Chiedo x un'amica
4 anni fa
A qualcuno potrebbe piacere 😄
4 anni fa
Solo al pensiero Fffffffofffffoco 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,A qualcuno potrebbe piacere 😄
4 anni fa
Cannucce nelle narici. Oppure boccaglio 😋
PS ti metto qualche H H H H così di scorta e le metti Dove vuoi.
La risposta giusta è t9
PS ti metto qualche H H H H così di scorta e le metti Dove vuoi.
La risposta giusta è t9
4 anni fa
Comunque ritornando ( blandamente 😋) al thread. Che peluche sareste?
Io uno dei tre porcellini 😋
Io uno dei tre porcellini 😋
4 anni fa
😇 😇 😇Quotato da alexwriters,Vi appendo tutti ai fili dello stendino e vado di battipanni😈😈😈😈Quotato da Francesconewage,Ora che legge @Alexw ci fucila 😋 stiamo mandando il 3d in vacca... di peluche 😋 😄 🙂
4 anni fa
Posso essere cappuccetto rosso? Anche se non è un peluche!?!?!? Posso? Posso?
4 anni fa
Gne gne gne 🙂
4 anni fa
Si, se il pinzimonio è pronto . 😎
4 anni fa
pignolo 😋Quotato da alexwriters,Quello è cosplay, non furry.Quotato da Linguacce,Posso essere cappuccetto rosso? Anche se non è un peluche!?!?!? Posso? Posso?
4 anni fa
Si scoprono gli altarini
Hihihihi @Alexwcosplay 😋 😋 😋
4 anni fa
Scommetto di cioccolato 😜😜😜Quotato da alexwriters,Guarda che i migliori vincono soldini 🤑🤑🤑Quotato da Francesconewage,Si scoprono gli altarini
4 anni fa
con tutta la barca a vela? 😮 😮 😮 😎 😎Quotato da alexwriters,Guarda che i migliori vincono soldini 🤑🤑🤑Quotato da Francesconewage,Si scoprono gli altarini
4 anni fa
Cazza la randa. 😎Quotato da FrancyMafaldina,con tutta la barca a vela? 😮 😮 😮 😎 😎Quotato da alexwriters,
Guarda che i migliori vincono soldini 🤑🤑🤑
4 anni fa
Cosplay assolutamente 🙂
Ogni "incontro" un personaggio diverso.
Non amo il pile figurarsi i peluche
Ogni "incontro" un personaggio diverso.
Non amo il pile figurarsi i peluche
4 anni fa
beh si, sarebbe un alternativa al trucco e parrucco 😄
4 anni fa
Barbarella inizia ad essere tanto anche per me che non sono uno sbarbatello. 🙂Quotato da alexwriters,Veri.... Ci sono manifestazioni internazionali di cosplay, una delle più famose si tiene al comicon di san diego.Quotato da Francesconewage,
Scommetto di cioccolato 😜😜😜
Comicon =comic convention
Cosplay =costume paly
Ci si incrive alla gara e per tutta la durata della manifestazione oltre a vestire i panni del personaggio preferito (inizialmente di anime e manga poi allargato a videogiochi e telefilm e saghe cinematografiche star wars docet) se ne deve interpretare il carattere e mantenere l'atteggiamento.
Per i puristi il costume divrebbe essere costruito da soli e non acquistato.
In ambito sessuale è un gioco di ruolo chi non ha avuto fantasie su sailor moon o altri personaggi di fantasia, Barbarella (per i più nostalgici e no, non sto sottolineando quantk sono giovane 😈😈😈)
Non infierire, grazie.