4 anni fa
Che ci siano coppie e coppi è scontato, come è scontato che ci sono persone e persone, il punto è, le tue amiche coppie hanno conosciuto tutti quelli che si sono proposti?
4 anni fa
Noi siamo soliti leggere il profilo di chi ci scrive, prima di rispondere ad un messaggio....se ricevessimo un messaggio da te, non risponderemmo per principio.Quotato da Solotuo73,Certo che si e le coppie mie amiche mi rispondono che ci sono coppie e coppie...quelle normali accettano di conoscere subito virtualmente x messaggi e poi danno la possibilitá se ne vale la pena ....poi ci sono le altre...nn ti rispondono e sono supe [...]
Nella tua presentazione, per ben due volte elemosini contatti...quando, in un certo senso, pretendi una risposta, e quando inviti a scrivere se si fa visita al tuo profilo. Riesci minimamente ad immaginare cosa significherebbe per noi rispondere a tutti quelli che ci scrivono, e scrivere a tutti i profili che visitiamo? Abbiamo anche altro da fare.
4 anni fa
Penso di no ma io penso che una risposta ad un messaggio sia buona educazione....io personalmente quando leggo su un profilo "no singoli" nn gli scrivo nemmeno...il mio discorso é...xche di tutta l erba ne fate un fascio?xche nn rispondete anche con un semplice "no grazie"?ma credimi...va bene cosi xche ho avuto le risposte che pensavo di avere...
4 anni fa
Hai definito coppie anormali quelle che non rispondono....crediamo che sia stato tu a dare risposte a chi non ti conosce!!!!
Ti dovrebbe far riflettere più il fatto che a risponderti per primi, e con motivazioni sensate, siano stati proprio dei singoli.
Ti dovrebbe far riflettere più il fatto che a risponderti per primi, e con motivazioni sensate, siano stati proprio dei singoli.
4 anni fa
Nn si smette mai di imparare e i consigli vanno valutati sempre nella vita....io nella mia umiltá nn elemosino niente a nessuno...é un gioco e tale deve rimanere...chi mi conosce sa come sono e mi va bene cosí...
4 anni fa
Ecco appunto!!!! È solo un gioco....e intanto ti sei preso talmente a cuore il fatto che molte coppie non ti cagano, tanto da aprire una discussione su un forum (una delle tante tra l'altro)....ma tranquillo....è solo un gioco 😂😂😂😂😂Quotato da Solotuo73,Nn si smette mai di imparare e i consigli vanno valutati sempre nella vita....io nella mia umiltá nn elemosino niente a nessuno...é un gioco e tale deve rimanere...chi mi conosce sa come sono e mi va bene cosí... [...]
4 anni fa
Anche tu #chiediperunamico?Quotato da Idrogeno,Ma invece i singoli affidabili come dovrebbero essere? Così per curiosità
😂😂😂😂
4 anni fa
Nn chiederlo a me che mi sa che io nn ho proprio capito niente quì...tutti professoroni del caso..
4 anni fa
E se non ti rispondono non sono normaliQuotato da Solotuo73,Nn chiederlo a me che mi sa che io nn ho proprio capito niente quì...tutti professoroni del caso..
Se ti rispondono ma sono singoli, non va bene
Se ti rispondono coppie o singole e ti dicono che sbagli, sono professoroni
Povero cucciolo incompreso!!!!!
4 anni fa
Ascolta...fin ora sono stato educato xche io sono così ma se proprio me lo tiri dalla bocca guarda che nn tutti nn mi cagano come dici tu...ognittanto un pezzo di carne lo mangio pure io xche qualche marito contento che gli scopo la moglie lo trovo....e ora nn rispondo più xche mi sono rotto il cazzo delle risposte di merda da professoroni....
4 anni fa
Quotato da Ade-69,Dai un’occhiata al thread “Il muro dei singoli” magari troverai le risposte ad una domanda che si ripete da anni ed anni nel forum.
.
.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=24860&pagina=0 [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.