Videochat roulette... vista da una donna

86 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Francesconewage,
Io ci riprovo ora, onestamente è una funzione che non avevo mai usato. Sono curioso di capirne di più
ti ho visto 😄 buio però 😄 😄
Buio?
In realtà dal cellulare è più complesso gestire la cam.
Ho messo un pezzetto di carta, per coprire una parte del viso, però la parte inferiore e la camicia si vede, o perlomeno io le vedo, nell'anteprima della chat.
Boh

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
ti ho visto 😄 buio però 😄 😄
Buio?
In realtà dal cellulare è più complesso gestire la cam.
Ho messo un pezzetto di carta, per coprire una parte del viso, però la parte inferiore e la camicia si vede, o perlomeno io le vedo, nell'anteprima della chat.
Boh
comunque tutti maschi,donne niente 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
In realtà si, la maggioranza sono uomini. @FiF in realtà ho beccato anch'io i bigoli, però pochi.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
con uccello si, ma cerano anche dei bei ragazzotti con la barba,per cui basta scegliere 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ci sto provando a visitare, in effetti cambia velocemente e oltre il 90% sono uomini. Una discreta maggioranza è pene visibile 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una volta ho incontrato uno che avevo visto in videochat,beh sembrava diverso e poi il dopo ve lo risparmio, brrrr 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Mi sa che un giorno riproverò, con il cell ho paura che rimanga accesa la telecamera, come si fa ad essere sicuri che si spenga?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da tanta,
Mi sa che un giorno riproverò, con il cell ho paura che rimanga accesa la telecamera, come si fa ad essere sicuri che si spenga?
Io uso esclusivamente il cell. Credo che sia sufficiente uscire dalla funzione chat. Comunque ho messo un pezzetto di carta per coprire una parte del viso.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@steph ci riprovo, se hai modo dimmi se si vede buio o meno. Grazie

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sto provando, devo capire come togliere l'audio.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da tanta,
Sto provando, devo capire come togliere l'audio.
Io ci riprovo, in realtà per l'audio ho messo le cuffiette del cell.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

in realtà ho beccato anch'io i bigoli
E dimmi un po'...hai sentito molto male? 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
@steph ci riprovo, se hai modo dimmi se si vede buio o meno. Grazie
non ho trovato, solo cazzi 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,

in realtà ho beccato anch'io i bigoli
E dimmi un po'...hai sentito molto male? 😋
No 😋 ero protetto dallo schermo 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ora non mi si attiva la cam. Boh

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Myskin,
Provato per due minuti, ecco la sequenza (io viso parzialmente coperto e t-shirt): nero, nero, cazzo in sega, nero, un tizio col viso scoperto e poi visuale sul pavimento, panza, nero, nero, nero, cazzo moscio, nero, tastiera.
Torno al puzzle che è [...]
😋 😄 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Figainfiamme,
Io sto provando ma oggi o mi switcha da solo o trovo cazzi o vedo nero... anche qualche nick di coppia ma GUARDA CASO in cam c’è solo lui con l’uccello in mano... mi sa che pure oggi non è giornata 😄 [...]
Anche io sto curiosando, comunque hai ragione switcha random 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
OGNUNO DI NOI HA I PROPRI GUSTI E LE PROPRIE FANTASIE E DA BSX CERCO COPPIE DONNE E BSX MA SCAPPO APPENA VEDO UN CAZZO PUNTATO DAVANTI LA TELECAMERA COME SCAPPO DAVANTI UN SCHERMO QUASI BUIO E DOVE NON SI RIESCE A VEDERE LA PERSONA, NON PARLO DEL VISO. OVVIAMENTE CHIEDI COSA CERCA L’UTENTE CON CUI SINO COLLEGATO MA MOLTI SPESSO NON OTTENGO RISPOSTA. NEL MIO CASO CERCO ANCHE UNO SCAMBIO ANCHE EPISTOLARE PER FAR SALIRE LA VOGLIA E CERCARE L’EMPATIA PER GIOCARE. HO CHATTATO PIACEVOLMENTE CON COPPIE SINGOLE E BSX NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ DI TUTTI PER IL CONTINUO CAMBIO. CMQUE HO SCOPERTO CHE SE ASPETTIAMO UN ATTIMO DOPO AVER CLICCATO SUL CAMBIO UTENTE SI HA PIÙ POSSIBILITA DI VISIONE E DI RIMANERE COLLEGATI. BUON DIVERTIMENTO EDUCATO A TUTTI E SE POSSIBILE ANCHE SE NON INTERESSATI SCAMBIAMOCI UGUALMENTE DUE PAROLE È O NON È UNA COMUNITY

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Myskin,
Io scappo anche in presenza del maiuscolo.
Uso il maiuscolo non per urlare ma solo per comodità visiva quando scrivo sul cel

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Insomma il governo del sito dovrebbe fare una comunicazione, come fa Conte:" Il cazzo uscito in Webcam non è in linea con i dpcm governativi, quindi si invitano i possessori a non trasgredire e a tenerlo chiuso in casa fino a fine emerganza sanitaria!".
🤔🙄