1 anno fa
#E solitamente il problema del dopo parto.. Se non Cesario 😎Quotato da Iotimido,La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti
1 anno fa
Il mio compagno è ben dotato ( soprattutto in circonferenza) quindi risparmiati le battute sui “poveri mariti”.Quotato da Iotimido,La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti
1 anno fa
comunque complimenti hai un bel corpo, e da quello che si intravede hai proprio un bel viso, vabbè ciao grazie del tuo tempo e del confrontoQuotato da BLACKADDICTED,Penserei che dice la verità. Non ho complessi legati al mio corpo. Non ho bisogno di apprezzamenti esterni.Quotato da Iotimido,Ma cosa penseresti se uno ti dicesse che hai le tette piccole? Che se non sei tettona uno non gode, anche solo per il fatto di ciucciare una bella mammellona, ecco che allora saresti nella stessa situazione di noi poco dotati 🤭 [...]
Se un uomo non accetta una semplice preferenza femminile, esistono psicoterapeuti che aiutano a ritrovare l’autostima.
Forzare le persone non interessate a noi a considerarci comunque è una forma di violenza psicologica . I complessi vanno curati.
1 anno fa
comunque complimenti hai un bel corpo, e da quello che si intravede hai proprio un bel viso, vabbè ciao grazie del tuo tempo e del confrontoQuotato da BLACKADDICTED,Penserei che dice la verità. Non ho complessi legati al mio corpo. Non ho bisogno di apprezzamenti esterni.Quotato da Iotimido,Ma cosa penseresti se uno ti dicesse che hai le tette piccole? Che se non sei tettona uno non gode, anche solo per il fatto di ciucciare una bella mammellona, ecco che allora saresti nella stessa situazione di noi poco dotati 🤭 [...]
Se un uomo non accetta una semplice preferenza femminile, esistono psicoterapeuti che aiutano a ritrovare l’autostima.
Forzare le persone non interessate a noi a considerarci comunque è una forma di violenza psicologica . I complessi vanno curati.
non volevo offendere nessuno figurati era rivolto in generale, ci mancherebbe, ritiro quello che ho dettoQuotato da BLACKADDICTED,Il mio compagno è ben dotato ( soprattutto in circonferenza) quindi risparmiati le battute sui “poveri mariti”.Quotato da Iotimido,La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti
1 anno fa
#Lo scambismo e un piacere x entrambi... Una cultura... Di povero ce ben poco... Elevare il singolo , al piacere personale ma condiviso. Non trovate 😇Quotato da BLACKADDICTED,Il mio compagno è ben dotato ( soprattutto in circonferenza) quindi risparmiati le battute sui “poveri mariti”.Quotato da Iotimido,La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti
1 anno fa
😜Quotato da DRB,#Lo scambismo e un piacere x entrambi... Una cultura... Di povero ce ben poco... Elevare il singolo , al piacere personale ma condiviso. Non trovate 😇Quotato da BLACKADDICTED,
Il mio compagno è ben dotato ( soprattutto in circonferenza) quindi risparmiati le battute sui “poveri mariti”.
11 mesi fa
Mi piacciono piccoli anche sotto i 10 cm. Dopo aver vissuto quasi 9 anni in Asia mi sono abituato. Ora che sono tornato a Roma mi adeguo alla misura italica ma se ci sono cazzi piccoli e giovani fatevi avanti a me piacciano molto. 😋
9 mesi fa
stessa cosa... ma io non partivo dal "tendente al grosso"!Quotato da lefotodimiamoglie,io purtroppo lo avevo normalissimo tendente a grosso...un incidente di percorso durante un amplesso un po' movimentato, e mi sono beccato la "sindrome di la Peyronie"... placche sui corpi cavernosi, forte curvatura in erezione.. ac [...]
9 mesi fa
Mi auguro e aspetto una donna anche che si accontenti...e più che altro sia complice di una scopata a due..e non di un interesse o mio...e o solamente suo perché superdotato o belloccio o componenti simili...intendo siiii. L aspetto fisico influenza chi ti guarda...pure...l arnese...maaaa....non è tutto...ma una complice....comunque spero che ci siano donne che piaccia un pane piccolo..e che sia complice...Quotato da Enigma54,Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
Buona giornata
9 mesi fa
Esatto...saperlo usare
9 mesi fa
Ciao sono la lei di coppia bisex! Anch'io la penso come te? Ciao.
7 mesi fa
Per far godere una donna basta un dito.. Bisogna solo saperlo usare, grande o piccolo che sia!
6 mesi fa
Ho verificato che la mia tipa gode bene anche col mio 13 cm , ma fantastica di prendere un cazzo rnorme e li guarda sul sito.
Quindi ....
Quindi ....
6 mesi fa
Su questo non ho dubbi e concordo ma comunque il dito pur se piccolo ha modalita di movimento molto diverse...e consente una stimolazione differente.Quotato da LoveFear,Per far godere una donna basta un dito.. Bisogna solo saperlo usare, grande o piccolo che sia!
6 mesi fa
Una cosa certa è che il pennello va usato con sapienza...e non a tutte le donne piace lungo, gran parte per il loro utero basso, l'importante chi come me lo ha lungo sia molto dolce e non irruento,per far si che la donna si goda il piacere senza fastidio,poi naturalmente se le dà troppo fastidio basta non affondare...chi meglio di una donna mi può confermare....
6 mesi fa
Duro e duraturo...al primo posto per prolungare il piacere e poi saperlo muovere bene e con il ritmo giusto.....poi il resto.
6 mesi fa
io sto con una donna che prova piacere clitorideo e non dalla penetrazione vaginale quindi a lei le dimensioni non importanoQuotato da Enigma54,Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
5 mesi fa
Come mi disse un vecchio saggio "finché c'è lingua e dito, l'uomo non è mai finito."
5 mesi fa
Non credo sia la dimensione che faccia star bene una donna ,ci sono tanti modi per star bene
5 mesi fa
Vorrei fare una domanda a tutti voi, è mai possibile che noi singoli siamo sempre scartati e denigrati? Io non rompo le scatole a nessuno, però mi chiedo possibile che ci siano così poche donne che gli piace il cazzo? Sono tutte accoppiate? Singole che vogliono divertirsi niente? Coppie che vogliono un terzo partecipe niente? Sembra che siano tutte troie e porche ma secondo me c'è qualcosa che non torna, riflettete singoli ma mi sento a volte denigrato rifiutato solo perché sono da solo ma.......