2 anni fa
mmmm....che eccitazione deve essere stata...Quotato da annatrans85,Prima pompa completa l' ho fatta l anno scorso in estate.....un pensionato.....trovato con un annuncio....venne a casa mia....io mi ero depilata, misi un perizoma sexy ,top a fascia a coprire il petto,minigonna microscopica, calze nere autoreggenti,s [...]
2 anni fa
il mio primo fidanzatino, lui 14 enne poteva guidare la moto ,io piu giovane salivo dietro e gli toccavo il cazzo, un giorno in un posto isolato si fermo la moto, ero in ginocchio per guardare il guasto ,me lo mise in bocca, Fu lui , poi a farmi vestire da puttanella le prime volte.
1 anno fa
Il primo pompino era quasi non voluto da parte mia, pero ero cosi curiosa che non ho potuto dire di no. Me lo fatto assaggiare e poi me l ho spinto piu fondo possibile, e non potevo respirare. Dopo 5 min mi ha detto di succhiarlo più possibile e li mi e’ arrivata la soppressa, un po sputato ma maggior parte l ho ingoiato 😒 sono rimasta un po male non solo perche arrivato in bocca ma anche perche non miha lasciato tirarmi e ha spinto di piu!! mi ha detto che questo era il battesimo!!!