Secondo voi si può trovare anche una relazione su annunci69?

58 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Torello98,
Che sia una relazione con una donna,con un uomo,con un trans e così via? secondo voi è possibile cercare di più qui oltre al sesso e alla trasgressione? O si viene presi per pazzi anche a pensarlo?
A me è successo. Ma servono diverse cose. 1) Serietà; 2) Fiducia; 3) Complicità

Altrimenti non dura.
concordo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Giulio59,
Credo abbiate frainteso.
Anzi... più probabillmente mi sono spiegato male io, ma scrivere "a voi ometti" non sarebbe stato carino.
Ovvio, ci sono le encomiabili eccezioni.

Sarà per un'altra volta. [...]
No, non sarebbe stato carino ma un insulto bello e buono e sarebbe stato peggio credimi.
Se ti sei spiegato male, forse è il caso che ti spieghi bene perchè quello che hai scritto lo leggono tutti e , credimi, non è nulla bello.
Quello che ho capito io è questo:

A noi uomini piacciono le donne facili che ci sono qui, quelle che lo prendono ovunque, belle maiale, quelle consapevoli della propria sessualità. A noi piacciono queste perchè ce la danno, magari facilmente e ci ribaltano a gratis, non rompono le palle e fanno di tutto.
A casa, dato che dobbiamo viverci, serve una donna che non abbia consapevolezza della propria sessualità cosi sta buona li con quei due colpetti ignobili che gli diamo, che non sa come si scopa cosi non pretende, che non ha beccato altri uccelli cosi non si accorge di quanto scopiamo male, innamorata e felice povera bestiolina. In giro i mignottoni e a casa la timorata di dio che non pretende e non rompe le palle. E soprattutto, zitta e fedele mentre noi cerchiamo troioni da asporto su A69 dato che lei ha da stirare.

Ho capito bene? 😇

Ora capisci perchè ti ho detto "parla per te", perchè se stai cosi il problema è tuo. A questo mondo appartengono uomini che vogliono donne consapevoli, che pretendono e che, se stanno con un uomo, è perchè lo scelgono e vogliono, consapevoli di quello che hanno e di quello che potrebbero avere. Pretendere, ricorda questa parola, perchè il pretendere prevede il dare e la crescita sessuale in una coppia si fonda anche su questo gioco.
Solo gli sfigati vogliono una donna non libera sessualmente, inconsapevole, che non sa scegliere e che non pretende dall'uomo.
Torno al mio ghiacciolo prima che mi si scioglie su sta tastiera.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da XHunerXP,

No, non sarebbe stato carino ma un insulto bello e buono e sarebbe stato peggio credimi.
Se ti sei spiegato male, forse è il caso che ti spieghi bene perchè quello che hai scritto lo leggono tutti e , credimi, non è nulla bello.

A noi uomini piacciono le donne facili che ci sono qui, quelle che lo prendono ovunque, belle maiale, quelle consapevoli della propria sessualità. A noi piacciono queste perchè ce la danno, magari facilmente e ci ribaltano a gratis, non rompono le palle e fanno di tutto.
A casa, dato che dobbiamo viverci, serve una donna che non abbia consapevolezza della propria sessualità cosi sta buona li con quei due colpetti ignobili che gli diamo, che non sa come si scopa cosi non pretende, che non ha beccato altri uccelli cosi non si accorge di quanto scopiamo male, innamorata e felice povera bestiolina. In giro i mignottoni e a casa la timorata di dio che non pretende e non rompe le palle. E soprattutto, zitta e fedele mentre noi cerchiamo troioni da asporto su A69 dato che lei ha da stirare.

Ho capito bene? 😇

Ora capisci perchè ti ho detto "parla per te", perchè se stai cosi il problema è tuo. A questo mondo appartengono uomini che vogliono donne consapevoli, che pretendono e che, se stanno con un uomo, è perchè lo scelgono e vogliono, consapevoli di quello che hanno e di quello che potrebbero avere. Pretendere, ricorda questa parola, perchè il pretendere prevede il dare e la crescita sessuale in una coppia si fonda anche su questo gioco.
Solo gli sfigati vogliono una donna non libera sessualmente, inconsapevole, che non sa scegliere e che non pretende dall'uomo.
Torno al mio ghiacciolo prima che mi si scioglie su sta tastiera.
Hai parlato talmente bene che mi sei sembrato Maria de filippi....! TOP
Basta che non devo bombarmi Costanzo, la mia bocca ha un debole anche per il collo, femminile, e li non c'è storia. 😎 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Zindo,

Concordo. Troppi si approcciano a questo sito convinto di trovare "macchine a gettone per fare sesso, normale o strano, gratuitamente e facilmente", invece ci sono persone vere, autentiche più di quelle che si pensa di conoscere bene poiché stando qui, coperti da un nike name, sono portati a dire ciò che davvero pensano, ciò che davvero cercano, ciò che davvero danno e quindi si mostrano per ciò che davvero sono...Ops...ci mostriamo per ciò che davvero siamo
Mi riconosco nelle tue parole, io (per motivi vari) non sono qui per incontrare, eppure ho incontrato un'umanità rara ed affascinante, sanguigna e delicata, travolgente e lieve.
Non so se incontrerò queste persone davvero o se sarà solo uno sfiorarsi di anime e menti, sta di fatto che non avrei potuto augurarmi incontri migliori.
Ma che bello Alex 😘

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Fra conoscenza diretta e indiretta Io conto già tre coppie formate qui 🙂
Di due so che stanno insieme ancora, della terza ho perso le tracce.

Tutto può succedere.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Giulio59,
Quotato,
Tentar non nuoce,
non credo che tutte le utenti donne siano esclusivamente ............
Io credo sia possibile ma difficile (già non è facile di suo, diciamo più difficile).

Il problema più grosso secondo me sta nel fatto che, generalmente, a noi ometti la donna che vive la sua sessualità liberamente e consapevolmente non piace. O meglio, piace per una trombata, ma averla come compagna... mmmm.
caro giulio, avevo preparato una bella risposta per te.
una rispsota che palrava di retaggi patriarcali, si sessimo e di misoginia.
di libertà sessuale e di parità.
poi ho letto il tuo profilo e ho capito che avrei sprecato il mio tempo. non avresti capito.
e così ti dico solo che gli uomini come te meritano solo di spippolarsi in solitudine da qui all'eternità.
amen.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Giulio59,
Quotato da XHunerXP,

Se ti sei spiegato male, forse è il caso che ti spieghi bene perchè...
....

A noi uomini piacciono le donne facili che ci sono qui...
...
...
Ho capito bene? 😇

Caro XP,
hai capito quello che hai voluto capire

Quotato da Giulio59,

Il problema più grosso secondo me sta nel fatto che, generalmente, a noi ometti la donna che vive la sua sessualità liberamente e consapevolmente non piace. O meglio, piace per una trombata, ma averla come compagna... mmmm.
.

Quello che ti è sfuggito è il "generalmente" , che in questo contesto non significa tutti ma la maggior parte. Inoltre non so da dove tu abbia potuto desumere che io condivida questo modo di pensare.
Per dirla tutta, io nel generalmente non mi ci riconosco e a quanto pare nemmeno tu e nemmeno quelli che ti hanno preceduto nel rispondermi. E questo non può che farmi piacere, il 100% degli intervenuti non la pensa così. Ma non per questo si può negare che sia un modo di pensare alquanto diffuso. Magari non in questa community, anche se una mano non la rischierei.

Per donna che vive la sua sessualità liberamente e consapevolmente intendo una donna che se ha voglia di sesso lo cerca e lo fa anche al di fuori della coppia, coinvolgendo o meno il partner.

Tutte le tue speculazioni sulle modalità di consumo, su quello che faccio e su che tipo di compagna desidero saranno anche divertenti ma mi sembrano del tutto arbitrarie e di certo non rispecchiano il mio pensiero.

Perché me ne sono uscito con questa affermazione? Semplicemente perché è il riscontro che ho avuto tutte le volte che mi è capitato di discutere di queste cose con amici e conoscenti. Sarò io sfortunato, circondato da beceri ignoranti o da ipocriti. Non saprei dire cosa sarebbe meno peggio.

Se tra i tuoi amici nessuno la pensa così, che dire? Posso solo invidiarti.

Si può essere d'accordo o meno ma, permettimi, la tua/vostra reazione ad un post che non ti/vi é piaciuto mi ha lasciato un po' perplesso. Ma si supera, mi hanno detto.

Buonanotte.
Ti consiglio di rivedere come ti esprimi, perchè qui siamo molti ad aver capito in un certo modo.
Per darti una idea di chi sono, no ho amici che la pensano in quel modo, semplicemente perchè me li levo dalle balle in 5 minuti. Non mi mischio con quelli, so stare bene da solo.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Torello98,
Che sia una relazione con una donna,con un uomo,con un trans e così via? secondo voi è possibile cercare di più qui oltre al sesso e alla trasgressione? O si viene presi per pazzi anche a pensarlo?
le relazioni possono nascere ovunque. anche dove non le cerchi.
nel 2011 ho conosciuto un tizio su un sito simile a questo.
ci siamo frequentati saltuariamente per un anno, poi assiduamente per altri 2 anni e mezzo.
non eravamo innamorati ma amici e complici. e abbiamo condiviso un sacco di cose divertenti: cinema teatro, concerti, vacanze.
ah beh, e sesso 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Zindo,
invece ci sono persone vere, autentiche più di quelle che si pensa di conoscere bene poiché stando qui, coperti da un nike name, sono portati a dire ciò che davvero pensano, ciò che davvero cercano, ciò che davvero danno e quindi si mostrano per ciò che davvero sono...Ops...ci mostriamo per ciò che davvero siamo
ah, ma avete visto un bel mondo. qui è pieno di impiegati del catasto che giocano a fare gli uomini del mistero, ragioniere della upim che si credono mata hari, ex (molto ex) belle di notte in disarmo che si fingono giovani e gnocche e via salmodiando.
ci son più falsi qui dentro che ad una svendita di sculture di modì 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Zindo,
invece ci sono persone vere, autentiche più di quelle che si pensa di conoscere bene poiché stando qui, coperti da un nike name, sono portati a dire ciò che davvero pensano, ciò che davvero cercano, ciò che davvero danno e quindi si mostrano per ciò che davvero sono...Ops...ci mostriamo per ciò che davvero siamo
ah, ma avete visto un bel mondo. qui è pieno di impiegati del catasto che giocano a fare gli uomini del mistero, ragioniere della upim che si credono mata hari, ex (molto ex) belle di notte in disarmo che si fingono giovani e gnocche e via salmodiando.
ci son più falsi qui dentro che ad una svendita di sculture di modì 😄 😄 😄 😄
Non so, a me sembrano che convivano tutti i mondi da voi descritti.
Non manca proprio nulla.
Sarò stato fortunato ma le persone incontrate mi sono sembrate tutte genuine e davvero positivamente sorprendenti.
E il sesso non c'entra nulla.
Che poi a qualcuno possa piacere indossare una maschera od un ruolo diverso dalla routine quotidiana, qualora dichiarato senza sotterfugi o meschinità, credo non sia nulla di strano. Anzi, forse è una delle molle principali che fa frequentare il sito.
Ammetto che la mia visione possa essere parziale, visto che gli incontri non sono il mio obiettivo principale.
Comunque sono convinto che possa nascere anche una relazione stabile anche partendo da qui.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma infatti uno non dovrebbe nemmeno porselo il quesito. Qui non c’è nessuna differenza con la vita reale. Ma, siccome la maggior parte, dei frequentatori di questo sito e di questo ambiente, hanno una visione distorta e molto ma molto poco “aperta” ma, anzi, piuttosto sessista, maschilista, machista e retrograda, saltano fuori le solite
elucubrazioni mentali da repressi/poco emancipati che portano a domanda che non dovrebbero nemmeno essere poste. A se stessi più che agli altri.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.06.2020 -
Dipende molto dalle situazioni che si vanno a cercare.
Sicuramente è possibile, tra le persone che conosco ci sono esempi di ottimi rapporti nati su annunci o siti simili.
Poi soprattutto nella categoria "singole" non è inusuale che dietro al profilo creato per trasgredire ci sia la voglia di andare oltre se si trova una persona che veramente ne valga la pena.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Beyonce,
Io sono la testimone di questo, conosciuto qui il mio lui e da 4 anni e passa siamo coppia, un evento imprevedibile ma la vita forse non lo è?
Complimenti a voi, è il sogno di moltissimi !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da DionisioVenere,
Chi nasce tondo non muore quadrato. Chi è stato in questo sito ci rimane.. magari sotto mentite spoglie ma non si allontana mai dalla sua vera natura 😇 anche se dovesse incontrare la donna / uomo della sua vita qui. [...]
Ma scusate, perchè mai due persone che si conoscono qui, e si trovano così bene insieme da instaurare una relazione stabile, dovrebbero poi cancellarsi? Evidentemente l'animo scambista li accomuna, per cui tanto meglio

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Baciami_Ancora,
Quotato da DionisioVenere,
Chi nasce tondo non muore quadrato. Chi è stato in questo sito ci rimane.. magari sotto mentite spoglie ma non si allontana mai dalla sua vera natura 😇 anche se dovesse incontrare la donna / uomo della sua vita qui. [...]
Ma scusate, perchè mai due persone che si conoscono qui, e si trovano così bene insieme da instaurare una relazione stabile, dovrebbero poi cancellarsi? Evidentemente l'animo scambista li accomuna, per cui tanto meglio
Perché, se sono due singoli, non è detto che vogliano condividere con altri e scambiare.
Non è detto stiano qui per rapporti che vadano oltre il 2, possono non cancellarsi, si, ma potrebbero anche rimanere e non contemplare altro che loro due.
Ci sono tante situazioni molto diverse, non mi stupirei per nessuna scelta.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2019 -
Si, è possibile, ma per esperienza personale è un territorio pieno di insidie... Partire da un incontro trasgressivo e giungere ad un vero affetto... Il percorso più naturale dovrebbe essere il contrario... Prima ci si incontra e si cresce come coppia, poi, sviluppata una complicità, si può provare

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters][quote=xsashax,
ma in promois persone con cui creare un' esperienza unica da cui potrebbe nascere altro, che sia amicizia o amore.
💗

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da xsashax,
Si, è possibile, ma per esperienza personale è un territorio pieno di insidie... Partire da un incontro trasgressivo e giungere ad un vero affetto... Il percorso più naturale dovrebbe essere il contrario... Prima ci si incontra e si cresce come coppi [...]
Sai che noia partire al rovescio..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Puo succedere di tutto

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Raro ma potrebbe accadere!