4 anni fa
Non dirlo a me.. Difficile trovare 🙈Quotato da Sanoevoglioso,Anche voi sentite il bisogno di sentire un cazzo nel culo ma non trovate???
4 anni fa
Si.
Ho una voglia matta di essere penetrato.
Non so voi ma io quando ho voglia a questi livelli mi bagno come fossi una fighetta.
Ho una voglia matta di essere penetrato.
Non so voi ma io quando ho voglia a questi livelli mi bagno come fossi una fighetta.
4 anni fa
Quando viene la voglia bisogna soddisfarla.
Io di solito trovo sempre ma se dovesse andare buca ho sempre i miei giocattoli.
Certo se fosse una donna con strap-on sarebbe il massimo. 😋 😋 😋
Io di solito trovo sempre ma se dovesse andare buca ho sempre i miei giocattoli.
4 anni fa
I giocattoli non mi piacciono.Quotato da Enigma54,Quando viene la voglia bisogna soddisfarla.
Io voglio la carne!
4 anni fa
Posso essere d'accordo con te ma se ti viene la voglia e non hai nessuno a disposizione? Meglio di plastica che nienteQuotato da bisexfotografo,I giocattoli non mi piacciono.Quotato da Enigma54,Quando viene la voglia bisogna soddisfarla.
Io voglio la carne!
4 anni fa
Allora meglio un paio di mie dita dentro e mi masturbo venendo a fiumi anche senza toccarmi il cazzo.Quotato da Enigma54,Posso essere d'accordo con te ma se ti viene la voglia e non hai nessuno a disposizione? Meglio di plastica che nienteQuotato da bisexfotografo,
I giocattoli non mi piacciono.
Io voglio la carne!
4 anni fa
Ad ognuno suoi gusti l'importante è godereQuotato da bisexfotografo,Allora meglio un paio di mie dita dentro e mi masturbo venendo a fiumi anche senza toccarmi il cazzo.Quotato da Enigma54,
Posso essere d'accordo con te ma se ti viene la voglia e non hai nessuno a disposizione? Meglio di plastica che niente
4 anni fa
peccato la lontananza
io vi inculerei tutti per bene per poi sborrarvi tutto quello che ho sul culo o sul vostro cazzo.
io vi inculerei tutti per bene per poi sborrarvi tutto quello che ho sul culo o sul vostro cazzo.
4 anni fa
mm mi metto in coda? 🐷Quotato da Freesex80,peccato la lontananza
4 anni fa
certo saresti il benvenutoQuotato da Porcpass11,mm mi metto in coda? 🐷Quotato da Freesex80,peccato la lontananza
4 anni fa
Io sono anni che ho voglia ma non trovo nessuno.
4 anni fa
Capita spesso, allora uso surrogati ma non è la stessa cosa!Quotato da Sanoevoglioso,Anche voi sentite il bisogno di sentire un cazzo nel culo ma non trovate???
4 anni fa
Anch'io ogni tanto sento il bisogno anche se non l'ho mai preso uno di carne ed ho sempre gli slip bagnati e uso il mio dildo quando posso.ma la voglia di provare un vero cazzo è tanta anche se non ho nessuna esperienza.
4 anni fa
anch'io tanta voglia di prenderlo ma non si trova 😭 😭 😭
4 anni fa
Basta vedere il mio last minute
Alle volte ho proprio bisogno e quanto non lo trovo mi infilo il mio sextoys😜😜😜monella
Comunque ho sempre voglia di cazzo
Alle volte ho proprio bisogno e quanto non lo trovo mi infilo il mio sextoys😜😜😜monella
Comunque ho sempre voglia di cazzo
4 anni fa
che poi dalla radice al seme il passo potrebbe essere breve.... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋Quotato da Marconemo,non dirmelo, che voglia.... me lo farei mettere dentro fino alla radice...Quotato da Freesex80,peccato la lontananza
4 anni fa
ma com'è che non trovate nessuno?!? daiiiiiiiii, non sarà che vi fate mille paranoie?
4 anni fa
concordoQuotato da Carlo61pass,Cetriolo o zucchino, anche va bene, se proprio..
4 anni fa
Avoglia se arriva la voglia di prenderlo nel culo... e non sempre si ha un amico volenteroso che ti soddisfi.... ma proprio quando non ne posso più... beh... esce fuori la troia che ho dentro e vado in autostrada e allora prendo tutto quello che capita 😋
4 anni fa
Io ho sempre voglia, il problema è solo organizzare...
Bisogna avere il posto e essere disponibili e flessibili con gli orari.
Quando sento il bisogno, mi sento un vuoto dentro il culo e un'eccitazione pazzesca...
Il culo pulsa fortissimo.
Se mi inculano bene, posso stare anche due giorni senza voglia, ma poi...
Bisogna avere il posto e essere disponibili e flessibili con gli orari.
Quando sento il bisogno, mi sento un vuoto dentro il culo e un'eccitazione pazzesca...
Il culo pulsa fortissimo.
Se mi inculano bene, posso stare anche due giorni senza voglia, ma poi...