4 anni fa
Mi piace sborrare in bocca o sulla schiena.. nel culo occorre fidarsi
4 anni fa
al mio compagno piace sul petto e sul culo...io..beh...la sua in bocca..e me la trattengo pure...dagli altri lo farei...ma..mi accontento del viso...
4 anni fa
Sul petto, stando distesoQuotato da coppiaillusion,domanda : quando vi fate le seghe invece come vi piace e dove vi piace schizzare?
4 anni fa
Mi è anche capitato di assaggiarla..non male 😋Quotato da FITACTIVE1,a me piace continuarmi a segare usandola come gel x massaggiarmi il cazzoQuotato da girasole29,
Sul petto, stando disteso
4 anni fa
a me piace sborrarmi nelle mutande e tenerle indosso e ogni tanto infilarci le dita x poi asaggiarla
4 anni fa
mmmmm😍😘Quotato da coppiaillusion,a me piace sborrarmi sul petto e poi spalmarla con le mani...
4 anni fa
Addosso, sul petto, spalmarmela oppure leccarmi le dita!!! Oppure se si fa in compagnia, addosso al partner e poi ripulirlo leccando tuttoQuotato da coppiaillusion,domanda : quando vi fate le seghe invece come vi piace e dove vi piace schizzare?
4 anni fa
...fantastico...quello che piace a me...Quotato da carson58,In figa, e dopo averla stantuffata ancora per un po', leccargliela tutta, fin quando lei non viene. Negli uomini, in bocca, per poi limonare un po'
4 anni fa
👍🏻👍🏻 Io non mi lamento.. 😜Quotato da FITACTIVE1,Buon giorno Amici l'importante non è la parte che vogliamo vedere coperta con la nostra crema l'importante x Me è riuscire ad arrivare a sborrare qui si parla e basta comediceva un vecchio Saggio tanto fumo poco arrosto [...]
4 anni fa
beato te ......Quotato da Anamas,👍🏻👍🏻 Io non mi lamento.. 😜Quotato da FITACTIVE1,Buon giorno Amici l'importante non è la parte che vogliamo vedere coperta con la nostra crema l'importante x Me è riuscire ad arrivare a sborrare qui si parla e basta comediceva un vecchio Saggio tanto fumo poco arrosto [...]
4 anni fa
..vero..tanto fumo...Quotato da FITACTIVE1,Buon giorno Amici l'importante non è la parte che vogliamo vedere coperta con la nostra crema l'importante x Me è riuscire ad arrivare a sborrare qui si parla e basta comediceva un vecchio Saggio tanto fumo poco arrosto [...]
4 anni fa
😊😊Quotato da FITACTIVE1,mai lamentarsi e fai bene 💋Quotato da Anamas,
👍🏻👍🏻 Io non mi lamento.. 😜
4 anni fa
a me piace venire sul culo specialmente bello come il tuo non resisterei molto ciao umbyQuotato da Anamas,Curiosità, quando sborrate o venite sborrati, qual’è la parte che vi eccita di più?
Quella zona del corpo che al sol pensiero di ricoprirla di sborra o di averla piena di sperma, vi fa schizzare?
4 anni fa
Adoro farmi sborrare sulle chiappe.. i getti caldi mi fanno impazzire .
4 anni fa
...anche al mio compagno piace motlo..io poi mi diverto a spalmargliela...ahahahahahahQuotato da Bsx669,Adoro farmi sborrare sulle chiappe.. i getti caldi mi fanno impazzire .
4 anni fa
Grazie.. 😊😊Quotato da 69umby,a me piace venire sul culo specialmente bello come il tuo non resisterei molto ciao umbyQuotato da Anamas,Curiosità, quando sborrate o venite sborrati, qual’è la parte che vi eccita di più?
Quella zona del corpo che al sol pensiero di ricoprirla di sborra o di averla piena di sperma, vi fa schizzare?
4 anni fa
Mi piace essere sborrato...le zone che preferisco sono il viso e la bocca,poi va bene tutto!
4 anni fa
I posti migliori!! 😋Quotato da bkt,Mi piace essere sborrato...le zone che preferisco sono il viso e la bocca,poi va bene tutto!
4 anni fa
...già...appena fatta una bella bevuta dal mio compagno..e pure la mia... 😋Quotato da Anamas,I posti migliori!! 😋Quotato da bkt,Mi piace essere sborrato...le zone che preferisco sono il viso e la bocca,poi va bene tutto!
4 anni fa
....fortunata tua moglie allora...eehehehQuotato da biona_love,Preferisco farlo sempre in bocca piu di qualsiasi altra parte del corpo 🐷