5 anni fa
Andate anque quest'anno?
5 anni fa
Ottimo camping con un mare da favola un po isolato per i collegamenti col paese.Quotato da capricornocp,Camping konobe a krk. Posto meraviglioso, molto selvaggio e mare stupendo... Molte famiglie ma anche coppie discrete e riservate
5 anni fa
Già visto,non c'entra niente con la Croazia xo. noi forse quest'anno riusciamo ad andarci ad Ile Du LevantQuotato da Nakedinlove,Guardate il film "Nudisti per caso"
5 anni fa
Anche una volta forse migliorato un po' il camminatoio😘Quotato da zenzero1,non più, 🙂 20 minuti a piedi sei in paese .... 💗 💗 💗 💋 💋Quotato da Cpessedi,Ottimo camping con un mare da favola un po isolato per i collegamenti col paese.Quotato da capricornocp,Camping konobe a krk. Posto meraviglioso, molto selvaggio e mare stupendo... Molte famiglie ma anche coppie discrete e riservate
5 anni fa
Abbiamo dato un occhiata sto santo konobe ci incuriosisce .
Qualcuno sa spiegarci Cos'è la storia del Camminatoio
E se è adatto anche a famiglie con bambini .
5 anni fa
È adattissimo alla famiglia.Quotato da mamo7778,Abbiamo dato un occhiata sto santo konobe ci incuriosisce .
Dal campeggio anche vent'anni fa partiva un sentiero che costeggiando il mare arrivava on paese che segnalo essere anche un bel centro movimentato e vivo, ora secondo i nostri amici il sentiero è migliorato e questo è molto positivo ma comunque il campeggio e soprattutto il mare sono da favola e noi manchiamo da diversi anni.
5 anni fa
CARINA LA COSAQuotato da Cpessedi,È adattissimo alla famiglia.Quotato da mamo7778,Abbiamo dato un occhiata sto santo konobe ci incuriosisce .
Dal campeggio anche vent'anni fa partiva un sentiero che costeggiando il mare arrivava on paese che segnalo essere anche un bel centro movimentato e vivo, ora secondo i nostri amici il sentiero è migliorato e questo è molto positivo ma comunque il campeggio e soprattutto il mare sono da favola e noi manchiamo da diversi anni.
5 anni fa
Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....
5 anni fa
Qualche consiglio per Cap?Quotato da edyro,Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....
5 anni fa
Penso ci sia una discussione dedicata a Cap, questa parla di Croazia.
5 anni fa
Ola edyro....Quotato da edyro,Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....
Certo siamo swinger... credo che ci siamo anche conosciuti in Croazia. Giusto?
Certo siamo stati anche a cap.
ma facendo le ferie con figli non è più di certo una ns meta.
5 anni fa
...inoltre cap non proprio così alla portata di tutti...Quotato da zenzero1,la cosa è soggettiva, io amo la Croazia per il tipo di vacanza che desidero fare, e comunque sempre con il mare davanti ..... senza avere un cm di cemento davanti, penso di spendere soldi e tempo meraviglioso ... 🙂 💋Quotato da edyro,Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....
5 anni fa
Cap l’ho trovato personalmente un po’ eccessivo. Praticamente sei sempre sul pezzo h24. Bello da una parte ma per i miei gusti un po’ troppo. Ho bisogno di staccare la spina e lì “respiri” sesso tutto il giorno. 3-4 giorni ok, ma per fare 2-3 settimane preferirei un posto dove potermi rilassare.
5 anni fa
Campeggio rene oltra a Cap agosto: piazzola e 2 persone 43 euro.Quotato da bulbacalda,...inoltre cap non proprio così alla portata di tutti...Quotato da zenzero1,la cosa è soggettiva, io amo la Croazia per il tipo di vacanza che desidero fare, e comunque sempre con il mare davanti ..... senza avere un cm di cemento davanti, penso di spendere soldi e tempo meraviglioso ... 🙂 💋Quotato da edyro,Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....
Valalta 2 persone e piazzola: 74 euro
5 anni fa
Infatti è un posto per famiglieQuotato da mamo7778,Ola edyro....Quotato da edyro,Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....
Certo siamo swinger... credo che ci siamo anche conosciuti in Croazia. Giusto?
Certo siamo stati anche a cap.
ma facendo le ferie con figli non è più di certo una ns meta.
5 anni fa
Quotato da zenzero1,la cosa è soggettiva, io amo la Croazia per il tipo di vacanza che desidero fare, e comunque sempre con il mare davanti ..... senza avere un cm di cemento davanti, penso di spendere soldi e tempo meraviglioso ... 🙂 💋Quotato da edyro,Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....
Noi preferiamo la Croazia ,ma poi e suggesstiva la cosa,ci piace la compagnia molto,e anche rilassarci e giocare se si può, nessun obbligo, poi ce la Sicilia la Sardegna ancheQuotato da redpassionbs,ragazzi secondo noi tutto dipende da come si vuole vivere la vacanza. Premesso che non siamo stati a cap ma che ci basiamo su quello ci hanno raccontato dei cari amici, possiamo parlare però di rovigno e del Valalta. @edyro non ha secondo noi tutti i [...]
5 anni fa
Sicilia e Sardegna molto meglio della Croazia: si mangia bene e la gente del posto è adorabile....Quotato da cpgentile64,Quotato da zenzero1,la cosa è soggettiva, io amo la Croazia per il tipo di vacanza che desidero fare, e comunque sempre con il mare davanti ..... senza avere un cm di cemento davanti, penso di spendere soldi e tempo meraviglioso ... 🙂 💋Quotato da edyro,Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....Noi preferiamo la Croazia ,ma poi e suggesstiva la cosa,ci piace la compagnia molto,e anche rilassarci e giocare se si può, nessun obbligo, poi ce la Sicilia la Sardegna ancheQuotato da redpassionbs,ragazzi secondo noi tutto dipende da come si vuole vivere la vacanza. Premesso che non siamo stati a cap ma che ci basiamo su quello ci hanno raccontato dei cari amici, possiamo parlare però di rovigno e del Valalta. @edyro non ha secondo noi tutti i [...]
5 anni fa
Senza contare che la Croazia e relativamente vicina i fatto di km almeno per noi...Cap dista da noi circa 1000km e considerando quel che costa l'autostrada in Francia...val la pena di spendere qualche € al giorno in più di camping..inoltre se sai dove andare a cena a Rovigno si può ancora risparmiare ancora qualche €....Il tutto è ovviamente opinabile in base ai gusti...E lungi da noi convincere qualcuno del contrario..E parliamo per esperienza nostra diretta 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Disneyland è più cara di Mirabilandia......;)Quotato da bulbacalda,Senza contare che la Croazia e relativamente vicina i fatto di km almeno per noi...Cap dista da noi circa 1000km e considerando quel che costa l'autostrada in Francia...val la pena di spendere qualche € al giorno in più di camping..inoltre [...]
E comunque riguardo ai prezzi croazia/Cap poniamo sempre due esempi realmente accaduti e verificabili:
A Rovigno un piatto di 10 cevapcici (polpettine di dubbia carne speziata tipico piatto locale) : 100 Kune = 13,50 euro
A Rovigno 4 mojti al Bar Valentino con personale sgradevole e maleducato (bella location) : 560 Kune : 75 euro
A Cap 10 ostriche (misura grande) e un bicchiere di vino bianco (al chiosco del campeggio) : 8 euro
A Cap 4 mojti (al Pool Party del Babylonne con 800 persone nude e Dj) 60 euro
4 anni fa
Infatti: è quello che facciamo spesso d’estate (abitiamo a 30 km dall’Istria), anche se adesso abbiamo una spiaggia swinger senza passare il confine ;)Quotato da zenzero1,Edyro, quì hai ragione, la Croazia è diventata cara a cenare fuori o bere qualcosa, per quello che l'aperitivo lo facciamo davanti il camper con bella vista mare e belle coppie ... 💋 🙂 e anche le cenenette di pesce non scherzano .... 💗Quotato da edyro,Disneyland è più cara di Mirabilandia......;)Quotato da bulbacalda,Senza contare che la Croazia e relativamente vicina i fatto di km almeno per noi...Cap dista da noi circa 1000km e considerando quel che costa l'autostrada in Francia...val la pena di spendere qualche € al giorno in più di camping..inoltre [...]
E comunque riguardo ai prezzi croazia/Cap poniamo sempre due esempi realmente accaduti e verificabili:
A Rovigno un piatto di 10 cevapcici (polpettine di dubbia carne speziata tipico piatto locale) : 100 Kune = 13,50 euro
A Rovigno 4 mojti al Bar Valentino con personale sgradevole e maleducato (bella location) : 560 Kune : 75 euro
A Cap 10 ostriche (misura grande) e un bicchiere di vino bianco (al chiosco del campeggio) : 8 euro
A Cap 4 mojti (al Pool Party del Babylonne con 800 persone nude e Dj) 60 euro