Camping naturista in Croazia

68 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.12.2014 -
Andate anque quest'anno?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da capricornocp,
Camping konobe a krk. Posto meraviglioso, molto selvaggio e mare stupendo... Molte famiglie ma anche coppie discrete e riservate
Ottimo camping con un mare da favola un po isolato per i collegamenti col paese.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Nakedinlove,
Guardate il film "Nudisti per caso"
Già visto,non c'entra niente con la Croazia xo. noi forse quest'anno riusciamo ad andarci ad Ile Du Levant

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da zenzero1,
Quotato da Cpessedi,
Quotato da capricornocp,
Camping konobe a krk. Posto meraviglioso, molto selvaggio e mare stupendo... Molte famiglie ma anche coppie discrete e riservate
Ottimo camping con un mare da favola un po isolato per i collegamenti col paese.
non più, 🙂 20 minuti a piedi sei in paese .... 💗 💗 💗 💋 💋
Anche una volta forse migliorato un po' il camminatoio😘

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.09.2019 -
Abbiamo dato un occhiata sto santo konobe ci incuriosisce .
Qualcuno sa spiegarci Cos'è la storia del Camminatoio
E se è adatto anche a famiglie con bambini .

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da mamo7778,
È adattissimo alla famiglia.
Dal campeggio anche vent'anni fa partiva un sentiero che costeggiando il mare arrivava on paese che segnalo essere anche un bel centro movimentato e vivo, ora secondo i nostri amici il sentiero è migliorato e questo è molto positivo ma comunque il campeggio e soprattutto il mare sono da favola e noi manchiamo da diversi anni.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.12.2014 -
Quotato da Cpessedi,
Quotato da mamo7778,
È adattissimo alla famiglia.
Dal campeggio anche vent'anni fa partiva un sentiero che costeggiando il mare arrivava on paese che segnalo essere anche un bel centro movimentato e vivo, ora secondo i nostri amici il sentiero è migliorato e questo è molto positivo ma comunque il campeggio e soprattutto il mare sono da favola e noi manchiamo da diversi anni.
CARINA LA COSA

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 01.06.2016 -
Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da edyro,
Non buttate tempo e soldi in Croazia: se siete swinger andate a farvi le vacanze a Cap d'Agde.....
Qualche consiglio per Cap?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Penso ci sia una discussione dedicata a Cap, questa parla di Croazia.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.09.2019 -
Quotato da edyro,
Ola edyro....
Certo siamo swinger... credo che ci siamo anche conosciuti in Croazia. Giusto?
Certo siamo stati anche a cap.
ma facendo le ferie con figli non è più di certo una ns meta.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da zenzero1,
Quotato da edyro,
la cosa è soggettiva, io amo la Croazia per il tipo di vacanza che desidero fare, e comunque sempre con il mare davanti ..... senza avere un cm di cemento davanti, penso di spendere soldi e tempo meraviglioso ... 🙂 💋
...inoltre cap non proprio così alla portata di tutti...

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Cap l’ho trovato personalmente un po’ eccessivo. Praticamente sei sempre sul pezzo h24. Bello da una parte ma per i miei gusti un po’ troppo. Ho bisogno di staccare la spina e lì “respiri” sesso tutto il giorno. 3-4 giorni ok, ma per fare 2-3 settimane preferirei un posto dove potermi rilassare.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 01.06.2016 -
Quotato da bulbacalda,
Quotato da zenzero1,
Quotato da edyro,
la cosa è soggettiva, io amo la Croazia per il tipo di vacanza che desidero fare, e comunque sempre con il mare davanti ..... senza avere un cm di cemento davanti, penso di spendere soldi e tempo meraviglioso ... 🙂 💋
...inoltre cap non proprio così alla portata di tutti...
Campeggio rene oltra a Cap agosto: piazzola e 2 persone 43 euro.
Valalta 2 persone e piazzola: 74 euro

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 01.06.2016 -
Quotato da mamo7778,
Quotato da edyro,
Ola edyro....
Certo siamo swinger... credo che ci siamo anche conosciuti in Croazia. Giusto?
Certo siamo stati anche a cap.
ma facendo le ferie con figli non è più di certo una ns meta.

Infatti è un posto per famiglie

5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.12.2014 -
Quotato da zenzero1,
Quotato da edyro,
Quotato da redpassionbs,
ragazzi secondo noi tutto dipende da come si vuole vivere la vacanza. Premesso che non siamo stati a cap ma che ci basiamo su quello ci hanno raccontato dei cari amici, possiamo parlare però di rovigno e del Valalta. @edyro non ha secondo noi tutti i [...]
Noi preferiamo la Croazia ,ma poi e suggesstiva la cosa,ci piace la compagnia molto,e anche rilassarci e giocare se si può, nessun obbligo, poi ce la Sicilia la Sardegna anche

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 01.06.2016 -
Quotato da cpgentile64,
Quotato da zenzero1,
Quotato da edyro,
Quotato da redpassionbs,
ragazzi secondo noi tutto dipende da come si vuole vivere la vacanza. Premesso che non siamo stati a cap ma che ci basiamo su quello ci hanno raccontato dei cari amici, possiamo parlare però di rovigno e del Valalta. @edyro non ha secondo noi tutti i [...]
Noi preferiamo la Croazia ,ma poi e suggesstiva la cosa,ci piace la compagnia molto,e anche rilassarci e giocare se si può, nessun obbligo, poi ce la Sicilia la Sardegna anche
Sicilia e Sardegna molto meglio della Croazia: si mangia bene e la gente del posto è adorabile....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.08.2014 -
Senza contare che la Croazia e relativamente vicina i fatto di km almeno per noi...Cap dista da noi circa 1000km e considerando quel che costa l'autostrada in Francia...val la pena di spendere qualche € al giorno in più di camping..inoltre se sai dove andare a cena a Rovigno si può ancora risparmiare ancora qualche €....Il tutto è ovviamente opinabile in base ai gusti...E lungi da noi convincere qualcuno del contrario..E parliamo per esperienza nostra diretta 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 01.06.2016 -
Quotato da bulbacalda,
Senza contare che la Croazia e relativamente vicina i fatto di km almeno per noi...Cap dista da noi circa 1000km e considerando quel che costa l'autostrada in Francia...val la pena di spendere qualche € al giorno in più di camping..inoltre [...]
Disneyland è più cara di Mirabilandia......;)

E comunque riguardo ai prezzi croazia/Cap poniamo sempre due esempi realmente accaduti e verificabili:

A Rovigno un piatto di 10 cevapcici (polpettine di dubbia carne speziata tipico piatto locale) : 100 Kune = 13,50 euro
A Rovigno 4 mojti al Bar Valentino con personale sgradevole e maleducato (bella location) : 560 Kune : 75 euro

A Cap 10 ostriche (misura grande) e un bicchiere di vino bianco (al chiosco del campeggio) : 8 euro
A Cap 4 mojti (al Pool Party del Babylonne con 800 persone nude e Dj) 60 euro

4 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 01.06.2016 -
Quotato da zenzero1,
Quotato da edyro,
Quotato da bulbacalda,
Senza contare che la Croazia e relativamente vicina i fatto di km almeno per noi...Cap dista da noi circa 1000km e considerando quel che costa l'autostrada in Francia...val la pena di spendere qualche € al giorno in più di camping..inoltre [...]
Disneyland è più cara di Mirabilandia......;)

E comunque riguardo ai prezzi croazia/Cap poniamo sempre due esempi realmente accaduti e verificabili:

A Rovigno un piatto di 10 cevapcici (polpettine di dubbia carne speziata tipico piatto locale) : 100 Kune = 13,50 euro
A Rovigno 4 mojti al Bar Valentino con personale sgradevole e maleducato (bella location) : 560 Kune : 75 euro

A Cap 10 ostriche (misura grande) e un bicchiere di vino bianco (al chiosco del campeggio) : 8 euro
A Cap 4 mojti (al Pool Party del Babylonne con 800 persone nude e Dj) 60 euro

Edyro, quì hai ragione, la Croazia è diventata cara a cenare fuori o bere qualcosa, per quello che l'aperitivo lo facciamo davanti il camper con bella vista mare e belle coppie ... 💋 🙂 e anche le cenenette di pesce non scherzano .... 💗
Infatti: è quello che facciamo spesso d’estate (abitiamo a 30 km dall’Istria), anche se adesso abbiamo una spiaggia swinger senza passare il confine ;)