coppia prima esperienze difficolta' prima volta

55 interventi
1 mese fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Mi fanno ridere quelli risoluto, cancella profilo, non sei deciso, non far perdere tempo.... Ma che razza di consiglio state dando?... 😳
Non è perché voi ci avete messo 3 minuti, la popolazione intera è uguale a voi...
Ognuno ha i suoi tempi, i suoi paletti mentali, le sue paure e non per questo non sia convinto dell'operazione...
Molte volte una coppia non sà neanche quello che desidera, vuole entrare in questo mondo ma non sà dove collocarsi quindi bisogna prendersi del tempo e trovare le persone giuste, quelle che ti infondono sicurezza, quelle che ti piacciono sia mentalmente che fisicamente, insomma almeno per sdoganare la cosa bisogna trovare l'alchimia giusta...

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
abbiamo avuto recentemente un incontro con coppia alla prima esperienza. anche per noi era 'la prima volta con una coppia alla prima esperienza' e siccome ci hanno proprio scelto, ci hanno voluto perché probabilmente è scattata la fiducia, lo abbiamo fatto. con i loro tempi, i loro ritmi, è stato piacevole anche per noi. quindi anche provare con una coppia che ha già esperienza è una possibilità. 💋

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da Apertamente2,
abbiamo avuto recentemente un incontro con coppia alla prima esperienza. anche per noi era 'la prima volta con una coppia alla prima esperienza' e siccome ci hanno proprio scelto, ci hanno voluto perché probabilmente è scattata la f [...]
Idem.. Destino ha voluto che avremmo dovuto passare una serata con una coppia alla prima esperienza, dopo diverse settimane di dialogo a 4 via chat. Si sono tirati indietro un paio di giorni prima, quando avevamo già prenotato babysitter e tutto... Decidiamo di passare una serata tranquilla in un club/spa a Cologno e...colpo di fulmine, conosciamo una coppia molto giovane, anche loro prima esperienza... Una serata che ci ha riportato indietro di un anno quando i "novellini" eravamo noi... Talmente bello che ci siamo già rivisti 😍

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 20.08.2024 -
Quotato da Minime12,
Mi fanno ridere quelli risoluto, cancella profilo, non sei deciso, non far perdere tempo.... Ma che razza di consiglio state dando?... 😳
Non è perché voi ci avete messo 3 minuti, la popolazione intera è uguale a voi...
Ognuno ha i suoi tempi, i s [...]
Esattamente
Modificato dall'autore il 29-10-2024 15:06:34

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.10.2019 -
Anche noi siamo alle prime esperienze, ma è difficile trovare chi ha pazienza , e condivide esperienze, tutti cercano di concludere subito , o perlomeno è quello che percepiamo

2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 04.04.2020 -
Modificato dall'autore il 16-11-2024 14:25:11

2 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.09.2021 -
[quote=Numb]Anche noi siamo alle prime esperienze, ma è difficile trovare chi ha pazienza , e condivide esperienze, tutti cercano di concludere subito , o perlomeno è quello che percepiamo.
Pienamente d'accordo.. anche noi troviamo enorme difficoltà ad incontrare coppie che condividano un percorso inizialmente lento per creare prima una sorta di amicizia/Fiducia x far svanire l'imbarazzo e la timidezza iniziale.. tutti x tutto e subito.😢🤷

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da coppiaprimasicilia1,
mia moglie ha deciso vuole un singolo con cui parliamo da anni ormai ... ma addesso mi e presa la paura
è successo pure a noi. avevamo cominciato a prendere contatto con un singolo ma poi quando le cose si sono fatte "serie" io (marito) ho avuto un po' di paure ed abbiamo sospeso tutto.

Ora abbiamo deciso che se dovesse capitare quando andiamo alla maison ... ci lasciamo andare ma con una coppia, senza cercarla.
Modificato dall'autore il 17-11-2024 07:27:29

1 settimana fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 20.09.2022 -
Noi ci abbiamo messo due anni circa, dal momento dell'iscrizione al sito, ad avere la prima vera e propria esperienza di secondo appuntamento, e quindi di scambio (subito completo).
Se dovessimo proprio dare un consiglio, fermo restando che non siamo assolutamente esperti, e specialmente alle coppie che stanno assieme da tanti anni come noi, è di seguire i propri ritmi senza preoccuparsi, di attendere la coppia (o singolo?) giusta, in modo tale da far avvenire tutto in maniera spontanea. Ci può volere tanto o poco, e per usare la frase di una brava persona che abbiamo conosciuto, scegliete voi e non fatevi scegliere. Probabilmente l'indecisione è anche data dal fatto che prima della prima volta si ha paura di fare una sorta di salto nel vuoto, ma più complicità e affinità ci sono, sia all'interno della coppia che con la controparte, più leggera si presenterà la situazione al momento decisivo.
Attendere le persone giuste e poi diventa davvero tutto un gioco!
O almeno, per noi è stato così 🙂
Modificato dall'autore il 19-11-2024 06:24:09

1 settimana fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 21.06.2022 -
Anche noi abbiamo aspettato un po' prima del primo incontro!

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2024 -
Quotato da Vitality1538,
Quotato da coppiaprimasicilia1,
mia moglie ha deciso vuole un singolo con cui parliamo da anni ormai ... ma addesso mi e presa la paura
è successo pure a noi. avevamo cominciato a prendere contatto con un singolo ma poi quando le cose si sono fatte "serie" io (marito) ho avuto un po' di paure ed abbiamo sospeso tutto.

Ora abbiamo deciso che se dovesse capitare quando andiamo alla maison ... ci lasciamo andare ma con una coppia, senza cercarla.Modificato dall'autore il 17-11-2024 07:27:29
Il quote l’ho preso ad esempio, NON MI RIVOLGO A VOI MA IL MIO È UN DISCORSO PIÙ AMPIO. FATTO QUESTO DOVEROSO INCISO AGGIUNGO…

Io sono dell’idea che il dialogo tra moglie e marito sia fondamentale. Certo siete voi, se siamo arrivati qui vuol dire che abbiamo parlato, ma, rispondo io; se ne state scrivendo vuol dire che ancora non avete sciolto dubbi o perplessità.
Non parlo di paure, ma perplessità. Logico avere perplessità legate a mille fattori, l’avere un singolo bello prestante, che magari subentri in maniera decisa nel suo percorso che voi avete autorizzato. La sensazione di non essere all’altezza della situazione, il dubbio che magari lei non voglia veramente e la state forzando. Insomma le perplessità sono molte e ci sta, ma a questo si può risolvere con un dialogo ed una esperienza soft. Noi abbiamo iniziato per gradi se possiamo suggerire. Dapprima abbiamo parlato di come poteva esssre con un terzo. Poi lo abbiamo fatto mentre facevamo sesso, fantasticando e sognando una presenza. Poi abbiamo deciso di andare da un massaggiatore qualificato con studio qui a Roma, che presentava diverse tipologie di massaggi, tra cui quello nudo su lei nuda. Per avere almeno la sensazione della sfioramento dei sessi con un altro uomo. Poi la spiaggia nudista, dove insieme si “valutavano” i maschi. Successivamente siamo passati ad un dialogo con uomini nudi, sempre nella spiaggia, per valutare anche e sopratutto le capacità dialettiche, le movenze, il modo di porsi (una donna si conquista nella testa non nel sesso). Poi siamo passati alla stimolazione sessuale manuale, provando la prima esperienza a tre. Ed infine dopo con un last qui su A69 abbiamo conosciuto la persona giusta con cui abbiamo concluso il nostro percorso.
Lo rifaremo? Forse! Abbiamo sperimentato, abbiamo provato ed abbiamo goduto. Ci siamo confrontati ci siamo divertiti, ci è piaciuto. Non è stato la gioia di uno e non dell’altra, o il piacere di lei e la delusione di lui, ma una esperienza condivisa e complice, solo così si superano le paure. Insieme.
Chi approccia ad una coppia pensando solo di scopare lei perché troia, mandatelo subito affanculo. La coppia che non rientra nelle vostre idee e non è parallela alla vostra visione, lasciatela perdere. La mente fa tutto, apritela, cercate le vostre risposte perché esistono e si trovano. Filtrate bene il grano dal lòglio ed avrete trovato la vostra figura con cui dividere le vostre fantasie sessuali. Fate attenzione anche a come vengono scritti i messaggi - sia essi privati o pubblici - perché lo sforzo di scrivere, è sinonimo anche di impegno da parte dello sconosciuto/a interlocutore. Scorso che quantomeno indica un certo interesse più alto, rispetto al semplice…vojo scopa basta che respira…insomma un percorso da adulti, quali siamo, quali siete.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
Noi siamo stati indecisi x molto tempo, poi abbiamo fatto la scelta più sbagliata che si potesse fare, una coppia come noi... ZERO esperienza...risultato...orribile, x mesi più nulla...poi una coppia matura ci ha "corteggiato" e li è nato tutto 💗

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2024 -
Quotato da coppiacalorosa,
Noi siamo stati indecisi x molto tempo, poi abbiamo fatto la scelta più sbagliata che si potesse fare, una coppia come noi... ZERO esperienza...risultato...orribile, x mesi più nulla...poi una coppia matura ci ha "corteggiato" e li è nato t [...]
Non zero esperienza…tutt’altro. Avete imparato se poi avete realizzato.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
Quotato da CoppiaromaGP,
Noi siamo stati indecisi x molto tempo, poi abbiamo fatto la scelta più sbagliata che si potesse fare, una coppia come noi... ZERO esperienza...risultato...orribile, x mesi più nulla...poi una coppia matura ci ha "corteggiato" e li è nato t [...]
Nonn avete capito, eravamo a zero esperienza e pensavamo che la coppia giusta fosse una come noi a zero....errore enorme

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da CoppiaromaGP,
🔥

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2024 -
Quotato da CoppiaromaGP,

Nonn avete capito, eravamo a zero esperienza e pensavamo che la coppia giusta fosse una come noi a zero....errore enorme
Ripeto…non esiste l’errore. Esiste l’esperienza. Avete sempre imparato qualcosa. Si chiama esperienza la sommatoria - si spera sempre nuova e mai degli stessi errori.