letto in salotto

50 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Anche a me è piaciuto Dexartes n.38. Delicatezza e tensione erotica. Se vogliamo è lo stesso tema del nostro racconto n.50, cioè la creazione di un oasi di pace e amore, quasi una bolla che avvolge e coibenta, creata solo dal rapporto fra i due, isolati rispetto allo squallore estremo dell'esterno (rappresentato perfettamente per flash, senza pedanti descrizioni) Molto bravo.
Merito anche dell'ambientazione fortemente voluta da Coppia Nemo: è chiaro che lo squallore del parcheggio te lo giocavi, letterariamente, o alla Dexartes o alla n.50, oppure sbragandoti nel massimo del goliardico pecoreccio.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Beccato!!!!!!!!!!!!!!!!! sing sing

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Ocrec,
Quotato da pierpatty6151,
...mi permetto di esprimere una mia citicabilisssssima opinione sullo scritto vincitore del concorso.
E' una bella sequenza di parole, spesso scoordinate tra loro. Che dovrebbero esprimere sensazioni, ma non lo fanno. Non ha un inizio, un corpo e neanche una fine. Per questo dovrebbe semplicemente escluso da un concorso di narrativa
Scusa: come conciliamo con i complimenti che fai invece allo stesso racconto a pagina 9 del 3D specifico del concorso?
Per favore siamo seri.
Beccato!!!!!!!!!!!!!!!!! sing sing
CE LO CHIEDEVAMO ANCHE NOI, non volevamo polemizzare, ma adesso ci piacerebbe capire

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Semplice abbiamo espresso le nostre due idee discordi. A me Pier non piace il racconto. A Patty piace molto. Nessuna mancanza di serietà, anzi la libertà di dire ciò che si prova.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Semplice abbiamo espresso le nostre due idee discordi. A me Pier non piace il racconto. A Patty piace molto. Nessuna mancanza di serietà, anzi la libertà di dire ciò che si prova.
Ma cosa GLI facciamo noi alle donne.....!!!

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
LUCIAAAAAA di CoppiaNemo!!!! Adesso dici così in pubblico, ma durante la premiazione, dopo tutto quello che abbiamo fatto, non ci eri sembrata così distaccata. Accidenti come una donna può essere torrida e scatenata la notte e poi dimostrasi così gelida il giorno dopo.
Anche alla nostra età non si finisce mai di imparare.....

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Concordiamo con Ocrec: il letto di Coppia Nemo è allegro ed accogliente. Soprattutto Lucia, dobbiamo dire, ha fatto di tutto per sciogliere l'inevitabile imbarazzo iniziale: abbiamo chiarito che il fatto di aver vinto il premio non comportava nessun "dovere" per loro; la risposta è stata simpatica e coinvolgente. Ed anche Fernando.... una forza della natura.
Abbiamo "anche" parlato del concorso: c'è stato un bel momento nel quale abbiamo ripetuto la posizione del racconto vincitore: proprio per questo non abbiamo capito bene la dichiarazione di voto di Lucia, qualche tempo dopo. In quel momento è sembrato a tutti, soprattutto a Roberto, che le fosse piaciuta moltissimo.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Non ho capito perché tocca sempre a me fare il lavoro pesante. E poi è contrario al mio stile letterario (ed al mio essere gentleman) inondare il racconto di particolari, soprattutto quando ci sono due signore. Se cominciano a scrivere loro va bene, altrimenti sappiate che è accaduto e basta: da parte nostra non abbiamo reclami da fare, ai sensi del regolamento: ci dichiariamo pienamente soddisfatti.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Bene, prendo questo intervento di Lucia (mmmm, se me la ricordo mentre .....) come un'autorizzazione a scrivere qualcosa di più sulla cerimonia di premiazione; però datemi tempo, anche per questo occorre ispirazione e concentrazione. Fin d'ora chiedo alle signore perdono se riprodurrò anche quell' episodio di loro porcaggine di fine serata: o racconto oppure no, e se non mi arriveranno proibizioni immediate anche quel fatto farà parte del racconto.
Però, ripeto, ho bisogno di ispirazione e tempo: avete capito dai miei racconti che non ho uno stile analitico e descrittivo: come mi viene ve lo leggete.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
OCREC: "Ma devo dare atto anche della grande sensibilità, garbo, umanità ed intelligenza con la quale "Il comitato" ha recepito la mia risposta, molto diversa, purtroppo per me, da quella di Alice e Roberto."
Caro OCREC, ci rifai per cortesia la domanda che ci avevi rivolto, magari corredandola con disegnino? Perché noi non abbiamo capito bene né la richiesta che ci hai fatto né la risposta che ti abbiamo dato.
E tu LUCIA è inutile che ti vergogni, adesso: quel che è fatto è fatto

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
COPPIANEMO:

Chiedo a voi se nel racconto della premiazione devo utilizzare questo codice stilistico "splatter" o quello mio solito: Non scrivo nulla finché non mi rispondete.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Citazione da Coppia Nemo :
"Ha vinto un racconto che ha cercato di trasmettere delle emozioni coinvolgendo il lettore quasi a renderlo spettatore, analogamente il racconto giunto secondo di FiglioDiMatusalemme è stato sulla medesima linea. Chi ha contestato il giudizio lo ha fatto sulla base del fatto che in entrambi i racconti non si è colta una trama "splatter" fatta di cazzi rigurgitanti sperma, tette e culi ... e quindi "noiosi".
Domanda di Alicerobertohot: volete lo splatter si o no?

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@ OCREC. Non preoccuparti caro amico: tutto chiaro fra noi, noi e te, come ben sai: solo non comprendevamo. Quanto al resto: te lo immagini se su A69 cuccassero solo quelli che vincono il premio letterario? Anzi qui mi pare che chi scrive scrive, chi vince scrive mentre chi tromba tromba.
Semmai emerge una tua figura eroica a tutto tondo, capace di resistere a tutto, comprese le tentazioni.
Il nostro premio? leggerai, leggerai.... Ti posso solo anticipare che se una coppia non ha al suo interno una lady che... oppure si ritrova con un boy il quale.... c'è il rischio che si perda il dark side of the moon: cioè quello che in fondo resta ad attizzare noi, malinconici ultimi romantici.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
troppo magra

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ti preferivamo con la canottiera rossa dell'altra notte. E nient'altro

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Un bel salotto per ringraziamenti? di interessante nulla?

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
spesso ho l'impressione che chi interviene nei forum non lo faccia perchè abbia realmente qualcosa da dire ma solo perchè è alla ricerca di una certa visibilità e allora ecco quelli che intervengono ovunque e a proposito di qualsiasi argomento, dicendo per lo più banalità o riproponendo i più triti e ritriti luoghi comuni; altri invece fanno solo pochi interventi, se non addirittura uno soltanto e poi spariscono, dimostrando la fondamentale mancanza d'interesse per quella discussione e la totale strumentalità del loro intervento... poi ci sono quelli che si lamentano se una discussione non decolla senza apportare un loro contributo alla discussione stessa, quindi anche in questo caso viene da pensare che sia solo un modo per continuare a farsi notare 😇

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da jeepster,
spesso ho l'impressione che chi interviene nei forum non lo faccia perchè abbia realmente qualcosa da dire ma solo perchè è alla ricerca di una certa visibilità e allora ecco quelli che intervengono ovunque e a proposito di qualsiasi argomento, dicen [...]
concordo il tutto

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ocrec!! Forse dovresti imparare a vivere nella realtà prima di provare a sfuggirgli. Le coppie non "fondono" i cervelli in un ammasso di materia grigia, ma continuano a ragionare, a pensare, esprimendo in proprio sentimenti e giudizi. Anche se possono non piacere. Ci spiace per te ma siamo fatti così, ruspanti, forse non acculturati. Ma veri. Senza maschere! E senza recitare una parte nel palcoscenico del forum.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
buona notte a tutti