Ma quante siamo?

23 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
è vero, siamo tante ma ancora non capisco perchè è difficile comunicare tra di noi. Io mi trovo ad esempio bloccata da sorelline dopo che vado a visualizzarne i profili, senza che nemmeno scriva nulla.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da becomingalessia,
è vero, siamo tante ma ancora non capisco perchè è difficile comunicare tra di noi. Io mi trovo ad esempio bloccata da sorelline dopo che vado a visualizzarne i profili, senza che nemmeno scriva nulla. [...]
avranno paura per dividere le quote dell' eredità 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da Lorella65Trav,
E' vero, siamo davvero tantissime e, con l'avvento di internet, si sono moltiplicate enormemente le opportunità di conoscere tante persone che amano il nostro mondo ed anche le nostre qualità e sensibilità, sicuramente differenti da [...]
"... soprattutto, al piacere che noi sappiamo procurare, al nostro partner del momento, con la passione e la dedizione che ci mettiamo fino a quando li vediamo finalmente sborrare ..." ... hai perfettamente descritto quello che adoro fare e far provare al mio uomo (di turno)!

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.05.2021 -
Quotato da ElenaStella,
Quotato da Lorella65Trav,
E' vero, siamo davvero tantissime e, con l'avvento di internet, si sono moltiplicate enormemente le opportunità di conoscere tante persone che amano il nostro mondo ed anche le nostre qualità e sensibilità, sicuramente differenti da [...]
"... soprattutto, al piacere che noi sappiamo procurare, al nostro partner del momento, con la passione e la dedizione che ci mettiamo fino a quando li vediamo finalmente sborrare ..." ... hai perfettamente descritto quello che adoro fare e far provare al mio uomo (di turno)!
Grazie cara. 💋 💋
E, mi permetto di aggiungere, che siamo noi che nei fatti, volendo conduciamo il gioco.