1 anno fa
è vero, siamo tante ma ancora non capisco perchè è difficile comunicare tra di noi. Io mi trovo ad esempio bloccata da sorelline dopo che vado a visualizzarne i profili, senza che nemmeno scriva nulla.
1 anno fa
avranno paura per dividere le quote dell' eredità 😄Quotato da becomingalessia,è vero, siamo tante ma ancora non capisco perchè è difficile comunicare tra di noi. Io mi trovo ad esempio bloccata da sorelline dopo che vado a visualizzarne i profili, senza che nemmeno scriva nulla. [...]
11 mesi fa
"... soprattutto, al piacere che noi sappiamo procurare, al nostro partner del momento, con la passione e la dedizione che ci mettiamo fino a quando li vediamo finalmente sborrare ..." ... hai perfettamente descritto quello che adoro fare e far provare al mio uomo (di turno)!Quotato da Lorella65Trav,E' vero, siamo davvero tantissime e, con l'avvento di internet, si sono moltiplicate enormemente le opportunità di conoscere tante persone che amano il nostro mondo ed anche le nostre qualità e sensibilità, sicuramente differenti da [...]
11 mesi fa
Grazie cara. 💋 💋Quotato da ElenaStella,"... soprattutto, al piacere che noi sappiamo procurare, al nostro partner del momento, con la passione e la dedizione che ci mettiamo fino a quando li vediamo finalmente sborrare ..." ... hai perfettamente descritto quello che adoro fare e far provare al mio uomo (di turno)!Quotato da Lorella65Trav,E' vero, siamo davvero tantissime e, con l'avvento di internet, si sono moltiplicate enormemente le opportunità di conoscere tante persone che amano il nostro mondo ed anche le nostre qualità e sensibilità, sicuramente differenti da [...]
E, mi permetto di aggiungere, che siamo noi che nei fatti, volendo conduciamo il gioco.