5 anni fa
Puoi fare solo una cosa: cornificala, cornificala, e poi cornificala ancora. E nel dubbio cornificala ancora 😎Quotato da Toretto90,ho lo stesso tuo pensiero ed e questo che mi fa star male.fosse soltanto sesso ci potrebbe stare...Quotato da Cp88888,Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
5 anni fa
GiàQuotato da Appagante91,Da quella che è la mia esperienza, ci sono molte donne che sono contente di avere un marito/compagno affidabile a casa e un amante trasgressivo con cui fare sesso e giochi vari.Quotato da Cp88888,Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
Esatto. Preciso solo che "non lo fanno meno rispetto agli uomini", le percentuali sono praticamente uguali. Solo che siamo abituati a pensare all'uomo come cercatore di sesso, la donna cercatrice di amore.Quotato da LadyB89,Errato....almeno secondo me. Anche io ho sempre creduto a sta cosa, ma era solo sempre secondo me, una delle fesserie che ci hanno insegnato. Le donne sono capacissime di tradire anche solo per sesso, tanto quanto gli uomini. Poi l'inquadramento sociale (religioni e bla bla bla) fanno si che....lo fanno meno e ancor di più di nascosto e soprattutto....negano sempre.Quotato da Cp88888,Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
Inoltre non credo affatto che si possa partire da un tradimento per trasformare quel rapporto in qualcosa di diverso, tipo le coppie sane che frequentano questo sito.
Per concludere...se l'autore del post si è iscritto qui come singolo, al fine di trovare una donna per interrompere la routine.....beh è una cosa molto comune, così come lo sono coppie scoppiate però, che si ritrovano uno ad iscriversi di nascosto su un sito e l'altro che invece fa i fatti alla vecchia maniera. Diciamo che è una situazione molto allargata...ahimè
Siamo nel 2019. Quello che tutti cercano è appagamento. 😇
5 anni fa
allungate e bello leggerviQuotato da mishaemasha,Poi ci sono quelli che cercano appagamento amore e rispetto e ...lo trovano come coppie scambiste 😄
Siamo a pagina 900 o allungo il brodo pablo 😋
5 anni fa
Non credo rimanga altro!Quotato da Pablopd,nel frattempo trombiamo 😄Quotato da Crossi,Tra polemiche, stizzette e io sono migliore di tu 🙂 non saranno 900 pagine... ma ci si arriverà vicini 🙂Quotato da Pablopd,E mica si possono sempre fare 900 pagine su ogni cosa! 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Si va bene... però così hai chiuso il 3D 🙂Quotato da Pablopd,a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
b) hai ascoltato delle frasi che potrebbero essere rife [...]