Tradimento

43 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Toretto90,
Quotato da Cp88888,
Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
ho lo stesso tuo pensiero ed e questo che mi fa star male.fosse soltanto sesso ci potrebbe stare...
Puoi fare solo una cosa: cornificala, cornificala, e poi cornificala ancora. E nel dubbio cornificala ancora 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,
Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
Da quella che è la mia esperienza, ci sono molte donne che sono contente di avere un marito/compagno affidabile a casa e un amante trasgressivo con cui fare sesso e giochi vari.

Quotato da LadyB89,
Quotato da Cp88888,
Errato....almeno secondo me. Anche io ho sempre creduto a sta cosa, ma era solo sempre secondo me, una delle fesserie che ci hanno insegnato. Le donne sono capacissime di tradire anche solo per sesso, tanto quanto gli uomini. Poi l'inquadramento sociale (religioni e bla bla bla) fanno si che....lo fanno meno e ancor di più di nascosto e soprattutto....negano sempre.
Inoltre non credo affatto che si possa partire da un tradimento per trasformare quel rapporto in qualcosa di diverso, tipo le coppie sane che frequentano questo sito.
Per concludere...se l'autore del post si è iscritto qui come singolo, al fine di trovare una donna per interrompere la routine.....beh è una cosa molto comune, così come lo sono coppie scoppiate però, che si ritrovano uno ad iscriversi di nascosto su un sito e l'altro che invece fa i fatti alla vecchia maniera. Diciamo che è una situazione molto allargata...ahimè
Esatto. Preciso solo che "non lo fanno meno rispetto agli uomini", le percentuali sono praticamente uguali. Solo che siamo abituati a pensare all'uomo come cercatore di sesso, la donna cercatrice di amore.

Siamo nel 2019. Quello che tutti cercano è appagamento. 😇
Già

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Poi ci sono quelli che cercano appagamento amore e rispetto e ...lo trovano come coppie scambiste 😄
Siamo a pagina 900 o allungo il brodo pablo 😋
allungate e bello leggervi

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Crossi,
Quotato da Pablopd,
a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
b) hai ascoltato delle frasi che potrebbero essere rife [...]
Si va bene... però così hai chiuso il 3D 🙂
E mica si possono sempre fare 900 pagine su ogni cosa! 😄 😄 😄
Tra polemiche, stizzette e io sono migliore di tu 🙂 non saranno 900 pagine... ma ci si arriverà vicini 🙂
nel frattempo trombiamo 😄
Non credo rimanga altro!