4 anni fa
Concordo anch'io sulla posizione di fianco, è molto più comodo e rilassante! Il top ovviamente sarebbe quello di sborrarsi reciprocamente in bocca lo stesso momento e bere il tutto... 😋 😋 😋
4 anni fa
Perfettamente d'accordo con te
4 anni fa
il mio 69 perfetto è sdraiati sul fianco e con lingua e bocca che succhiano e leccano cazzo palle e culo fino alla sborrata finale
😋
😋
4 anni fa
Sono d'accordo con te, e poi la sborrata tutta nella bocca di lui per non perdere neanche una goccia, e infine sputarla nella figa di lei per farla sentire piena.Quotato da battakiots,Il 69 perfetto è con il lui di coppia sotto, lei sopra e io che la scopo sentendo lui che si alterna con la lingua sul clitorride di lei e le mie palle !!!
4 anni fa
io lo faccio tutte le volte che posso, mi piace leccare entrambi, se squirtasse, poi, sarebbe il massimo.Quotato da cap14,io steso sotto la mia lei a 4 zampe sopra uno che scopa io lecco fica palle cazzo se squirta è il massimo
4 anni fa
L'importante è farlo…. 😋
3 anni fa
concordo pienamente. Così si fa....bravi 💋Quotato da edomarco,La posizione migliore è quella di fianco. Generalmente prima facciamo un po di sesso orale reciproco e alternato, poi quando siamo ben eccitati ci mettiamo di fianco e iniziamo a pompare, ci si dice un po come stiamo messi per arrivare all'o [...]