Sono contenta/o di aver conosciuto in A69...

48 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Si . Sono contento!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chi si contenta gode 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Giuly53,
Non mi piace che anche questo thread vada in vacca come l'altro. Non mi piacciono francamente gli OT qualunque sia lo spirito.
Io per quel poco che mi sono rapportato, fisicamente, telefonicamente o solo con msg non ho trovato una sola persona inurba [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Bravo Giuly. Non è poi così difficile restare in tema. Gli scazzi personali sistemateveli in pvt, grazie 🙂
Avranno finito i messaggi 🙂
@Giuly ti adoro.
Ebbene tornando semi seri, noi ci siamo reiscritti proprio perché tanti/e ci mancavano, alcuni purtroppo persi per strada e nuovi/e simpatie, che speriamo un giorno si materializzino, chissà, abbiamo conosciuto dal vivo persone simpatiche e altre un po’ meno, poche a dire il vero (le antipatiche)

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da PescaMelba,
Bravo Giuly. Non è poi così difficile restare in tema. Gli scazzi personali sistemateveli in pvt, grazie 🙂
Avranno finito i messaggi 🙂
@Giuly ti adoro.
Ebbene tornando semi seri, noi ci siamo reiscritti proprio perché tanti/e ci mancavano, alcuni purtroppo persi per strada e nuovi/e simpatie, che speriamo un giorno si materializzino, chissà, abbiamo conosciuto dal vivo persone simpatiche e altre un po’ meno, poche a dire il vero (le antipatiche)
💋 💋 avete fatto bene a tornare

5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 24.02.2017 -
Ho avuto la fortuna di incontrare singola del sito e qualcunadella mia zona proprio di questo ultima voglio parlarvi. . È stato un incontro emozionante e carino anche se non abbiamo fatto in pratica quasi nulla. Lei, occhi azzurri , belle labbra carnose, un bel sorriso... Peccato aveva il ciclo,è non si sentiva a suo agio. Io credendo di ricevere l ennesimo pacco invece, non sono andato al appuntamento con il macchinone ma bensì con una piccola utilitaria. Essendo entrambi alti più di 180cm potete immaginare come ci siano destreggiati chiusi li dentro . Di lei mi è rimasta la voglia di rivederla in totale comodità. E il ricordo di quel meraviglioso cappottino rosso che spero di poter riveder ancora.
Tutto sommato si. Vale la pena restare su questo sito. Bisogna solo saper giocare.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Questo sito avrà sempre i miei ringraziamenti...4 anni fa ho incontrato qui un uomo speciale....

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Pensavo fosse sesso e invece era un calesse (semicit.).
Arrivati qui con la sola intenzione di soddisfare le nostre pruriginositá, abbiamo trovato (anche) altro.
Il forum mi ha aiutata ad ampliare dubbi e incertezze che ho poi portato e risolto in [...]
Probabilmente fate bene a tenere le cose separate - nel lungo periodo, mah, potrebbe esserci qualche situazione seccante. Pero' siete - siamo - tutti piuttosto positivi, e questo mi fa piacere! Certo, se ci incontriamo qui c'e' gia' stata una grossa scrematura, ma in fondo incontrarsi qui o nella vita reale cambia poco, le persone sono sempre le stesse... alcune piu' vicine al nostro modo di pensare, altre meno... Pero' l'annuncio e un minimo scambio di messaggi gia' ci fanno capire con chi stringere i rapporti e con chi no!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Questo sito avrà sempre i miei ringraziamenti...4 anni fa ho incontrato qui un uomo speciale....
Fortunata, fortunati! 🙂 🙂 🙂