5 anni fa
Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
5 anni fa
Ohhh segnur! Le posso inviare un mazzo di rose? 😄Quotato da driverout,Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]
5 anni fa
.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
5 anni fa
ah beh 😎 a posto..per me profili senza foto di entrambi non dovrebbero essere approvati..mio parereQuotato da morpheus1969,.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
5 anni fa
No, per ora non abbiamo intenzione di incontrare coppie. Non ci siamo mai proposti e lo faremo solo quando ci sentiremo realmente pronti. Abbiamo avuto qualche approccio da parte di altri e questo ci ha fatto capire che non è ancora il momento....... Ciò non toglie che ci piace navigare sul forum e partecipare alle discussioni che riteniamo interessanti. Quando saremo realmente pronti sicuramente le foto del profilo dovranno essere complete in quanto coppia. 💋Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
5 anni fa
ah ok così più chiaroQuotato da driverout,No, per ora non abbiamo intenzione di incontrare coppie. Non ci siamo mai proposti e lo faremo solo quando ci sentiremo realmente pronti. Abbiamo avuto qualche approccio da parte di altri e questo ci ha fatto capire che non è ancora il momento....... Ciò non toglie che ci piace navigare sul forum e partecipare alle discussioni che riteniamo interessanti. Quando saremo realmente pronti sicuramente le foto del profilo dovranno essere complete in quanto coppia. 💋Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
5 anni fa
....condivido.....mi permetto di dire che anche degli annunci non sono molto “chiari”...su cosa si cerca in realtà...😉😉...controllare per credere....😄Quotato da Beyonce,ah beh 😎 a posto..per me profili senza foto di entrambi non dovrebbero essere approvati..mio parereQuotato da morpheus1969,.....scusa l’intrusione....come ha detto....non ti perdi niente....quindi che bisogno c’e’ della foto??....via su ....basta l’immaginazione...😉😉Quotato da Beyonce,Volete incontrare coppie senza una foto del lui?
5 anni fa
Si, su di lei ha più effetto un mazzo di rose piuttosto che la foto del "pene" o del fisico palestrato.Quotato da pelonegro,Ohhh segnur! Le posso inviare un mazzo di rose? 😄Quotato da driverout,Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]
Sono gesti che molti singoli considerano "antichi" ma che a qualche donna fanno molto piacere ancora oggi.
5 anni fa
Brava, prendi le cose di petto!Quotato da LaraNerone,Hai ragione, non mi porta bene. 😳Quotato da mishaemasha,@lara non sfoggiare il tuo lato intellettuale 😄 😄 😄 💋
Sfoggio solo tette e basta! 😎
Mi conviene... 😭
Ma quelle sono due signore tette!
5 anni fa
Non é bello ciò che é bello, ma é bello ciò che piace.Quotato da M85_curioso,meno male che qualcuno ancora apprezza... pensavo di esser spacciato 😄
Leggendo i vari profili di questo sito, vado in depressione.
Poi quando vado a fare "terapia di coppia", riscuoto il mio discreto successo.
Ergo non disperare!
5 anni fa
Assolutamente depilato.. sarà che con mio marito ormai sono abituata alla depilazione..ma il pelo proprio nn lo sopporto..specie nelle parti intime... Un po' di pelo corto sul petto va ancora bene .. la.foresta amazzonica (che tra l'altro sta bruciando anche quella), anche no...
5 anni fa
Ovviamente la depilazione completa in un uomo nn è per tutti .. diciamo che in certo senso bisogna poterselo permettere... In alcuni casi può avere l'effetto pollo..che nn è proprio il massimo...