Gente che non sta bene con la testa

59 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da CAVALIERERAFFINATO,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]
le volgarità , il bullismo ed altro si sprecano qui. gente che inventa malattie , disgrazie per non rispettare un appuntamento. abbiamo seguito , attraverso i last , una coppia dove il lui non riesce a mettere inseme 5 parole senza poi aggiungere una parolaccia. solo che adesso sta nella "fase disperata" e cerca in tutti i modi di rimediare un incontro , sempre con un last con qualche parolacccia. e noi che pensavamo di trovare gente con modo di pensare "diverso" ma in meglio non così basso
La cosa che abbiamo.norato, è che ultimamente ci sono più giovani che vogliono giocare ma fortemente irrispettosi ed impreparati
la base di tutto è che loro credono di aver di fronte una donna da "facili costumi" ed un lui di coppia "impotente". loro si credono quelli che , come li chiamo io , siano i "salvatori della patria". infondo il maschilismo regna sovrano qui anche nei lui di coppia (io sono il lui e mi vergogno d'avere simili "figuri" nella mia "categoria")
Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Riducoli.
l'ignoranza è una grande bestia!!!!!!!!!!!! adesso la buona educazione , per molti , è essere "frocio". che squallore
trovo squallido insultae di fronte ad un rifiuto , segno di debolezza ed ignoranza
quando la gatta non arriva all'uva dice che è marcia!!!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.11.2012 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]
le volgarità , il bullismo ed altro si sprecano qui. gente che inventa malattie , disgrazie per non rispettare un appuntamento. abbiamo seguito , attraverso i last , una coppia dove il lui non riesce a mettere inseme 5 parole senza poi aggiungere una parolaccia. solo che adesso sta nella "fase disperata" e cerca in tutti i modi di rimediare un incontro , sempre con un last con qualche parolacccia. e noi che pensavamo di trovare gente con modo di pensare "diverso" ma in meglio non così basso
La cosa che abbiamo.norato, è che ultimamente ci sono più giovani che vogliono giocare ma fortemente irrispettosi ed impreparati
la base di tutto è che loro credono di aver di fronte una donna da "facili costumi" ed un lui di coppia "impotente". loro si credono quelli che , come li chiamo io , siano i "salvatori della patria". infondo il maschilismo regna sovrano qui anche nei lui di coppia (io sono il lui e mi vergogno d'avere simili "figuri" nella mia "categoria")
Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Riducoli.
l'ignoranza è una grande bestia!!!!!!!!!!!! adesso la buona educazione , per molti , è essere "frocio". che squallore
trovo squallido insultae di fronte ad un rifiuto , segno di debolezza ed ignoranza
è vero , io penso che un vero uomo è colui che di fronte ad un rifiuto ringrazia con eleganza , ma purtroppo qui c'e' gente che spesso pensa che le coppie si iscrivono per problemi nel loro rapporto di coppia

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
è vero , io penso che un vero uomo è colui che di fronte ad un rifiuto ringrazia con eleganza , ma purtroppo qui c'e' gente che spesso pensa che le coppie si iscrivono per problemi nel loro rapporto di coppia
senza considerare che se sono fidanzati , hanno una compagna oppure una moglie i problemi li hanno loro non le coppie. con che faccia tornano a casa mentendo alle loro compagne e/o figli?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Ridicoli.

Il più delle volte cmq si mette proprio in evidenza questa forte ignoranza che disturba fortemente, e manco se ne rendono conto.
Leggende metropolitane, Rocco si finge calabrese ma in realtà è brianzolo.😉
Abruzzese è.
🙂

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
La #Blacklist è lì per quello 🙂
Siate spietati!
💗

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
La #Blacklist è lì per quello 🙂
Siate spietati!
💗
quando eravamo vip l'abbiamo usata senza risparmarci 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Ulla69,
Cari...se non siete VIP, andate di X risolvere molto prima, ricordatevi che queste persone faranno di tutto per portarvi al loro livello, per poi scuotere il fondoschiena variopinto da scimmia ( chiedo scusa alle scimmie che le uso per paragone )
X [...]
veramente da un po' di tempo non siamo piu' disposti a realizzare desideri altrui x cui non riusciranno ad avere gli effetti voluti. molto difficilmente scendiamo ai loro livelli. se come si diceva (non ricordo se qui od in altro forum ) internet è lo specchio della società , noi qui abbiamo gli stessi principi che abbiamo nella vita di tutti i giorni e di certo non sono i loro

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Whynott,
Non ho esperienze in merito, ho pochi contatti, però leggo molto, profili, forum e onestamente mi sembra che chi si lamenta non abbia tutti i torti anche se non credo fosse necessario iscriversi al sito per rendersi conto che, il problema sia ben più [...]
noi ci siamo iscritti pensando che chi volesse trasgredire avesse una mente "diversa" , poi ci siamo trovati di tutto e di più. ci piace pensare che da qualche parte ci siano persone corrette che cercano cio' che noi cerchiamo. parlare nei forum puo' servire a definire profili che nemmeno nell'annuncio piu' dettagliato puoi fare

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
Secondo me il punto sta tutto nell’ossessione di combinare qualcosa, dal momento che questa comunità ti offre una finestra su questo mondo forse danno per scontato che qualcosa lo debbano concludere, e al secondo o terzo tentativo che le cose ti vanno male, o non secondo le loro aspettative danno in escandescenza. Io è la prima regola che ho capito (essendo anche io nuovo) scrivo, se mi rispondo bene, senó significa che non sono di loro interesse..e amen
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Singolocercacoppia,
Secondo me il punto sta tutto nell’ossessione di combinare qualcosa, dal momento che questa comunità ti offre una finestra su questo mondo forse danno per scontato che qualcosa lo debbano concludere, e al secondo o terzo tentativo che le cose ti vanno male, o non secondo le loro aspettative danno in escandescenza. Io è la prima regola che ho capito (essendo anche io nuovo) scrivo, se mi rispondo bene, senó significa che non sono di loro interesse..e amen
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
io penso , sono stato singolo anche io , che leggere l'annuncio è la prima cosa. se una coppia segnala "no singoli" è inutile scrivere anche cercando d'attaccare con i complimenti. ma pensate che una donna abbia un così basso valore? noi giochiamo con i singoli e quando vogliamo , visitiamo profili e scegliamo. ovviamente chi ha scritto , non rispettando cio' che scriviamo , non ha possibilità

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2013 -
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpFelici,
Ciao a tutti..
Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Ridicoli.

Il più delle volte cmq si mette proprio in evidenza questa forte ignoranza che disturba fortemente, e manco se ne rendono conto.
Penso che non sia un discorso che si sfera nel nord o sud o centro... Io penso che purtroppo internet è a portata di tutti.. In questo sito tutti possono iscriversi e ovvio la cultura e la mentalità delle persone affiora... Io ho conosciuto coppie che davvero, credetemi, aperta la bocca di lei o di lui mi hanno solo fatto venire la fantasia di scappare dall'incontro... Quindi cari ragazzi, facciamoci ragione che il bello è il brutto è ovunque e in qualsiasi categoria... Forse bisogna cercare di "leggere tra le righe" ogni, frase scritta e l'atteggiamento di come le persone si pongono.... Sicuramente è l'unica tutela a perdita di tempo e incontri sgradevoli... Buon gioco a tutti!!! 😋

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Perche prenderci in giro, sto qui per combinare qlcosa...altrimenti per far che.....chiacchiere!

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Afas,
Perche prenderci in giro, sto qui per combinare qlcosa...altrimenti per far che.....chiacchiere!
Prenderci in giro?

Fai parte di quella cerchia sopra descritta?
Tipo che siccome sei qui devi per forza combinare perché le coppie iscritte devono essere disponibili? Sennò son chiacchiere?
Compreso l'uso dello specchio?

Uhm... . Mi dai da sospettare, amico mio.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2013 -
Quotato da cpFelici,
Quotato da Afas,
Prenderci in giro?

Tipo che siccome sei qui devi per forza combinare perché le coppie iscritte devono essere disponibili? Sennò son chiacchiere?

Appunto!!!
Cmq può essere una visione soggettiva.. Le persone devono trasmettere qualcosa, altrimenti il gioco non è bello.. Equivale a farsi una Sega!

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da cyrano1978,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Afas,
Prenderci in giro?

Appunto!!!
Cmq può essere una visione soggettiva.. Le persone devono trasmettere qualcosa, altrimenti il gioco non è bello.. Equivale a farsi una Sega!
Se non c'è intesa, attrazione ecc.. finisce la, invece come sempre leggo frasi di questo tipo che catalogano subito il soggetto.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2013 -
Quotato da cpFelici,
Quotato da cyrano1978,
Quotato da cpFelici,
Quotato da Afas,
Prenderci in giro?

Appunto!!!
Se non c'è intesa, attrazione ecc.. finisce la, invece come sempre leggo frasi di questo tipo che catalogano subito il soggetto.
Io se giocassimo con mia moglie qui... Beh in primis farei tanta di quella selezione ma manco si può immaginare... Bisogna pensare che nel gioco a 3 un uomo deve entrare nell'intimità della tua lei... Non è scontato permetterlo, e se nel caso, sceglierei con moooolta attenzione chi dovrebbe farlo...io onestamente rifiuti né ho ricevuti molti, molte altre volte invece ci siamo piaciuti.. L'approccio del singolo dovrebbe esser quello di presentarsi a "testa bassa", essere vivo nella conversazione (senza essere pesante) e sopratutto allegro... Il gioco, qualsiasi natura sia, deve far divertire.. Non dimentichiamolo!!!

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
Quotato da Afas,
Caro amico mio, avrai molto successo qui con questa logica..

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Singolocercacoppia,
Quotato da Afas,
Caro amico mio, avrai molto successo qui con questa logica..
Bravo.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appartenenza.
Ma questa puzza sotto il naso da cosa deriva?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da Giuly53,
Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appar [...]
69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.
Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.