Come poter provare la prima volta anale...?

22 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
La mia esperienza che potrebbe aiutare,
Ho iniziato da solo usando dildo con tanta pazienza e del lubrificante sono riuscito a far entrare.
La prima volta ci vuole un po' di coraggio fare un bel respiro e lo spinge dentro.

Quando mi sono sentito pronto ho iniziato con incontri, ormai sono molto elastico entra come niente.
Consiglio tanto lubrificante e il preservativo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Tutti dite la stessa cosa...che una volta preso nn vuoi piu smettere..il mio culetto è vergine e tanto stretto.. magari avere qualcuno dalle mie parti che mi aiuta..

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da laziofros,
Ciao ragazzi.. Sono una ragazzo bsx insospettabile...fidanzato anche con donne... Nel bsx ho sempre fatto l'att...ultimamenti me sta passando la curiosità di provare... Ke ne dite come si può fare...? [...]
È tanto semplice , trova il cazzo ti metti a culo a ponte e te la fai ficcare , però ti do un consiglio , pensaci bene perché il piacere che proverai sarà così intenso che non ne potrai più farne a meno