Trans Trav perchè insieme???

44 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 22.11.2019 -
Tesoro io sono felicemente bisessuale, da maschio solo ed esclusivamente attivo, da femmina solo ed esclusivamente passiva, capisco e comprendo la tua visione che rimane personale e legata el tuo percorso, fai uno sforzo per capire anche la mia 😄

4 anni fa
Singola
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da RosaCanale,
Tesoro io sono felicemente bisessuale, da maschio solo ed esclusivamente attivo, da femmina solo ed esclusivamente passiva, capisco e comprendo la tua visione che rimane personale e legata el tuo percorso, fai uno sforzo per capire anche la mia 😄 [...]
l'ho detto infatti, nulla toglie al vostro meraviglioso mondo.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 22.11.2019 -
grazie tesoro!

4 anni fa
Singola
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Danytrv,
Tu come me hai fatto tutta la trafila 🙂 Sei prima stata una trav e quindi hai vissuto il periodo di transizione, quel momento della nostra vita in cui si prende coscienza che è necessario porre fine all'equivoco. Già a questo punto si potr [...]
trafila ?? Trav poi Trans?
Forse non ti è chiaro o non ti è stato chiarito, nel periodo di transizione non eri una trav, se mai eri in una fase della tua transizione dove hai iniziato a avere coscienza della tua vera identità di genere.
Il fatto che esistano delle categorie che descrivono la tendenza delle persone non è di per se un elemento discriminatorio se mai potrebbe esserlo il loro uso distorto.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
sul mio profilo ho trav, ma se scrivo un post, trav/trans .....