5 anni fa
Anni fa mi piaceva frequentare costantemente luoghi all'aperto (p.e. Cirimido, Turbigo, Ferno, ecc.) di giorno, di notte, nel week end.
Ora ci vado molto raramente perché, purtroppo, li considero molto meno sicuri di un tempo.
Ora ci vado molto raramente perché, purtroppo, li considero molto meno sicuri di un tempo.
5 anni fa
A me diverte parecchio: quando vado inizio a segarmi e spunta sempre qualcuno che te lo prende in bocca. Vado sempre in luoghi appositi, non dovunque eh...
5 anni fa
complimenti sei tutta da scompareQuotato da Culorot,A me piace molto all'aperto, mi piace quando mi guardano mentre mi inculano, il problema è che in questi posti, a me capita che sono sempre tutti passivi, va bene che prenderlo è bello, ma gli attivi? [...]
5 anni fa
Passano anche attivi pausa pranzo o fine lavoro quelli magari che le mogli non fanno pompini o non lo prendono nel culo. Arrivano ti scopano e se vanno.
5 anni fa
Ciaoooo, ma ho letto che e' molto molto pericoloso li' in via di Fioranello, ci sono passato appena due volte ma molto tempo fa, la prima volta andato in bianco., la seconda ho incrociato i puffi, meno male che stavo in tuta facendo finta di correre, mi hanno chiesto i documenti e... finita li...Quotato da cap72,anche io preferisco all'aperto e vado spesso sull'appia antica/via di fioranello 🐷
5 anni fa
peccato la distanzaQuotato da Culorot,grazie Tesoro e tu sei tutto da prendere 💋 💋 💋Quotato da provoxgodere,complimenti sei tutta da scompareQuotato da Culorot,A me piace molto all'aperto, mi piace quando mi guardano mentre mi inculano, il problema è che in questi posti, a me capita che sono sempre tutti passivi, va bene che prenderlo è bello, ma gli attivi? [...]
5 anni fa
Amo frequentare boschetti del Milanese (Figino, Bruzzano, Via Novara) e vado vestito da "checca" in maniera che sia evidente che passivo. Unico neo è quando arrivano marchettari stranieri, (alcuni anche a modo, capitato che mi scopassero per puro piacere.. altri zecche fastidiose) La cosa bella è l'eccitazione del primo approccio, l'essere troia davanti a guardoni che spesso si rendono partecipi. Vero che in un letto è molto più comodo e tranquillo, ma vero anche che cosi ci si sente vere puttane 😳
5 anni fa
Io che non sopporto quelli che stanno a guardare a 50 cm senza fare assolutamente nulla. Almeno si segassero..Quotato da Culorot,si hai ragione anche a me piace molto essere guardata mentre mi scopano, anzi se qualche guardone vuole essere spompinato, non mi tiro indietroQuotato da sposatopassivomilano,Amo frequentare boschetti del Milanese (Figino, Bruzzano, Via Novara) e vado vestito da "checca" in maniera che sia evidente che passivo. Unico neo è quando arrivano marchettari stranieri, (alcuni anche a modo, capitato che mi scopassero pe [...]
5 anni fa
fiume dora 🐷 💋Quotato da chatmen,Quotato da Fufi,Di quale fiumi parli?Quotato da BisexMik82,Adoro andare al fiume e stare nudo😍spero sempre di conoscere qualcuno piacevole per poterci divertire un po insieme, ma ne trovi pochi disponibili al dialogo...e se non c'è dialogo, simpatia, niente cazzo in bocca 😄 [...]
5 anni fa
Parco delle 100 fattorieQuotato da xMaturi75,ma luoghi all'aperto Lucca e dintorni !? escludendo Torre del Lago voglio dire.....
5 anni fa
Hai ragione Gino, all'aperto e' eccitantissimo mmmmmmm, a volte vado in parchi, boschetti, campagna, parcheggi... a volte si incontra e a volte si va in bianco...
5 anni fa
quando vuoi.... pomeriggio.....
5 anni fa
adoro passeggiare ed esibirmi a volte anche en femme x parchi e boschetti di milano in cerca di attivi vogliosi
5 anni fa
[quote=sex-explorer-69]adoro passeggiare ed esibirmi a volte anche en femme x parchi e boschetti di milano in cerca di attivi vogliosi[/quote
A roma tesoro non vieni mai? conosco boschetti, laghetti, parchi, parcheggi.... 🐷 💋 💋 💋 💋
A roma tesoro non vieni mai? conosco boschetti, laghetti, parchi, parcheggi.... 🐷 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
ahQuotato da xangusx,Parco delle 100 fattorieQuotato da xMaturi75,ma luoghi all'aperto Lucca e dintorni !? escludendo Torre del Lago voglio dire.....
ma funziona sempre ? ci sono giorni / orari migliori ?
5 anni fa
Ho fatto diverse volte sesso all'aperto e devo dire che mi eccita di più se c'è qualcuno che guarda. Ultimamente però mi piace stare comodo e preferisco in casa
5 anni fa
dimmi quando vaiQuotato da Rondine1,Adoro fare sesso all'aperto specia al fiume
5 anni fa
All'aperto è assolutamente più eccitante !! ... ho imparato con la moglie che non si tirava indietro se ci fermavamo a bordo strada per infilarci in una casa abbandonata o in un boschetto ... ma poi anche con altri maschietti bisex ... stupendo sentire il cazzo che scivola dentro il culo mentre stai all'aria aperta .... farsi sborrare in bocca come una troia da strada .... 😋
5 anni fa
Sicuramente eccitante! Mia prima volta a 16anni con due amici una sera in spiaggia due pompe con schizzi in faccia. Poi a 18 curioso per aver sentito dire di facili incontri di una zona con vicina pineta mi avvicinò un signore che mi mise il cazzo in mano e mi palpava il culetto lo presi in bocca e mi feci montare con soddisfazione. Dopo qualche tempo decisi di riprovare e fui abbordato da un tipo a cui iniziai a succhiare il cazzo ma ben presto mi trovai circondato da cazzi . Mi scoparono in quattro e mi riempirono. Mi vergognavo ma allo stesso tempo ero una troietta...
5 anni fa
troppo bello farlo all'aperto con persone che guardano o si aggiungono